Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei variare il metodo di pagamento da c/c bancario a carta di credito sapete se con questo metodo si pagano commissioni e quando avviene l' addebito?

Quando fai il cambio del metodo di pagamento ti scalano subito 1 euro per la verifica della carta, che ti verranno poi restituiti. "L'addebito di ogni fattura relativa al tuo abbonamento avverrà indicativamente il giorno 25 del mese di emissione della stessa."

E' arrivata la tessera con addebito su carta di credito, visto che il campionato riprende il 19 se l'attivo in prossimità della prossima giornata pago metà mese oppure tutto ottobre?

Paghi dal giorno dell'attivazione della scheda, se non sbaglio. In ogni caso l'abbonamento scadrà il 31 ottobre 2015.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ciao ragazzi vorrei porvi una domanda , siccome ho un piccolo problema che al momento non posso risolvere ho la fattura che scade il pagamento il 26 ottobre e di solito se li tirano dalla mia banca ma siccome per ora ho problemi con la banca vorrei chiedervi quanto tempo passa per loro staccarmi l abbonamento se non lo pago per il 26 ottobre? grazie a chi mi risponde:)

Ciao toto, mi é capitata la stessa cosa con fattura in scadenza il 25 Agosto, che sono riuscito a pagare solo l'8 di questo mese!! Ad ogni modo, servizio mi é stato sospeso il 5 ottobre per quanto riguarda la visione, mentre per quanto riguarda l'accesso a play, qualche giorno prima. Quindi hai circa un mese di tempo per regolarizzare la fattura, con la possibilità di pagare online, con carta di credito direttamente dal sito mp, oppure , in contanti, tramite sisal pay (dal tabaccaio per intenderci ;) ). Spero di esserti stato utile.

Ciao toto, mi é capitata la stessa cosa con fattura in scadenza il 25 Agosto, che sono riuscito a pagare solo l'8 di questo mese!! Ad ogni modo, servizio mi é stato sospeso il 5 ottobre per quanto riguarda la visione, mentre per quanto riguarda l'accesso a play, qualche giorno prima. Quindi hai circa un mese di tempo per regolarizzare la fattura, con la possibilità di pagare online, con carta di credito direttamente dal sito mp, oppure , in contanti, tramite sisal pay (dal tabaccaio per intenderci ;) ). Spero di esserti stato utile.
ciao grazie alex mi sei stato di grande aiuto ti ringrazio molto sono piu tranquillo adesso almeno:):D

Sono in scadenza con Premium a Novembre (regolare disdetta a scadenza annuale già confermata da Premium) ed avrei una domanda sulla fatturazione, partendo dal presupposto che il mio contratto ha come data di attivazione il 3/11/13, quindi se non sbaglio avrò visione fino al 30/11/14, giusto?
Oggi mi è arrivata come da prassi la fattura anticipata per il periodo 1/10-30/11.
Quindi se avrò visione fino al 30/11 e la fatturazione di oggi arriva fino a quella data, non dovrei più ricevere fatture da Premium giusto?
Il mio dubbio deriva dal fatto che Premium solitamente manda le fatture anticipate e poi eventuale nota di credito per gli abbonamenti in scadenza, ma nel mio caso con le date che coincidono dovrei essere fortunato ad evitare questo "giochetto" o no?
Grazie a chi mi risponderà.
Ciao ;)

Poi davvero riattivano il segnale dopo poche ore come recita il sito o ci vuole tempo?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

salve,

in seguito alla disdetta a mp, ho ricevuto l'ultima fattura per il rimborso di una mensilità con scadenza 25/10 ma ad oggi ancora non ricevo niente. Come mi comporto?

Il rimborso lo accreditano di solito alla data della scadenza della fattura, ma considerando i giorni di valuta e festivita, entro il 28-29 ottobre.

Il rimborso lo accreditano di solito alla data della scadenza della fattura, ma considerando i giorni di valuta e festivita, entro il 28-29 ottobre.

dovrebbero rimborsarmelo sulla postepay quindi non ci sono giorni di valuta

ciao quanto tempo passa dalla scadenza della fattura all'eventuale stacco del segnale? La mia fattura è scaduta il 25 ottobre e sulla postepay non ci sono i fondi necessari per coprirla. Provvederò agli inizi di novembre, corro il rischio che mi staccano il segnale? Grazie

C'è qualcosa che non mi quadra con l'emissione delle fatture.
Mi sono abbonato tramite telefonata il 22/10/2014 con pagamento rid bancario e spedizione tessera.
La tessera mi è arrivata in meno di 10 gg, l'ho attivata il 3/11 e ho rispedito indietro il contratto firmato con la busta allegata.
La prima fattura datata 22/10/14 e relativa ai 39 euro di anticipo abbonamento mi è arrivata subito tramite mail, è perfettamente visibile dal sito ed è stata regolarmente addebitata in conto e saldata.
La tessera funziona perfettamente e ci sto vedendo le partite.

Poi da quel momento ad oggi 02/01/2015 non mi è più arrivata alcuna fattura per email e da sito web vedo solo la fattura di ottobre dei 39 euro.

La cosa è molto strana, mi aspettavo sinceramente che già in novembre emettessero la prima fattura relativa ai canoni di abbonamento di novembre e dicembre con la decurtazione dei 39 euro, con l'aggiunta delll'euro e cinquanta di spedizione tessera...

Invece siamo già nel 2015 e ancora non ho ricevuto nulla... è normale?

C'è qualcosa che non mi quadra con l'emissione delle fatture.
Mi sono abbonato tramite telefonata il 22/10/2014 con pagamento rid bancario e spedizione tessera.
La tessera mi è arrivata in meno di 10 gg, l'ho attivata il 3/11 e ho rispedito indietro il contratto firmato con la busta allegata.
La prima fattura datata 22/10/14 e relativa ai 39 euro di anticipo abbonamento mi è arrivata subito tramite mail, è perfettamente visibile dal sito ed è stata regolarmente addebitata in conto e saldata.
La tessera funziona perfettamente e ci sto vedendo le partite.

Poi da quel momento ad oggi 02/01/2015 non mi è più arrivata alcuna fattura per email e da sito web vedo solo la fattura di ottobre dei 39 euro.

La cosa è molto strana, mi aspettavo sinceramente che già in novembre emettessero la prima fattura relativa ai canoni di abbonamento di novembre e dicembre con la decurtazione dei 39 euro, con l'aggiunta delll'euro e cinquanta di spedizione tessera...

Invece siamo già nel 2015 e ancora non ho ricevuto nulla... è normale?

Nell'area clienti su "Dati contratto" che data ti riporta alla voce "Attivazione contratto"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso