smilzo94
Digital-Forum Master
la cosa dei 23€/mese a dicembre e gennaio era un errore di stampa, mi è arrivata ieri la fattura ed era al prezzo giusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4.12 Il Contraente ha la facoltà di contestare il Corrispettivo addebitato da RTI entro 60 (sessanta) giorni dall’avvenuto addebito, contattando il Call Center al 199 303 404 e per iscritto inviando una comunicazione al servizio clienti a mezzo telefax al numero 02 91971398 oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a RTI S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Allo scadere del predetto periodo, in assenza di tempestivo reclamo da parte del Contraente, le fatture ed i relativi addebiti emessi da RTI saranno considerati accettati dal Contraente.
io sapevo che la disdetta (se non fatta al termine dell'anno di abbonamento, con 30 giorni di preavviso) aveva costo pari a 8.34€, te li avevano già addebitati?? (tra l'altro l'importo è comunque diverso)cassano99 ha scritto:a settembre ho disdetto mediaset premium con easypay con RID bancario e fin qui tutto ok, poi oggi controllo gli ultimi movimenti e mi ritrovo addebitato 7,55 €, domani gli telefono![]()
EDIT: ho chiamato e mi hanno addebitato i costi di gestione per la disdetta
a voi risulta sta cosa ? Grazie.
nicola84 ha scritto:
No, ti fatturano solo fino alla data di cessazione, salvo inc****ate dell'ultima oramimino433 ha scritto:ragazzi scusate se forse ripeto una domanda già fatta in passato da altri utenti, ma non riesco a trovare materiale che mi dia una risposta.
vi illustro la mia situazione:
ho fatto disdetta il 2 gennaio 2012 per le variazioni economiche imposte da premium a partire dal 1 febbraio 2012. mi hanno confermato che mi cesseranno il servizio il 4 febbraio 2012, ora mi chiedo: avendo ricevuto l'ultima fattura a novembre 2011 relativa al bimestre novembre-dicembre, nella prossima fattura a chiusura del contratto verrà conteggiato solo gennaio 2012 e fino al 4 febbraio 2012, o mi faranno pagare anche tutto febbraio? per quanto assurda sia l'idea di farmi pagare tutto febbraio, nel caso succedesse, qual è la procedura per il rimborso?
No assolutamente... paghi quello che vedi, non fino alla fine del mese.uno_a_caso ha scritto:credo che ti invieranno la fattura gen-feb in questi giorni (io l'ho ricevuta oggi) e, in un secondo momento, ti rimborseranno quello che hai pagato in più....
Guarda che ti sbagli, funziona come ha detto uno_a_casostefano980 ha scritto:No assolutamente... paghi quello che vedi, non fino alla fine del mese.
Sono sicurissimo, e poi che senso ha questo sistema prima mi paghi poi ti rimborso?![]()
Allora io sono un cliente fortunato a cui hanno fatturato il dovuto, ovvero fino al giorno del distacco?Giannigiogio ha scritto:Guarda che ti sbagli, funziona come ha detto uno_a_caso![]()
![]()
Mi sa di si!stefano980 ha scritto:Allora io sono un cliente fortunato a cui hanno fatturato il dovuto, ovvero fino al giorno del distacco?
Ripeto, se non è stata emessa la fattura (e dunque non si è pagata), mediaset fattura fino al distacco, non fino alla fine del bimestre. Se si è gia pagato il bimestre, allora a quel punto parte il rimborso.Giannigiogio ha scritto:Mi sa di si!Scherzi a parte fino a qualche mese continuano a fatturare due mesi interi, ora non so se sono cambiate le cose.
uno_a_caso ha scritto:credo che ti invieranno la fattura gen-feb in questi giorni (io l'ho ricevuta oggi) e, in un secondo momento, ti rimborseranno quello che hai pagato in più....
mimino433 ha scritto:quindi rimborso automatico con accredito su postepay? per me è scandaloso come sistema...
stefano980 ha scritto:Ripeto, se non è stata emessa la fattura (e dunque non si è pagata), mediaset fattura fino al distacco, non fino alla fine del bimestre. Se si è gia pagato il bimestre, allora a quel punto parte il rimborso.
Così almeno è successo a me....![]()