Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
L'unico modo x verificare l'attivazione di EasyPay sulla prepagata in tuo possesso è controllare nel menu del decoder "Servizi pay per view" - "Mediaset Premium" - "Diritti di visione" se l'ultimo impulso che ti è arrivato ha la scritta "nd".
Se così non è, l'abbonamento inizierà quando attiverai la nuova tessera, o altrimenti c'è qualcosa che sembra non essere andato a buon fine. :eusa_think:
In ogni caso, non è strano se stai vedendo TuttoPremium. L'anno scorso, quando attivai EasyPay (Gallery+Calcio) sulla mia prepagata, mi fecero vedere anche Fantasy per alcuni giorni.
ho chiamato il call center,in pratica sulla mia scheda prepagata è già attivo easypay.nelle prossime fatture ci sarà il rimborso dei €39 iniziali + il rimborso dei diritti di visione non goduti in quanto fino al 30/6/2010 possiedo i diritti della prepagata

Ciao, oggi mi è arrivata la fattura giu-lug però ho un dubbio...io ho attivato la smart card il 27 luglio e di conseguenza la promo estate 2009 è partita dal 27 luglio, però nella fattura c'è 26 luglio...la promo cinema 6 mesi gratis invece l'ho attivata il 14 gen e nella fattura c'è scritto che finisce il 13 luglio...è giusto e mi sto confondendo io oppure hanno sbagliato? Ecco il dettaglio fattura:

Grazie per la pazienza:D

Mctayson09, è corretta.
Se una promo inzia, ad es., il 15 gennaio e dura 6 mesi, termina il 14 luglio (visto che il primo giorno, quello dell'attivazione della promo, è incluso nel periodo della promo stessa). ;)

nicola84 ha scritto:
Mctayson09, è corretta.
Se una promo inzia, ad es., il 15 gennaio e dura 6 mesi, termina il 14 luglio (visto che il primo giorno, quello dell'attivazione della promo, è incluso nel periodo della promo stessa). ;)

In effetti hai ragione anche perchè il primo mese che partiva dal 14 gen terminava infatti il 13 feb in quanto erano 31 giorni altrimenti sarebbero stati 32 giorni...credo di aver capito grazie Nicola:D

Nicola ma per quanto riguarda il contratto, mi scadrà il 27 luglio giusto? Io ho attivato la smart card il 27 luglio 2009 e nella disdetta ho messo 27 luglio come scadenza...il 27 luglio è compreso quindi dovranno riaccreditarmi il periodo che va dal 28 luglio al 31 luglio no? Poi vabbè ho fatto la proporzione e mi pare che abbiano sbagliato qualche conticino sugli sconti...

Ultima modifica:
Se hai inviato il modulo per la disdetta a scadenza, non conta la data che hai scritto: nel senso che, anche se hai sbagliato di un giorno, non dovrebbero farti problemi. Nel tuo caso, l'abbonamento (valendo il discorso fatto prima) dovrebbe terminare il 26 luglio. ;)

nicola84 ha scritto:
Se hai inviato il modulo per la disdetta a scadenza, non conta la data che hai scritto: nel senso che, anche se hai sbagliato di un giorno, non dovrebbero farti problemi. Nel tuo caso, l'abbonamento (valendo il discorso fatto prima) dovrebbe terminare il 26 luglio. ;)

Si si ho fatto raccomandata col modulo di disdetta a scadenza e ho messo 27 luglio nel modulo, ma se è così allora mi restituiranno il periodo 27 luglio-31 luglio...ok sempre grazie Nicola;)

non so se è la sezione giusta e quindi mi scuso se sbaglio. ho fatto richiesta di dowgrade al paccheto solo calcio ( alla scadenza del mio contratto annuale e e quindi un mese abbondante prima delle scadenza ),ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno..ricevo il ritorno della raccomandata un paio di giorni fà e chiamo oggi per avere conferma della mia nuova situazione contrattuale...ebbene ancora loro non hanno la mia richiesta,mi hanno detto di chiamare tra un paio di giorni. ma è normale??

IL downgrade dovrebbe avere effetto diciamo alla scadenza del vecchio contratto.

Li potrebbe essere anche una lentezza di comunicazione tra uffici, o un ritardo di inserimento della tua pratica in maniera informatizzata (ovviamente è una mia ipotesi)

Risentili da due giorni ;)

arietaweb ha scritto:
non so se è la sezione giusta e quindi mi scuso se sbaglio. ho fatto richiesta di dowgrade al paccheto solo calcio ( alla scadenza del mio contratto annuale e e quindi un mese abbondante prima delle scadenza ),ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno..ricevo il ritorno della raccomandata un paio di giorni fà e chiamo oggi per avere conferma della mia nuova situazione contrattuale...ebbene ancora loro non hanno la mia richiesta,mi hanno detto di chiamare tra un paio di giorni. ma è normale??
mandagli un fax al numero 02.91971398 per sollecitare ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao, oggi mi è arrivata la fattura giu-lug ...
Normalmente ricevevo la fattura intorno al 23 - 24 del mese, però stavolta non mi è arrivato nulla :mad: .
Prima di cominciare a chiamare per chiedere la rispedizione, chi ha la scadenza intorno al 25/6 l'ha già ricevuta ?

sitomax ha scritto:
Normalmente ricevevo la fattura intorno al 23 - 24 del mese, però stavolta non mi è arrivato nulla :mad: .
Prima di cominciare a chiamare per chiedere la rispedizione, chi ha la scadenza intorno al 25/6 l'ha già ricevuta ?
Se quando ricevi l'addebito la fattura non ti è ancora arrivata, richiedi di reinviartela via email. Io per questo bimestre ho ricevuto l'addebito ma non ancora la fattura. Se domani la fattura non arriva, chiamo il servizio clienti. :)

nicola84 ha scritto:
Se quando ricevi l'addebito la fattura non ti è ancora arrivata, richiedi di reinviartela via email. Io per questo bimestre ho ricevuto l'addebito ma non ancora la fattura. Se domani la fattura non arriva, chiamo il servizio clienti. :)
L'addebito mi è andato sul conto oggi, ma di fatture non ne sono arrivate.

arrivata via mail fattura per il periodo giugno/luglio emessa il 9/6 con scadenza 5/7; confermo, a rinnovo e qualora ce ne fosse ancora bisogno, vecchio prezzo abbonamento premiu calcio (14 euro) ;)

Salve ragazzi ho una domanda.
io ho un abbonamemento gallery+calcio in scadenza domani, due mesi fa feci la disdetta alla naturale scadenza contrattuale. poi il 3 luglio mi chiama un operatore mediaset offrendomi solo calcio a 18 euro al mese con i primi tre mesi a metà prezzo. Accetto.
La settimana scorsa mi arriva l'ultima fattura (gallery+calcio 48 euro) da pagare. avrebbe dovuto essere solo del mese di giugno, ma è incluso anche luglio.
Allora, io credo che la fattura del mese di luglio è dovuta al fatto che i pagamenti siano bimestrali, e che lo storno di luglio arrivi per la prox fattura. Però la mia perplessità è che da quando ho stipulato il contratto telefonico (3 luglio) ancora mi deve arrivare il nuovo contratto a casa. E' normale? Aspetteranno la scadenza di gallery+calcio per poi inviarmi il contratto solo calcio?! grazie

dandi1986 ha scritto:
Allora, io credo che la fattura del mese di luglio è dovuta al fatto che i pagamenti siano bimestrali, e che lo storno di luglio arrivi per la prox fattura. Però la mia perplessità è che da quando ho stipulato il contratto telefonico (3 luglio) ancora mi deve arrivare il nuovo contratto a casa. E' normale? Aspetteranno la scadenza di gallery+calcio per poi inviarmi il contratto solo calcio?! grazie
Sì, le fatture sono bimestrali.
Cmq non ti arriverà un nuovo contratto, ma proseguirà l'attuale contratto con la nuova promozione che hai accettato.
Probabilmente dalla prossima fattura ti modificheranno l'abbonamento al solo calcio, ti calcoleranno gli sconti che ti spettano e ti storneranno i soldi pagati in più con la fattura giu-lug. :)

Una curiosità: come fai ad esser stato contattato il 3 luglio se oggi è il 27 giugno?? :D

Quindi chissà anch'io potrei ricevere la chiamata i primi di luglio considerando che il mio contratto scade il 26 luglio...coraggio mediaset fatti avanti:D

io non ho ancora ricevuto la fattura di giugno e luglio. è la prima volta. Di solito mi arriva intorno 22,23. qualcuno non gli è arrivata la fattura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso