anmo83
Digital-Forum Senior Master
Scusate l'ignoranza ma la modalità di invio fattura domiciliata mediaset che sarebbe??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Significa che le fatture vengono conservate negli archivi mediaset, quindi se ne perdi una puoi chiederne il rinvio in qualsiasi momento. E' una cosa automatica.anmo83 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma la modalità di invio fattura domiciliata mediaset che sarebbe??
anmo83 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma la modalità di invio fattura domiciliata mediaset che sarebbe??
no (leggi post sopra)Mctayson09 ha scritto:Dovrebbe essere la fattura cartacea inviata per posta...l'altra opzione come viene denominata? Dovrebbe essere quella dell'invio fattura elettronica no?
Mctayson09 ha scritto:Dovrebbe essere la fattura cartacea inviata per posta...l'altra opzione come viene denominata? Dovrebbe essere quella dell'invio fattura elettronica no?
anmo83 ha scritto:Solo fattura elettronica non c'è, ci sono come modalità: cartacea, domiciliata mediaset, cartacea e elettronica, domiciliata e elettronica. Ho scelto di cambiare da cartacea a domiciliata e elettronica per risparmiare quei pochi ma inutili 85 centesimi per l'invio della fattura cartacea.
layla ha scritto:il 25 settembre è scaduta (ed ho pagato) la prima fattura dei due mesi anticipati che aveva, per l'appunto, come periodo di riferimento 01/09/2010 - 31/10/2010
Adesso, vorrei capire una cosa : se il 31 ottobre scade la "copertura" del pagamento anticipato, io entro il 25 ottobre dovrò pagare anticipatamente novembre e dicembre, giusto?
Ma quindi, se così fosse, a 'sto punto il pagamento non avviene ogni due mesi..![]()
Mctayson09 ha scritto:No dunque adesso la fattura di novembre - dicembre dovrebbe arrivarti verso i primi di novembre e dovrebbe riportare la scadenza 25 novembre![]()
ma penso che basta la chiamata. Dipende che operatore troviingommatore ha scritto:Mi è scaduta la carta di credito su cui venivano addebitate le fatture MP !
Ho chiamato il Call Center e mi hanno detto che devo inviare un FAX con tutti i miei dati ed il nuovo numero di carta di credito !
Lo invio così via fax ?
Ma è sicuro ?
Non mi fido mica tanto !![]()
A questo punto meglio preferisco passare all'addebito si conto corrente, ma come devo fare ?
Sempre il fax ?
Ma questi non hanno neppure un'email per l'assitenza ?
daniele83 ha scritto:però mi viene un dubbio. Allora la carta di credito di mio padre scade a novembre. Per la nuova carta di credito basta solo una chiamata a mediaset premium?
ok grazie. Speriamo che pòoi vada tutto beneMctayson09 ha scritto:Si è possibile comunicare i nuovi dati di pagamento chiamando al call center![]()
E allora perchè a me non l'hanno fatto fare ?Mctayson09 ha scritto:Si è possibile comunicare i nuovi dati di pagamento chiamando al call center![]()
prova richiamareingommatore ha scritto:E allora perchè a me non l'hanno fatto fare ?
Mi hanno detto di mandare il fax !![]()
Certo, tanto pago io la telefonata !!!!daniele83 ha scritto:prova richiamare