ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Sì, è normale. Poi emetteranno una nuova fattura con l'accredito dell'abbonamento per i giorni dall'8 al 31 agosto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gage ha scritto:Mi è appena arrivata la fattura del mio abbonamento easy pay solo calcio da 14 euro al mese sottoscritto in giugno 2009... è la fattura relativa al 13esimo e al 14esimo mese di visione e continuo a pagare 14 euro al mese!
leo80 ha scritto:Ciao ragazzi,
il 15 giugno mi sono abbonato a easypay gallery+calcio, provenivo da offerta scheda prepagata gallery+calcio con scadenza 30 giugno. Oggi mi arriva la fattura 15/06-31/08, cioè 2 mesi e mezzo, con un importo di circa 30 euro. Fin qui tutto ok. Ma c'è un però! In teoria, come più volte ribadito dall'operatore il 15 giugno quando ho sottoscritto l'offerta easypay, i 15 giorni non usufruiti dell'offerta prepagata (circa 10 euro) mi sarebbero stati rimborsati in questa fattura. Ma dove sono? Si sono dimenticati? Mi hanno "fregato"? Me li ritroverò scalati nella fattura 01/09-30/10? Arriverà prima o poi questo rimborso, o mi devo mettere l'anima in pace?
A chi, come me, doveva ricevere questo fantomatico rimborso, come è andata a finire?
Grazie!
Hai già ricevuto un addebito successivo a quello relativo alla fattura apr-mag?gigio2002 ha scritto:Buongiorno a tutti
volevo chiderVi se è arrivata la nuova fattura : io l'ultima che ho ricevuto è quella relativa al periodo 01/04/2010 - 31/05/2010, è normale ? Sono abbonato a gallery light + calcio
Grazie
gigio2002
![]()
Allora può essere che questo bimestre te lo saltano e ti mettono 4 mesi tutti nella prossima fattura, scontandoti i 2 mesi già pagati.gigio2002 ha scritto:@nicola84
ciao e grazie. No sulla postpay non risulta nessun prelievo ancora. Tieni presente che nella fattura che ti dicevo sopra c'era stato anche un errore ( doppio prelievo del importo dovuto 44 + 44 ), e quindi mi avevavo già assicurato che avrei ricevuto una fattura con addebito = 0 euro
Va bè aspettiamo
Grazie ancora
![]()
nicola84 ha scritto:Allora può essere che questo bimestre te lo saltano e ti mettono 4 mesi tutti nella prossima fattura, scontandoti i 2 mesi già pagati.
E' una ipotesi da considerare.![]()
santoro51 ha scritto:vorrei farvi una domanda....FORSE STUPIDA PER QUALCUNO... OGGI HOO RICEVUTO la bolletta di 40,65 (tutto in regola 38,90+0,85)....però ho una domanda e l'iva??? mi era stato detto che c'era anche lIVA nella bolletta ma dell'iva non c'è neanche l'ombra...ciò significa che io pago semplicemente i 19,90 al mese????sono un po' in difficoltà? sta IVA SI PAGA O MENO?![]()
santoro51 ha scritto:ma se sta scritto importo da pagare : 40,65 che sono i 39,80 dell'abbonamento bimestrale e gli 85 cent della spedizione e fanno 40,65![]()
Aggiornamento:leo80 ha scritto:Grazie per avermi risposto! Ho provato a chiamare varie volte quel numero verde, in diversi momenti della giornata, ma dopo che metto il numero della tessera, mi mettono in attesa per circa 5 minuti e poi sistematicamente cade la linea! Bah!
Riproverò anche oggi...vediamo che succede!