daniele83
Digital-Forum Silver Master
ma adesso nel sito di mediaset premium si può modificare quando è in scadenza la carta di credito? farlo nel sito è affidabile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:ma adesso nel sito di mediaset premium si può modificare quando è in scadenza la carta di credito? farlo nel sito è affidabile?
Mctayson09 ha scritto:L'addebito avverrà entro il 31 ottobre, avvolte l'addebito avviene anche qualche giorno dopo la data di scadenza riportata in fattura. Per sicurezza quindi meglio rendere l'importo disponibile sulla carta/conto corrente almeno 3-4 giorni prima.![]()
Lukalu ha scritto:il 24 ottobre avrei dovuto pagare la mia fattura bimestrale ma a tutt'oggi non mi è aarrivato nè l'adebito e nè la fattura, che succederà?
A più di qualche cliente Premium la fattura di ottobre salterà proprio, per via dell'adeguamento IVA, e sarà emessa direttamente la fattura di dicembre.Mctayson09 ha scritto:Le fatture sono in ritardo per l'adeguamento dei prezzi con l'aumento dell'iva, è anche vero però che forse la fattura ti sarebbe già dovuta arrivare comunque, comunque se la fattura non ti è ancora arrivata tu non hai di che preoccuparti, in quanto la fattura deve assolutamente arrivarti prima dell'addebito.
Con le altre fatture tutto regolare, o hai avuto problemi?
nicola84 ha scritto:A più di qualche cliente Premium la fattura di ottobre salterà proprio, per via dell'adeguamento IVA, e sarà emessa direttamente la fattura di dicembre.
Il mese si paga comunque, addebitano tutto a dicembre. Ma non a tutti i clienti.Mctayson09 ha scritto:Addirittura fanno saltare il mese? Caspita...![]()
![]()
nicola84 ha scritto:Il mese si paga comunque, addebitano tutto a dicembre. Ma non a tutti i clienti.![]()
battlehymn ha scritto:Salve ragazzi,lo scrivo anche qui per sicurezza,a me la fattura dovrebbe arrivare a giorni perchè di solito ho la scadenza il 25 per ogni due mesi(mi dovrebbe arrivare novembre-dicembre da pagare entro il 25 novembre,come al solito)Volevo sapere visto questo adeguamento se ci potrebbe essere qualche ritardo?anche perche nell'area clienti del sito stanno aggiornando,e quanto sarà l'aumento dell'abbonamento per l'inserimento dell'iva al 21%?
Grazie un saluto
Sì, ti fatturano prima l'intero bimestre e poi ti rimborsano l'eccedenza.princekento ha scritto:ho controllato ora nel fai da te: a me come ultima fattura riporta da pagare 36,85 relativa al bimestre novembre-dicembre! ho la promo 14 euro al mese per 12 mesi in scandenza il 15/12/2011 ( con disdetta inviata e ricevuta da mediaset ). Possibile sia così tanto l'importo ?![]()
nicola84 ha scritto:Sì, ti fatturano prima l'intero bimestre e poi ti rimborsano l'eccedenza.
Con le modifiche contrattuali di settembre, comunque, questo problema sarà superato. Tale modifica però non si applica ai contratti già in essere a settembre (a meno che da settembre a oggi non si sia accettata una retention che preveda la "ricontrattualizzazione").![]()
Mi riferisco alle nuove condizioni di settembre 2011: cambia la durata del contratto (ripeto: vale solo per i nuovi contratti, per i vecchi solo se si è accettata qualche particolare retention)Mctayson09 ha scritto:Ma intendi settembre 2012, o hai sbagliato?
Io sto guardando proprio ora le nuove condizioni contrattuali, nel sito ora ci sono 3 tipi di condizioni contrattuali:
1. contratti sottoscritti fino al 11/09/2011
2. contratti sottoscritti dal 12/09/2011
3. contratti sottoscritti dal 17/11/2011
Ho cliccato nel contratto in vigore da ieri, e non mi è sembrato di leggere novità riguardanti la disdetta a scadenza...![]()
nicola84 ha scritto:Mi riferisco alle nuove condizioni di settembre 2011: cambia la durata del contratto (ripeto: vale solo per i nuovi contratti, per i vecchi solo se si è accettata qualche particolare retention)
Se fai un contratto oggi, la scadenza non sarà il 18/11/2012 ma il 30/11/2012.Mctayson09 ha scritto:Ah ok è quello che hai accennato in altro post, ora non ricordo dove, però nel contratto non c'è nessun riferimento, voglio dire, le condizioni di recesso sembrano invariate, a meno che non sia cieco io e mi sia sfuggito qualcosa...![]()
nicola84 ha scritto:Se fai un contratto oggi, la scadenza non sarà il 18/11/2012 ma il 30/11/2012.
Art. 7.1
7.1 Fatte salve le offerte promozionali che prevedano termini diversi, l’efficacia del Contratto inizia a decorrere dal momento dell’accettazione, da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del Servizio formulata dal Cliente, determinata ai sensi dell’art. 3 che precede e prosegue fino alla fine del dodicesimo mese successivo.