Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
pupi73 ha scritto:Salve, vi espongo il mio problema. Alla stipula del contratto con il CC ho chiesto di ricevere le fatture per email. Due giorni dopo ricevo sulla mia posta elettronica la fattura dei 39 euro - 39 euro=0 come Anticcipo abbonamento. Ora però a distanza di 10gg. ricevo per posta classica (TNT post) la stessa fattura. Che vuol dire? Non ci hanno apito un cavolo e mi addebiteranno i 0,85cent per l'invio delle fatture? E' capitato a qualc'unaltro? Se mi tolgono questi soldi lo vedo solo dalla prima fattura relativa al servizio fruito? Grazie. Sennò manco ho attivato la tessera che mi tocca incominciare a scrivergli, mandargli fax e telefonragli![]()
Avranno sbagliato mandando anche la fattura per posta...comunque sia se fosse stato addebitato il costo della fattura, questo dovrebbe essere stato addebitato nella fattura stessa dell'anticipo, quindi se il totale fattura è pari a zero vuol dire che hanno semplicemente mandato solo la fattura dell'anticipo per posta. Io credo non ci sia da preoccuparsi se hai chiesto chiaramente l'invio fatture via e-mail