S
Scontento
Vorrei variare il metodo di pagamento da c/c bancario a carta di credito sapete se con questo metodo si pagano commissioni e quando avviene l' addebito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso l'abbonamento scadrà il 31 ottobre 2015, quindi non si pone il problema.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ciao grazie alex mi sei stato di grande aiuto ti ringrazio molto sono piu tranquillo adesso almenoCiao toto, mi é capitata la stessa cosa con fattura in scadenza il 25 Agosto, che sono riuscito a pagare solo l'8 di questo mese!! Ad ogni modo, servizio mi é stato sospeso il 5 ottobre per quanto riguarda la visione, mentre per quanto riguarda l'accesso a play, qualche giorno prima. Quindi hai circa un mese di tempo per regolarizzare la fattura, con la possibilità di pagare online, con carta di credito direttamente dal sito mp, oppure , in contanti, tramite sisal pay (dal tabaccaio per intenderci). Spero di esserti stato utile.
Ciao toto, mi é capitata la stessa cosa con fattura in scadenza il 25 Agosto, che sono riuscito a pagare solo l'8 di questo mese!! Ad ogni modo, servizio mi é stato sospeso il 5 ottobre per quanto riguarda la visione, mentre per quanto riguarda l'accesso a play, qualche giorno prima. Quindi hai circa un mese di tempo per regolarizzare la fattura, con la possibilità di pagare online, con carta di credito direttamente dal sito mp, oppure , in contanti, tramite sisal pay (dal tabaccaio per intenderci). Spero di esserti stato utile.
Il rimborso lo accreditano di solito alla data della scadenza della fattura, ma considerando i giorni di valuta e festivita, entro il 28-29 ottobre.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
C'è qualcosa che non mi quadra con l'emissione delle fatture.
Mi sono abbonato tramite telefonata il 22/10/2014 con pagamento rid bancario e spedizione tessera.
La tessera mi è arrivata in meno di 10 gg, l'ho attivata il 3/11 e ho rispedito indietro il contratto firmato con la busta allegata.
La prima fattura datata 22/10/14 e relativa ai 39 euro di anticipo abbonamento mi è arrivata subito tramite mail, è perfettamente visibile dal sito ed è stata regolarmente addebitata in conto e saldata.
La tessera funziona perfettamente e ci sto vedendo le partite.
Poi da quel momento ad oggi 02/01/2015 non mi è più arrivata alcuna fattura per email e da sito web vedo solo la fattura di ottobre dei 39 euro.
La cosa è molto strana, mi aspettavo sinceramente che già in novembre emettessero la prima fattura relativa ai canoni di abbonamento di novembre e dicembre con la decurtazione dei 39 euro, con l'aggiunta delll'euro e cinquanta di spedizione tessera...
Invece siamo già nel 2015 e ancora non ho ricevuto nulla... è normale?
Nell'area clienti su "Dati contratto" che data ti riporta alla voce "Attivazione contratto"?