fatture mai arrivate
salve a tutti da quello che leggo sembra essere prassi di mediaset non inviare fatture relative a pagamenti GIA' AVVENUTI!!!
Nel mio specifico caso,è una settimana che telefono a quel 199303404 sezione problemi fatture...ma la risposta dell'operatrice di turno è sempre la stessa:< provvedo ad inviare un sollecito per il reinvio della fattura>
(come se me l'avessero già inviata!!!)dovrei riceverle via mail (neanche in BURUNDI con tutto il rispetto per il BURUNDI ci mettono tanto a comunicare da villaggio a villaggio con il TAM TAM)
Adesso leggo nel vostro forum che oltretutto dovrei mandare una raccomandata a/r a mie spese per ricevere ciò che mi è dovuto......
Ma quanto è regolare richiedere soldi e pagamennti senza emissione di fattura???? Dalle mie parti si dice che è "RISCOSSIONE IN NERO!!!!"
quanto è corretto dover chiamare un numero a pagamento dove i risponditori /le risponditrici sono PALESEMENTE DISINTERESSATE ad ovviare ai problemi dei clienti????
Io ho contattato la finanza al117 che mi ha detto che ci sono gli estremi per una querela per frode fiscale e sono convinto che ci potrebbero anche essere gli estremi per una class action con richiesta di rimborso danni morali e materiali nei confronti di suddetta azienda

Magari se incominciamo a chiedergli i danni saranno costretti a rivedere i loro comportamenti e magari i loro dipendenti,se rischiano il posto,per i danni procurati all'azienda incominciano a lavorare veramente e non vanno al centralino a scaldare le sedie