Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prova a vedere nell' area clienti del sito se è tutt'ok ;)

ora le mettono anche li ;)

fabio656 ha scritto:
prova a vedere nell' area clienti del sito se è tutt'ok ;)

ora le mettono anche li ;)
dove si deve cliccare? se no li chiamo e li faccio arrivare via email. ma perchè non arrivano queste fatture a casa? questa è la seconda che capita di fila.

Ma solo a me non è ancora arrivata la fattura agosto settembre?
E' la prima volta che mi capita di non ricevere la fattura.... di solito arrivavano1-2 gg prima della scadenza...

fatemi capire essendomi abbonato il 5 agosto 2010,a quando dovrebbe arrivarmi la fattura?

@proteasi

Ciao proteasi!
Guarda ho letto nelle condizioni generali easy pay che questa cosa di togliere i diritti dell'offerta prepagata lo fanno nel caso di sospensione del servizio per fatture non pagate, ma durante l'abbonamento. Se uno fa disdetta a scadenza naturale entro i termini, come ho fatto io, loro non possono azzardarsi a togliere i diritti della prepagata e se lo fanno haimè andrò su tutte le furie e stavolta li denuncio sul serio e vado sino in fondo per fargliela pagare veramente, perchè non possono passarla sempre liscia.
Ripeto la ragione ce l'ho io, a me non interessa se loro si sono svegliati il 12 aogsto per disattivarmi l'abbonamento, io quei 12 giorni non li pago perchè nono sono io che gli ho voluti, visto che da inizio agosto ho fatto la prepagata.

L'importo della fattura di agosto - settembre (cioè, quella successiva a quella dei 39 euro di attivazione già pagati) a quanto corrisponde?
Devo ricaricare la postepay solamente di 28 euro (-> 14+14 dell'offerta) ?
Grazie!

layla ha scritto:
L'importo della fattura di agosto - settembre (cioè, quella successiva a quella dei 39 euro di attivazione già pagati) a quanto corrisponde?
Devo ricaricare la postepay solamente di 28 euro (-> 14+14 dell'offerta) ?
Grazie!

I 39 € di attivazione li inseriranno nella fattura dei primi 2 mesi, in più ti verrà restituito l'anticipo abbonamento e, se hai chiesto l'invio della tessera a casa, ti verrà fatturato anche il costo di spedizione tessera di € 1,50. Poi la fattura cartacea (ossia per posta) costa 0,85 € mentre via mail sono gratis.
Quindi:
attivaz € 39 + 2 mesi abbonam € 28 + spese spedizione tessera € 1,50 - 39 restituzione anticipo abbonamento = 29,50 € circa dovrebbe essere;)

Perfetto!
Ultima cosa : mi consigli di ricaricarli stesso domani questi soldi, oppure aspetto che mi arrivi la fattura? (che però non ho idea di quando arriverà e di conseguenza che scadenza avrà..)

layla ha scritto:
Perfetto!
Ultima cosa : mi consigli di ricaricarli stesso domani questi soldi, oppure aspetto che mi arrivi la fattura? (che però non ho idea di quando arriverà e di conseguenza che scadenza avrà..)

Dunque tu quando hai attivato la tessera? Ossia quando è iniziato l'abbonamento?

Mctayson09 ha scritto:
Dunque tu quando hai attivato la tessera? Ossia quando è iniziato l'abbonamento?

il 13 agosto 2010 ne ho fatto richiesta; il 23 ho attivato la tessera.

layla ha scritto:
il 13 agosto 2010 ne ho fatto richiesta; il 23 ho attivato la tessera.

Bene, probabile che la fattura ti arrivi verso i primi di settembre con scadenza il 25 settembre, quindi nell'incertezza puoi ricaricare la somma già nei primi di settembre. Non mettere i soldi giusti giusti per sicurezza, mettici 30-35 euro;)

Mctayson09 ha scritto:
Bene, probabile che la fattura ti arrivi verso i primi di settembre con scadenza il 25 settembre, quindi nell'incertezza puoi ricaricare la somma già nei primi di settembre. Non mettere i soldi giusti giusti per sicurezza, mettici 30-35 euro;)

Ok! grazie mille, come sempre.

Salve a tutti,

Ho sottoscritto un contratto calcio+gallery easy pay a partire da luglio pagando i 39 euro che comprendevano il prezzo dell'attivazione e del primo mese di abbonamento. Vorrei sapere quando dovrei pagare la seconda rata cioè quella relativa al mese di agosto e per quale importo. Inoltre essendo la prima volta che sottoscrivo un contratto easy pay mi assicurate che le fatture arrivano prima della loro scadenza,cioè posso aspettare l'arrivo delle fatture prima di ricaricare la mia postepay con la somma necessaria. Grazie

delmar90 ha scritto:
Salve a tutti,

Ho sottoscritto un contratto calcio+gallery easy pay a partire da luglio pagando i 39 euro che comprendevano il prezzo dell'attivazione e del primo mese di abbonamento. Vorrei sapere quando dovrei pagare la seconda rata cioè quella relativa al mese di agosto e per quale importo. Inoltre essendo la prima volta che sottoscrivo un contratto easy pay mi assicurate che le fatture arrivano prima della loro scadenza,cioè posso aspettare l'arrivo delle fatture prima di ricaricare la mia postepay con la somma necessaria. Grazie
Tieni sempre sott'occhio la sezione "fatture" nell'area clienti del sito.

Se non lo hai ancora fatto, registrati sul sito mediasetpremium.it

Nel tuo caso cmq la prima fattura, se non è ancora arrivata, dovrebbe arrivare a breve. Sul sito, puoi controllare se la fattura è stata già emessa. ;)

nicola84 ha scritto:
Tieni sempre sott'occhio la sezione "fatture" nell'area clienti del sito.

Se non lo hai ancora fatto, registrati sul sito mediasetpremium.it

Nel tuo caso cmq la prima fattura, se non è ancora arrivata, dovrebbe arrivare a breve. Sul sito, puoi controllare se la fattura è stata già emessa. ;)
La prima fattura quella dei 39 euro di attivazione è arrivata io mi riferisco a quella successiva. Cmq le fatture arrivano prima o dopo la loro scadenza? Sul sito indica anche la data di scadenza delle fatture?

Info easy pay

Salve a tutti, vorrei abbonarmi con aesy pay e avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulla fatturazione:
1) i bimestri di fatturazione sono uguali per tutti indipendentemente dalla data di adesione (dic/gen - feb/mar - apr/mag - giu/lug - ago/sett - ott/nov) ?
2) l'addebito su c/c avviene intorno al 25 del primo dei due mesi (es. 25 ottobre addebito fattura ott/nov)?
3) ho attivato una tessera prepagata pochi giorni fa, se aderisco entro il mese di validità dei dirittti di visione, cosa devo aspettarmi nella prima fattura? Se non sbaglio ci dovrebbe essere 39€ attivazione abbonamento, meno 39€ che ho pagato per la tessera e che mi dovrebbero scalare.

Per esempio se mi abbono il 20 settembre, il 25 ottobre mi dovrebbero addebitare nella prima fattura: 39 attivazione - 39 tessera (quindi 0) + quota relativa a 10 gg di settembre + mese ottobre + mese novembre.
Successivamente il 25 dicembre i mesi di dicembre e gennaio, e cosi via...
È corretto?
Grazie

ciao a tutti.
è la seconda volta che capita...cioè da quando ho comunicato il cambio di pagamento da postepay a bancoposta click, controllo ogni fine mese se mi prendono i 28euro per l'abbonamento easypay e niente.

Mese scorso ho telefonato ed ho dovuto pagare con postepay per non avere fatture non pagate. Subito dopo ho telefonato all'amministrazione, il num me lo aveva dato dal call center, e l'amministrazione mi ha confermato il metodo di pagamento aggiornato per cui in teoria non dovevo preoccuparmi in futuro.
Però eccomi ancora qui col solito problema e cioè che ancora non si sono presi i 28euro dal mio conto bancoposta click.
La fattura scadeva il 25agosto.
Perchè?
Che dite di fare?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso