Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
espanico ha scritto:
Ti riporto la mia esperienza, mi è capitato un paio di volte che non riuscivo a caricare per tempo la postepay, e mi hanno sospeso i diritti di visione, appena ricaricavo mi rimandavano i diritti, e non ho mai pagato penali, ti parlo di 3-4 mesi fa ora non si se hanno cambiato qualcosa.
grazie.. ma i diritti di visione li sospendono immediatamente nel momento in cui non riescono a prelevare i soldi?

Dipende, una volta capito che feci la ricarica dopo due giorni, e diritti non mi furono sospesi, mentre un altra volta passo più tempo e mi feci rimandare i diritti.

Per la prima volta, non mi è ancora arrivata via e-mail la fattura del bimestre, e la fattura scade il 25...mah, devono solo ringraziare che le fatture ci sono nell'area clienti.

Salve, volevo sottoporre una questione, mi è regolarmente arrivata la fattura di Febbraio-Marzo, il pagamento risulta avvenuto dall'area clienti mediaset e dal sito delle poste in data 29 febbraio, eppure mi è arrivato stasera un sms che dice che il pagamento non è andato a buon fine e di verificare entro domani con l'199303300..

Che faccio? spreco i soldi della telefonata o mi fido del sito?

si, il pagamento risulta nell'estratto conto, data valuta 29/02/2012, data contabilità 04/03/2012

Al massimo chiama il vero servizio clienti all 199.303.404 e non al numero che hai scritto tu.

invio fatture

Buon giorno a tutti,
vorrei un consiglio,
sono un abbonato a premium da tre anni
due anni fa ho fatto richiesta dal sito e poi anche ad un operatore del call center di variarmi l'invio della fattura da cartaceo ad elettronica
(direttamente sulla mia mail)
ma ad oggi mi arriva ancora la fattura cartacea
a chi mi devo rivolgere...

grazie

proteasi ha scritto:
@rdprdp manda un fax con la richiesta e diffidali ad inviare ancora la fattura cartacea ed il suo addebito. Se ricordi quando hai fatto la richiesta sul sito e con l'operatore inserisci le date nel fax e chiedi rimborso per quanto pagato dalla data di prima richiesta ad oggi.

Mediaset cade in basso ogni giorno di più...incredibile ma Premium :mad:

mi potresti postarmi il numero di fax
grazie

Cosa vuol dire questa voce "Sconto per l'adeguamento canone al listino"
come mai mi compare in sconti una tantum!
io sono rimasto con mediaset premium a 19 al mese.
nella fattura leggo prezzo per 2 mesi 56
sconto di euro 5 mese
e sconto per l'adeguamento canone 4 a mese

ricapitolando 28-5-4=19 al mese.
la fattira febbraio marzo è corretta,ma se lo sconto è una tantum pagherò 23 al mese e non 19 come pattuito.
Cosa ne pensate.Qualcuno si trova nella mia stessa posizione?
grazie

A me invece c'è la voce "Addebito per l'adeguamento canone al listino"
e poi c'è il totale spese e costi una tantum!
io prima pagavo mediaset premium a 24 al mese.
anche io leggo prezzo per 2 mesi 56
ma non c'è alcuno sconto
leggo solo il totale spese e costi una tantum

praticamente 56+3,78=59,78 due mesi.
nella fattura gennaio febbraio giustamente invece avevo pagato 24
al mese e non 28 come adesso.
E' cambiato qualcosa.Adesso mi toccherà pagare di più?
saluti

c'è stato un aumento di prezzi
evidentemente la lettera non ti è arrivata

Buonasera a tutti,

avuta la certezza che il contratto di MP alla scadenza dei 2 anni si rinnova tacitamente vorrei per tempo inviare la disdetta.
Un'operatrice del servizio clienti mi ha fornito questi dati per la raccomandata a/r:
RTI MEDIASET PREMIUM Casella Postale 101
20900 (Monza Brianza)

Me li confermate? (ho letto dei cap diversi in rete...).
Vorrei chiedervi, inoltre, se vale la pena di anticipare la raccomandata via fax allo 0291971398.

Grazie mille in anticipo.
Manuel

ad aprile scade la carta di credito della banca. però quella nuova cambia solo la data di scadenza. il numero della carta è uguale. se non comunico a mediaset l'addebito parte lo stesso?

Ultima fattura bimestre aumentata!

Buongiorno a tutti, devo essermi perso qualcosa...
non ho ricevuto alcuna comunicazione ma l'ultima fattura del bimestre anziché essere dei soliti 44€ me la ritrovo a 52 e spiccioli..:crybaby2: . ho un contratto easy-pay calcio+fantasy da almeno tre anni occhio e croce ma l'ultimo aumento mi era stato preventivamente segnalato con una lettera.:evil5:
Quali sono le nuove condizioni? è sempre possibile fare il downgrade (vorrei togliere fantasy)?
grazie a tutti per l'aiuto;)

ma se non modifico la carta di credito perchè la data è in scadenza... quella nuova il numero della carta è sempre lo stesso il pagamento va buon fine?

daniele83 ha scritto:
ma se non modifico la carta di credito perchè la data è in scadenza... quella nuova il numero della carta è sempre lo stesso il pagamento va buon fine?

Bastava una sola domanda, magari scritta meglio...:D ;)

Se il numero della carta è lo stesso, non dovrebbero esserci problemi. ;)

proteasi ha scritto:
Ciao Mctayson09!

No, bisogna comunicare la variazione della scadenza ed il "codice di sicurezza", che sarà sicuramente cambiato ;)

Ciao prote:D

In effetti forse hai ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso