Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mha... io non vi capisco :D

Ritarda nel prendersi i soldi e vi arrabbiate così, e se fanno altri errori (si prendono di più o altri casini) che farete? :D

Mctayson09 ha scritto:
P.S. Ci ho speso 3 euro di chiamata....

Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa)

Quindi sei stato al telefono x 1 ora e 40 minuti? :5eek: :eusa_shifty:

Supernino ha scritto:
Mha... io non vi capisco :D

Ritarda nel prendersi i soldi e vi arrabbiate così, e se fanno altri errori (si prendono di più o altri casini) che farete? :D

Ehehehehe:D
Supernino il problema non è il fatto che ritarda per prendersi i soldi, il problema è che non mi va che si prendano 2 fatture assieme, visto considerato che se continuano così fa a tempo ad arrivarmi pure la fattura del bim febbraio-marzo...a me non è la prima che capita praticamente le ho passate quasi tutte tra errori e co.:D
E comunque per un servizio di questo genere la puntualità è un indice importante:D

fabio656 ha scritto:
Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa)

Quindi sei stato al telefono x 1 ora e 40 minuti? :5eek: :eusa_shifty:

No ehehe 7 minuti circa...da cellulari i costi variano, pensa che una volta ho chiamato da vodafone e ho speso di più con durata chiamata inferiore quindi è già le seconda volta che chiamo da wind perchè costa meno...poi dipende anche dalla competenza dell'operatore/trice...io ho trovato una che non è il massimo e quindi ci impiega un secolo:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Buona sera a tutti!
Questa sera ho controllato il mio conto corrente...
Sorpresa...
il 5 Febbraio Mediaset si è presa quanto gli spettava per i mesi Gennaio - Febbraio 2010...
Peccato che cmq non ho ricevuto nessuna fattura in merito...
Quindi, ipoteticamente, potevo anche non avere liquidi quel giorno...

Speriamo che dal prossimo bimestre le cose si sistemano...

Sapete dirmi, nel caso non la ricevessi nei prossimi giorni, come avere la fattura di questo bimestre?
Esiste un altro metodo, che chiamare il loro call-center a pagamento???

Un ultima cosa...
Da Dicembre mi sono iscritto al loro sito, registrando la mia tessera...
Ho dato l'assenso per ricevere, settimanalmente, la loro guida televisiva in formato elettronico, ma non ho mai ricevuto nulla?
Mi sapreste aiutare anche su questa vicenda?

Grazie a tutti!
Buona sera!!!

Supernino ha scritto:
Prima li ricevevi o mai ricevute?

Supernino da quando ho attivato Easy-Pay le ho sempre ricevute!
Mi arrivavano circa 10 giorni prima dell'addebito sul conto...

Non vorrei che iscrivendomi sul sito Mediaset e utilizzando lo stesso indirizzo e-mail qualcosa è andato storto...

Grazie delle informazioni e del tuo supporto!
Buona giornata!!!

Anche a me è successa la stessa cosa x l'ultima fattura: addebito andato a buon fine, senza aver ricevuto la fattura.
L'unica soluzione è chiamare il call center e chiedere il reinvio.
A me ha funzionato. ;)

nicola84 ha scritto:
Anche a me è successa la stessa cosa x l'ultima fattura: addebito andato a buon fine, senza aver ricevuto la fattura.
L'unica soluzione è chiamare il call center e chiedere il reinvio.
A me ha funzionato. ;)

Immagino che si sia risolto così...
Ma non esiste un modo per evitare di chiamare il call-center e pagare altri soldi...

Sapete come risolvere in altro modo?

Grazie a tutti delle informazioni!!!

Supernino ha scritto:
ricordo il numero fax
02.91971398

Scusami Supernino...
In teoria per usare il numero di fax, che cosa dovrei scrivere nel fax stesso?
Oltre ai dati principali, Nome, Cognome, Numero Tessera, Email...
Cosa dovrei aggiungere?

Grazie mille!!!

Supernino ha scritto:

Ti ringrazio delle informazioni, sempre utilissime!!!
Senti, non succede nulla se invio questo modulo, anche solo per ribadire a quale indirizzo email devono inviare la fattura...
Anche se non è stato modificato e quindi sempre lo stesso...

Sei sempre gentilissimo!!!

la fattura novembre/dicembre mi e' arrivata ma il prelievo da c/c che ho non e' mai avvenuto, mi e' arrivata la fattura a febbraio dei mesi gennaio /febbraio con scadenza 25 gennaio , ma l'addebito non e' mai avvenuto(oltretutto la fattura arriva dopo l'addebito), qualcuno e' nella mia stesa situazione e cosa ha fatto? oltre a varie segnalazioni?

ciao

Un po' d giorni fa mi è arrivato l' "avviso sospensione servizio Mediaset Premium per mancato pagamento fatture"; ora queste le ho pagate in data 10/02/2010 tramite il bollettino che ho trovato in allegato. Proprio oggi xò mi sono reso conto ke mi hanno bloccato la tessera!! Secondo voi è normale ke nn abbiano ricevuto ancora il pagamento? Nn si può richiedere il reinvio dei diritti d visione? Grazie a tutti anticipatamente... A presto

Ormai si sta avvicinando il momento dell'addebito bimestrale con valuta intorno al 25 Febbraio.
Come al solito via mail non mi arrivata nessuna fattura, c'è qualcuno che ha già ricevuto la mail per questo addebito ?
Stavolta se non mi arriva ancora niente provo con il fax di Supernino, vorrei evitare di regalare altri soldi all'199 per errori che dipendono da loro.

Supernino ha scritto:
chiama il call center ;)

Infatti ieri ho kiamato appena mi sono accorto ke la tessera risultava bloccata, ma loro si sono limitati a dirmi semplicemente ke è ancora in fase d sospensione e ke nn appena si sbloccherà potrò continuare a vedere. X "call center" intendi l'199...? Un saluto!!

si intendo quello...

Prova anche a chiamare l'800303404 con tessera inserita e decoder acceso, e fai la procedura per il rinvio diritti di visione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso