daniele83
Digital-Forum Silver Master
per adesso non mi è arrivata la fattura di agosto e settembre. sarebbe gia la seconda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove si deve cliccare? se no li chiamo e li faccio arrivare via email. ma perchè non arrivano queste fatture a casa? questa è la seconda che capita di fila.fabio656 ha scritto:prova a vedere nell' area clienti del sito se è tutt'ok
ora le mettono anche li![]()
layla ha scritto:L'importo della fattura di agosto - settembre (cioè, quella successiva a quella dei 39 euro di attivazione già pagati) a quanto corrisponde?
Devo ricaricare la postepay solamente di 28 euro (-> 14+14 dell'offerta) ?
Grazie!
layla ha scritto:Perfetto!
Ultima cosa : mi consigli di ricaricarli stesso domani questi soldi, oppure aspetto che mi arrivi la fattura? (che però non ho idea di quando arriverà e di conseguenza che scadenza avrà..)
Mctayson09 ha scritto:Dunque tu quando hai attivato la tessera? Ossia quando è iniziato l'abbonamento?
layla ha scritto:il 13 agosto 2010 ne ho fatto richiesta; il 23 ho attivato la tessera.
Mctayson09 ha scritto:Bene, probabile che la fattura ti arrivi verso i primi di settembre con scadenza il 25 settembre, quindi nell'incertezza puoi ricaricare la somma già nei primi di settembre. Non mettere i soldi giusti giusti per sicurezza, mettici 30-35 euro![]()
Tieni sempre sott'occhio la sezione "fatture" nell'area clienti del sito.delmar90 ha scritto:Salve a tutti,
Ho sottoscritto un contratto calcio+gallery easy pay a partire da luglio pagando i 39 euro che comprendevano il prezzo dell'attivazione e del primo mese di abbonamento. Vorrei sapere quando dovrei pagare la seconda rata cioè quella relativa al mese di agosto e per quale importo. Inoltre essendo la prima volta che sottoscrivo un contratto easy pay mi assicurate che le fatture arrivano prima della loro scadenza,cioè posso aspettare l'arrivo delle fatture prima di ricaricare la mia postepay con la somma necessaria. Grazie
La prima fattura quella dei 39 euro di attivazione è arrivata io mi riferisco a quella successiva. Cmq le fatture arrivano prima o dopo la loro scadenza? Sul sito indica anche la data di scadenza delle fatture?nicola84 ha scritto:Tieni sempre sott'occhio la sezione "fatture" nell'area clienti del sito.
Se non lo hai ancora fatto, registrati sul sito mediasetpremium.it
Nel tuo caso cmq la prima fattura, se non è ancora arrivata, dovrebbe arrivare a breve. Sul sito, puoi controllare se la fattura è stata già emessa.![]()