Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Se hai addebito sul RID, fai bene a preoccuparti...
Cmq a me oggi è arrivata la fattura!ALLELUJA
![]()
Arretium ha scritto:Anche a me non è arrivata ancora la seconda fattura del mio Easypay per Gallery.
A dire il vero al momento non riesco neanche più a vedere i canali Premium (joy,mia,steel) mentre vedo tranquillamente Extra1 e 2.
Secondo voi che cosa è successo??
per essere giusta è giusta ma io avrei un giorno di tempo per pagare... ti sembra giusto? i soldi li scalano al giorno della scadenza? non ricordo laltra volta quando è successotassinaro ha scritto:se è giusta...no
EliseO ha scritto:Allora, i canali Extra sono in chiaro fino da una certa data di novembre (che ora non ricordo, forse fino all'8 o 10 novembre).
Se invece, gli altri canali continui a vederli in nero, devi appurarti se è un problema di ricezione del segnale (o anche di trasmissione da parte loro, per problemi nella tua zona). Oppure, è un problema di mancato reinvio da parte loro dei diritti di visione e allora ti conviene chiamare il n° verde per farti reinviare tali diritti. Ti conviene accertarti del tutto perchè, se avessero avuto dei problemi nel riscuotere i soldi, hanno potuto staccarti il diritto di visione. Ciao!
il giorno della scadenzadiego80 ha scritto:per essere giusta è giusta ma io avrei un giorno di tempo per pagare... ti sembra giusto? i soldi li scalano al giorno della scadenza? non ricordo laltra volta quando è successo
c'è poco da far contiMauro. ha scritto:abbonato il 30 giugno, oggi mi e' arrivata la seconda fattura (gallery+calcio) di 24 euri.
(spero che l'importo sia giusto...+ tardi faccio 2 conti)