ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Molto probabilmente avrai ricevuto un volantino pubblicitario via posta (sempre se ti è arrivato, visto era spedito con posta ordinaria) dove ti avvisavano, in mezzo alle altre pubblicità, che da novembre cambiavano le condizioni contrattuali e che avrebbero aggiunto questi due nuovi canali che da febbraio sarebbero costati 2 euro in più al mese. C'era anche una comunicazione che si poteva trovare andando a spulciare tra le pagine interne del sito di Mediaset Premium, dove si diceva che bastava telefonare al numero verde 800.949933 per chiedere di non aggiungere questi due canali all'abbonamento.
Sono questi i metodi poco ortodossi che usa Mediaset per comunicare cose importanti agli abbonati, mentre se noi dobbiamo comunicare qualcosa a loro dobbiamo spendere 3,90 € per una raccomandata A/R...
Non dico di fare una raccomandata a tutti gli abbonati (in realtà per me è così, ma è un discorso troppo lungo già affrontato in passato e qui sarebbe un po' OT), ma almeno le comunicazioni importanti le mettessero in fattura, non nei volantini pubblicitari!
E infatti anche l'Adiconsum ha considerato illegale quest'aumento (se ne parla qui).
Comunque la cosa che ti consiglio ora è di provare ugualmente a telefonare al numero verde, anche se il termine per farlo sarebbe scaduto, perché ho letto di altri utenti del forum che ultimamente hanno chiamato e glieli hanno tolti i due canali nuovi (e quindi non pagheranno i 2 euro in più al mese).
Sono questi i metodi poco ortodossi che usa Mediaset per comunicare cose importanti agli abbonati, mentre se noi dobbiamo comunicare qualcosa a loro dobbiamo spendere 3,90 € per una raccomandata A/R...

Non dico di fare una raccomandata a tutti gli abbonati (in realtà per me è così, ma è un discorso troppo lungo già affrontato in passato e qui sarebbe un po' OT), ma almeno le comunicazioni importanti le mettessero in fattura, non nei volantini pubblicitari!

E infatti anche l'Adiconsum ha considerato illegale quest'aumento (se ne parla qui).
Comunque la cosa che ti consiglio ora è di provare ugualmente a telefonare al numero verde, anche se il termine per farlo sarebbe scaduto, perché ho letto di altri utenti del forum che ultimamente hanno chiamato e glieli hanno tolti i due canali nuovi (e quindi non pagheranno i 2 euro in più al mese).