Sono un abbonato Mediaset premium easypay da poco piu'di due anni,vorrei sapere cosa devo fare per eliminare i costi di spedizioni fattura.Io nel mio contratto che visualizzo nell'area clienti del sito Mediaset Premium ho impostato piu'o meno un mesetto fa "Modalità di invio fattura

omiciliata Mediaset e Elettronica",ma nella fattura del bimestre Settembre-Ottobre appena arrivata,continua ad esserci il costo dell'invio della fattura a casa,che per giunta questa volta è di 1,00 euro,invece dei soliti 0.85.Io ho chiamato in passato tante volte il call center Mediaset Premium,ma non hanno mai risolto il problema e alla fine ho lasciato stare anche perchè il numero è a pagamento.Quindi io per circa due anni.cioè da quando sono abbonato.ho pagato 0,85 centesimi di euro ogni bimestre,tranne quest'ultimo dove come ho scritto sopra ho pagato 1,00 euro e in piu' per non farsi mancare nulla,la Mediaset puntualmente come dimostrato anche nel bimestre Settembre-Ottobre 2011 non mi ha mai mandato la fattura a casa,cioè oltre il danno la beffa.Io a questo punto,è vero che sono pochi centesimi,ma mi sento quasi derubato,perchè sono da due anni che pago un servizio,non solo che non voglio,ma che non mi viene neanche effettuato.A questo punto vorrei sapere pure se potrei chiedere un rimborso per tutti i bimestri pagati inutilmente,perchè facendo un calcolo veloce dovrebbero essere 11,20 euro.Grazie a tutti per le risposte future.