Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Il Regolamento parla chiaro: il trasferimento/rimborso può essere richiesto anche prima della scadenza della tessera.

Certo è che, se hai diritti di visione attivi sulla prepagata in scadenza, ti conviene usufruirne, visto che questi ultimi non ti verrebbero cmq rimborsati.
;)
sì,ho ancora i diritti di visione fino al 30/6,però la tipa di MP mi ha detto che questo mese mi verrà rimborsato

k222 ha scritto:
sì,ho ancora i diritti di visione fino al 30/6,però la tipa di MP mi ha detto che questo mese mi verrà rimborsato
Scusa, quando hai attivato EasyPay, hai dato il numero della tua tessera?
Ti sono poi arrivati i diritti di visione EasyPay sulla attuale tessera?

Se sì, è come ti hanno detto al call center e il rimborso lo puoi chiedere solo dopo la scadenza.

Se invece, l'abbonamento EasyPay sarà attivato direttamente sulla nuova tessera che ti invieranno, allora vale quello che ho detto io. :)

nicola84 ha scritto:
Scusa, quando hai attivato EasyPay, hai dato il numero della tua tessera?
Ti sono poi arrivati i diritti di visione EasyPay sulla attuale tessera?

Se sì, è come ti hanno detto al call center e il rimborso lo puoi chiedere solo dopo la scadenza.
perfetto ,è proprio così.Grazie mille Nicola

Ragazzi oggi mi è arrivata la prima fattura MP poichè,avendo una prepagata in scadenza 30/6,ho attivato easy pay solo calcio.La tipa del call center mi aveva detto che c'era da pagare solo l'importo €19 x l'attivazione poichè il mese di giugno,avendo ancora i diritti di visione della prepagata, mi sarebbe stato rimborsato nelle successive fatture.Oggi mi arriva la fattura,con conseguente addebito su postepay di €39 con la dicitura "Questa è la fattura in cui viene addebitato l'anticipo di 39€ sui canoni previsti dall'offerta da te scelta all'atto
della sottoscrizione dell'abbonamento.Lo stesso importo ti verrà riaccreditato sulla prima fattura che riceverai successivamente all'attivazione della tessera".
Come mai?

E' l'anticipo che viene prelevato a tutti. E' la procedura standard.
Questo importo ti verrà poi stornato nelle prossime fatture, insieme ai diritti di visione residui presenti sulla tua tessera al momento dell'attivazione di EasyPay. :)

nicola84 ha scritto:
E' l'anticipo che viene prelevato a tutti. E' la procedura standard.
Questo importo ti verrà poi stornato nelle prossime fatture, insieme ai diritti di visione residui presenti sulla tua tessera al momento dell'attivazione di EasyPay. :)

grazie nicola,non capisco però perchè non me l abbiano detto...:icon_rolleyes:

ciao a tutti.
Ho appena chiamato il call center per modificare il metodo di pagamento...praticamente da postepay e bancoposta click.
La signorina al termine della telefonata mi ha detto di mandare un fax indicando l'id operazione, nome cognome, numero di contratto e numero tessera premium.

Bastano queste informazioni o devo scrivere altro?

NB: in settimana penso, almeno così mi hanno detto, dovrebbe arrivarmi la tessera platinum perchè la mia è con scadenza a giugno. Può creare confusione se mando il fax con il numero della tessera vecchia e poi attivo quella platinum quindi cambiando il numero della tessera attiva?

Fabius250485 ha scritto:
NB: in settimana penso, almeno così mi hanno detto, dovrebbe arrivarmi la tessera platinum perchè la mia è con scadenza a giugno. Può creare confusione se mando il fax con il numero della tessera vecchia e poi attivo quella platinum quindi cambiando il numero della tessera attiva?
Puoi inserire tranquillamente il numero della vecchia tessera.
Direi di scrivere anche il codice fiscale dell'intestatario. :)

stamane mi è arrivato x posta il contratto MP da firmare e rispedire(passaggio da prepagata in scadenza a easypay) .Ma la scheda platinum non doveva essere spedita insieme al contratto?nella busta non l'ho trovata,c'era solo il contratto... :eusa_think:

Ultima modifica:
k222 ha scritto:
stamane mi è arrivato x posta il contratto MP da firmare e rispedire(passaggio da prepagata in scadenza a easypay) .Ma la scheda platinum non doveva essere spedita insieme al contratto?nella busta non l'ho trovata,c'era solo il contratto... :eusa_think:
Non sempre l'invio di contratto e tessera è contestuale. :)

Mctayson09 ha scritto:
Questo però perchè parliamo di mediaset premium:lol:
:lol:
Meno male che cmq il corrispettivo è dovuto dall'attivazione della tessera.
Quindi, anche se la tessera arriva "un po'" in ritardo, grossi problemi non ce ne sono. ;)

nicola84 ha scritto:
:lol:
Meno male che cmq fanno pagare dall'attivazione della tessera.
Quindi, anche se la tessera arriva "un po'" in ritardo, grossi problemi non ce ne sono. ;)

Si quello sarebbe il minimo, pago dal momento in cui posso usufruire del servizio altrimenti sarebbe un bel caos:D

k222 ha scritto:
Se la prepagata ti scade nel 2011 non la riceverai

Supernino ha scritto:
Se la prepagata ti scade nel 2011 non la riceverai
scade il 30/6/2010,l operatrice MP mi ha assicurato che la nuova scheda platinum mi sarebbe stata inviata col contratto...

Mctayson09 ha scritto:
Si quello sarebbe il minimo, pago dal momento in cui posso usufruire del servizio altrimenti sarebbe un bel caos:D
x il mio caso specifico sto cmq usufruendo del servizio poichè la prepagata mi scade il 30/6/2010.però ora non so se sto usufruendo del servizio con i diritti di visione della prepagata oppure con quelli di easypay(sul contratto che mi hanno inviato c'è scritto che mi hanno attivato easypay sulla stessa scheda prepagata)

k222 ha scritto:
x il mio caso specifico sto cmq usufruendo del servizio poichè la prepagata mi scade il 30/6/2010.però ora non so se sto usufruendo del servizio con i diritti di visione della prepagata oppure con quelli di easypay(sul contratto che mi hanno inviato c'è scritto che mi hanno attivato easypay sulla stessa scheda prepagata)

Io mi riferivo in generale al fatto della richiesta di attivazione del servizio Easy Pay;)

k222 ha scritto:
L'unico modo x verificare l'attivazione di EasyPay sulla prepagata in tuo possesso è controllare nel menu del decoder "Servizi pay per view" - "Mediaset Premium" - "Diritti di visione" se l'ultimo impulso che ti è arrivato ha la scritta "nd".
Se così non è, l'abbonamento inizierà quando attiverai la nuova tessera, o altrimenti c'è qualcosa che sembra non essere andato a buon fine. :eusa_think:
In ogni caso, non è strano se stai vedendo TuttoPremium. L'anno scorso, quando attivai EasyPay (Gallery+Calcio) sulla mia prepagata, mi fecero vedere anche Fantasy per alcuni giorni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso