nicola84
Digital-Forum Gold Master
A meno che il nuovo contratto non venga stipulato l'ultimo giorno del mese, durerà comunque più di 12 mesi.Mctayson09 ha scritto:Anche se così risulterebbero più di 12 mesi, comunque...mah![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che il nuovo contratto non venga stipulato l'ultimo giorno del mese, durerà comunque più di 12 mesi.Mctayson09 ha scritto:Anche se così risulterebbero più di 12 mesi, comunque...mah![]()
nicola84 ha scritto:A meno che il nuovo contratto non venga stipulato l'ultimo giorno del mese, durerà comunque più di 12 mesi.![]()
Non vedo la slealtà dove sta, visto che questa cosa si applica solo ai nuovi contratti.Mctayson09 ha scritto:Ok, ma questo l'hanno fatto per i loro comodi, siccome loro fanno fatture di 2 mesi interi, hanno deciso di fare la modifica non a completo favore del cliente. In tal modo, loro fattureranno come hanno sempre fatto e così facendo il cliente dovrà tenersi il contratto per poco più di 12 mesi.
Giochetto sleale in ogni caso, secondo me.
io mi farei chiamare da loro.... lascia il numero sul sito....Chuck Bardowski ha scritto:Salve a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi vi e arrivata la fattura del mese di settembre ottobre da pagare,io ancora non ho ricevuto nulla,nonostante avessi fatto la ricarica prima del 25 ottobre a oggi ancora non hanno preso la quota dei due mesi, cosa mi consigliate di fare chiamare o aspettare? Grazie aspetto una risposta.
uno_a_caso ha scritto:io mi farei chiamare da loro.... lascia il numero sul sito....![]()
comunque a me è arrivata quella di nov-dic
sì, certo!Chuck Bardowski ha scritto:Ok grazie mille Uno per avermi risposto,farò come dici tu, ma tu quella del periodo settembre -ottobre 2011 hai già pagato?
uno_a_caso ha scritto:sì, certo!![]()
le fatture mi arrivano via mail ma me ne accorgo prima consultando l'area-clienti... tu hai provato sul sito?Chuck Bardowski ha scritto:ok , ma ti e arrivata la fattura regore oppure con qualche mese di ritardo?
La durata è di 12 mesi per legge? No.proteasi ha scritto:La durata è di 12 mesi = 365 giorni.
Se un cliente stipulasse il 1 gennaio de facto si ritroverebbe con un contratto di 13 mesi meno 1 giorno. Piena illegalità. Spero che qualcuno denunci la cosa alle autorità competenti ed alle associazioni dei consumatori.
80 cent solo per l'iva mi sembrano un pò troppi, l'aumento dovuto all'iva dovrebbe essere circa 40-50 cent a fattura, dipende da quale abbonamento hai.mariolino84 ha scritto:Il leggero aumento sulle ultime bollette circa un euro (80 centesimi se non mi sbaglio),è dovuto all'aumento dell'iva?
uno_a_caso ha scritto:80 cent solo per l'iva mi sembrano un pò troppi, l'aumento dovuto all'iva dovrebbe essere circa 40-50 cent a fattura, dipende da quale abbonamento hai.
Ho fatto il conteggio nel caso mio al post n.951.
Per fare un conto veloce, l'iva incide per circa lo 0.8% in più sulle fatture precedenti.