Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pupi73 ha scritto:
Salve, vi espongo il mio problema. Alla stipula del contratto con il CC ho chiesto di ricevere le fatture per email. Due giorni dopo ricevo sulla mia posta elettronica la fattura dei 39 euro - 39 euro=0 come Anticcipo abbonamento. Ora però a distanza di 10gg. ricevo per posta classica (TNT post) la stessa fattura. Che vuol dire? Non ci hanno apito un cavolo e mi addebiteranno i 0,85cent per l'invio delle fatture? E' capitato a qualc'unaltro? Se mi tolgono questi soldi lo vedo solo dalla prima fattura relativa al servizio fruito? Grazie. Sennò manco ho attivato la tessera che mi tocca incominciare a scrivergli, mandargli fax e telefonragli:eusa_wall:

Avranno sbagliato mandando anche la fattura per posta...comunque sia se fosse stato addebitato il costo della fattura, questo dovrebbe essere stato addebitato nella fattura stessa dell'anticipo, quindi se il totale fattura è pari a zero vuol dire che hanno semplicemente mandato solo la fattura dell'anticipo per posta. Io credo non ci sia da preoccuparsi se hai chiesto chiaramente l'invio fatture via e-mail;)

daniele83 ha scritto:
si però la post pey devi ricordarti sempre di ricaricarla
ci carichi una cifra che ti fa stare tranquillo per qualche mese, ma se poi dovessi avere problemi togli tutto e sei sicuro che non ti ciucciano soldi che non dovrebbero ciucciarti!

daniele83 ha scritto:
è meglio addebitare sul conto corrente o la carta di credito? forse con la carta di credito non ci dovrebbe essere problemi

Dipende voglio dire probremi non dovrebbero essercene in entrambi i casi se il RID è attivo...comunque sia per sicurezza meglio non fornire il conto/carta in cui magari ci si fa addebitare lo stipendio. Sono del parere che si sta più tranquilli se si utilizza una carta di credito ricaricabile (tipo appunto poste pay) e si ricarica una data somma per il pagamento di 2-3 fatture;)

Mi è appena arrivata la mia seconda fattura.

23/08/2010 - 31/08/2010 :

-> 8.42 euro di quei pochi giorni di agosto di cui ho usufruito (che son diventati 4.06 euro, poichè scontati)
-> 1.50 euro per la scheda
-> 28.00 euro di abbonamento anticipato 01/09/2010 - 31/10/2010
-> Per un totale di 33.56 euro.

E vabè.

Adesso, vorrei sapere se almeno la prossima fattura (quella di novembre/dicembre) sarà di 28 euro netti, o se ci saranno altri costi aggiuntivi.
E, vorrei anche sapere se, all'incirca, arriverà sempre con scadenza 25 del mese corrente (come questa che ho ricevuto oggi).

Grazie :icon_cool:

Ultima modifica:
Ciao layla,
la prossima sarà di 28 euro senza costi aggiuntivi.
Solitamente il pagamento avviene il 25 del mese.

uno_a_caso ha scritto:
Ciao layla,
la prossima sarà di 28 euro senza costi aggiuntivi.
Solitamente il pagamento avviene il 25 del mese.

Se posso aggiungere, il 25 o il 5 del mese, dipende;)
Nel tuo caso layla, le fatture dovrebbero avere tutte scadenza 25.

Mctayson09 ha scritto:
Se posso aggiungere, il 25 o il 5 del mese, dipende;)
Nel tuo caso layla, le fatture dovrebbero avere tutte scadenza 25.
Fai bene a precisare ;) ma nel caso del nostro amico, visto che la prima gli è arrivata con scadenza 25, è molto probabile che anche le future fatture avranno questa scadenza....

uno_a_caso ha scritto:
Fai bene a precisare ;) ma nel caso del nostro amico, visto che la prima gli è arrivata con scadenza 25, è molto probabile che anche le future fatture avranno questa scadenza....

Si certo infatti l'ho scritto;)

Mctayson09 / uno_a_caso, grazie mille ad entrambi!!

P.s. Ehm... sono una girl :D

leo80 ha scritto:
Aggiornamento:
Sono appena riuscito a parlare con un operatore del numero verde 800922272 e mi ha detto che quasi sicuramente l'accredito dei 15 giorni non usufruiti dell'offerta prepagata gallery+calcio (dal 15 giugno al 30 giugno), sarà effettuato sulla prossima fattura, con scadenza 25 settembre. Ha detto che questo tipo di accrediti per chi proviene dalle prepagate avviene quasi sempre nella seconda fattura. Bah! Chi di voi ci è già passato, me lo può confermare?
Ah, ha detto anche che, qualora non dovesse arrivare sto benedetto accredito anche nella prossima fattura, devo chiamare l'199 e fare presenta la cosa e aprire una procedura per richiesta di rimborso.
Speriamo bene....

Ciao ragazzi, come pensavo, la fattura con scadenza 25 settembre mi è arrivata via email, ma del rimborso neanche l'ombra. Ora mi hanno stufato! Come mi devo muovere? Mi affido a voi!
Tanto è inutile che perdo tempo a chiamare numeri verdi o 199, ogni operatore mi darebbe una risposta diversa, comunque poco affidabile.
Devo mandare un fax? A quale numero? A quale articolo del condizioni generali del servizio easy pay mi devo appellare per far valere il mio diritto a questo benedetto rimborso?
Grazie ragazzi!

layla ha scritto:
Mctayson09 / uno_a_caso, grazie mille ad entrambi!!

P.s. Ehm... sono una girl :D
scusa layla!
E' che ci sono talmente poche girl in questo forum che diamo per scontato che siamo tutti ... men ... :D

nella sez. clienti del sito, è tornata la signorina con i video di premium :D

se la ricorderanno gli abbonati di vecchia data :D

questi video li manderei nel canale 300 di premium, invece dei cartelli.

fabio656 ha scritto:

non ci credo!:D bè ricordo i famigerati filmati che andavano a ripetizione su come si attivava la tessera e cose varie,rimarrà sempre nei nostri cuori:icon_redface:

fabio656 ha scritto:

Fabio gli hanno rimessi già da un mesetto:D ;)

Salve ragazzi.
La fattura è scaduta il giorno 25 settembre.
Non solo non hanno aggiornato ancora lo stato del pagamento sul sito Premium (che risulta ancora "aperto") ma anche sulla postepay risulta un fatto strano (e quando mai!) :
Nel saldo disponibile i soldi risultano prelevati, mentre nel saldo contabile non ancora. E nemmeno nella "lista movimenti" appare nulla.
E' tutto "normale" o è il caso di farlo presente chiamando il call center?
E' già successo a qualcuno di voi?

Buona giornata!

layla ha scritto:
Salve ragazzi.
La fattura è scaduta il giorno 25 settembre.
Non solo non hanno aggiornato ancora lo stato del pagamento sul sito Premium (che risulta ancora "aperto") ma anche sulla postepay risulta un fatto strano (e quando mai!) :
Nel saldo disponibile i soldi risultano prelevati, mentre nel saldo contabile non ancora. E nemmeno nella "lista movimenti" appare nulla.
E' tutto "normale" o è il caso di farlo presente chiamando il call center?
E' già successo a qualcuno di voi?

Buona giornata!

Ciao cuore rossonero!:D
Per quanto riguarda premium, lo stato fattura viene aggiornato a scopo ritardato (come tutte le cose che fa premium:lol: ) quindi se i soldi della fattura son stati prelevati puoi stare tranquilla. Avrai la conferma dell'addebito con la descrizione dell'operazione, che troverai appunto nella lista movimenti, per quanto riguarda quest'ultima le poste aggiornano anche dopo 2-3 giorni la data dell'operazione perciò credo non ci sia da preoccuparsi;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao cuore rossonero!:D
Per quanto riguarda premium, lo stato fattura viene aggiornato a scopo ritardato (come tutte le cose che fa premium:lol: ) quindi se i soldi della fattura son stati prelevati puoi stare tranquilla. Avrai la conferma dell'addebito con la descrizione dell'operazione, che troverai appunto nella lista movimenti, per quanto riguarda quest'ultima le poste aggiornano anche dopo 2-3 giorni la data dell'operazione perciò credo non ci sia da preoccuparsi;)

Otiimo! Meno male.Grazie.
Apro parentesi (Ma di questo Ibra, ne vogliamo parlare? un Dio :love10:) e la chiudo :D

Segnalo che nell'area clienti del sito MP hanno aggiunto 2 servizi riservati all'abbonamento Easy Pay ossia:

• Visualizza dati contratto
  • Modifica modalità invio fatture

Piano piano stanno migliorando anche l'area clienti, era ora:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso