Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
shevaluk ha scritto:
Oggi mi e' arrivata l'email con la fattura di chiusura conto.
L'accredito e' di 17,34euro e la data di "scadenza" della fattura e' il 25 luglio: entro quella data ricevero' l'accredito?
Ancora non ho ricevuto l'accredito..mi devo preoccupare?

shevaluk ha scritto:
Ancora non ho ricevuto l'accredito..mi devo preoccupare?

No tranquillo non dovrebbe essere un problema, avvolte l'accredito lo effettuano dopo la scadenza, la mia fattura del bimestre giu-lug scadeva il 5 lug, ma hanno effettuato l'addebito il 15 luglio;)
Aspetta una decina di giorni, se l'addebito non viene effettuato puoi chiamare il numero 800.922.272 per avere notizie sullo stato di quella fattura;)

Mctayson09 ha scritto:
No tranquillo non dovrebbe essere un problema, avvolte l'accredito lo effettuano dopo la scadenza, la mia fattura del bimestre giu-lug scadeva il 5 lug, ma hanno effettuato l'addebito il 15 luglio;)
Aspetta una decina di giorni, se l'addebito non viene effettuato puoi chiamare il numero 800.922.272 per avere notizie sullo stato di quella fattura;)
Grazie..anche se devono farmi un accredito e non un addebito :D

shevaluk ha scritto:
Grazie..anche se devono farmi un accredito e non un addebito :D

Scusami ho fatto confusione:lol:
Allora quando si tratta di fare accrediti, se la prendono molto comoda:eusa_wall: , ma comunque sia te lo faranno tranquillo;)

Ragazzi una volta che ho attivato easypay, quando avviene il pagamento della prima "rata"? Dopo due mesi oppure al momento dell'attivazione?

Ragà ma le ricariche prepagate si possono fare anche con postapay??xke sul sito nn trovo niente riguardo a ciò,solo carte di credito

antonioo85 ha scritto:
Ragazzi una volta che ho attivato easypay, quando avviene il pagamento della prima "rata"? Dopo due mesi oppure al momento dell'attivazione?

Al momento dell'attivazione ti verrà addebitato l'anticipo abbonamento di 39 euro, che ti sarà restituito nella prima fattura dei 2 mesi, le fatture ti arriveranno ogni 2 mesi, di solito le inviano a metà mese o a fine mese;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Al momento dell'attivazione ti verrà addebitato l'anticipo abbonamento di 39 euro, che ti sarà restituito nella prima fattura dei 2 mesi, le fatture ti arriveranno ogni 2 mesi, di solito le inviano a metà mese o a fine mese;)

39€ già li ho pagati...la prima rata in teoria la pagherò a settembre giusto?

antonioo85 ha scritto:
39€ già li ho pagati...la prima rata in teoria la pagherò a settembre giusto?

Si, probabilmente ti arriverà verso il 20 di agosto con scadenza entro il 5 settembre;)

Ragazzi ho chiamato per sapere della disdetta e il tipo mi ha detto che il contratto è scaduto il 21 luglio...ma chi l'ha detto? Se io ho attivato la tessera il 27 luglio 2009?
Lui mi ha detto che il contratto parte dal momento della sottoscrizione ossia quando ho fatto la richiesta di fornitura del servizio...ma che sta dicendo, ha ragione? Secondo me no:eusa_think:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ho chiamato per sapere della disdetta e il tipo mi ha detto che il contratto è scaduto il 21 luglio...ma chi l'ha detto? Se io ho attivato la tessera il 27 luglio 2009?
Lui mi ha detto che il contratto parte dal momento della sottoscrizione ossia quando ho fatto la richiesta di fornitura del servizio...ma che sta dicendo, ha ragione? Secondo me no:eusa_think:
Certo che ha torto. :evil5:

nicola84 ha scritto:
Certo che ha torto. :evil5:

Il bello è che io ancora ad oggi vedo tutto, lui mi ha detto che il 5 di agosto mi verrà riaccreditato il periodo 21 luglio-31 luglio...beh se è così va bene:D

patrizio1982 ha scritto:
c'è modo per non ricevere la fattura cartacea ma solo online?
devi chiamare il call center e comunicargli l'indirizzo e-mail sul quale vuoi ricevere le fatture...

Oggi sono entrato nella sezione CLIENTI di Premium ed ho notato l'opzione:

VISUALIZZA FATTURE

e li ci sono tutte le mie fatture con lo stato di pagamento e il PDF di ogni fattura che si puo scaricare e stampare. :)

quindi in pratica, non servono piu' nemmeno le fatture x email :)

ma è un'opzione nuova ...o sono io a non averla mai notata?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
Oggi sono entrato nella sezione CLIENTI di Premium ed ho notato l'opzione:

VISUALIZZA FATTURE

e li ci sono tutte le mie fatture con lo stato di pagamento e il PDF di ogni fattura che si puo scaricare e stampare. :)

quindi in pratica, non servono piu' nemmeno le fatture x email :)

ma è un'opzione nuova ...o sono io a non averla mai notata?:eusa_think:

Hai ragione oggi il sito era offline, sicuramente per questa cosa qui.
Proprio ora che ho fatto disdetta mettono stà cosa...:lol:
Comunque molto utile per gli abbonati easy pay, io oramai non lo sono più:D

fabio656 ha scritto:
:lol: :lol:

dai, riabbonati, non sai che ti perdi st'anno! :D

OT
Eeeeh Fabio i soldi non li sgancio io la decisione spetta a mio padre:D
Però sono riuscito a convincerlo perchè gli ho raccontato le novità e gli ho fatto capire che quest'anno non possiamo restare senza:eusa_naughty: , infatti oggi finalmente sono riuscito a trovare la prepagata da 49 euro in un tabacchino della mia città, me la portano domattina, così mi faccio la prepagata 269 euro G+C e sino al 30 giugno sono apposto, alla fine risparmio anche perchè se non avessi fatto disdetta con easypay avrei pagato 26 al mese, così invece risparmio circa 43 euro rispetto ai 312 di easypay, meglio a me che a loro:lol:
Però ora ho paura che magari il 23 agosto il prezzo scenda e rimango diciamo fregato:eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso