Se ti interessa averla per stamparla la puoi trovare nell'area clienti alla sezione delle fatture.
Grazie mille Tidus!
Dici che il mancato invio per e-mail da parte loro è un ritardo? Perché in genere me la mandavano sempre...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti interessa averla per stamparla la puoi trovare nell'area clienti alla sezione delle fatture.
Grazie mille Tidus!
Dici che il mancato invio per e-mail da parte loro è un ritardo? Perché in genere me la mandavano sempre...![]()
innanzitutto grazie di nuovo.Scrivi gli ultimi 2 numeri della tessera negli spazi bianchi, non ci sono alternative. Da quando viene preso in carico il recesso ti chiudono il contratto entro 30 giorni, non preoccuparti delle fatture, se ci sono fatture con periodi pagati in anticipo poi tra 2 mesi circa ti vengono restituiti i soldi pagati in più del periodo che non hai usufruito.
Paghi fino al giorno che ti chiudono il contratto, quindi se devi farla mandala appena puoi.
qUINDI DUE FATTURE UNA PREZZO PIENO E L'ALTRA I RESIDUI GIORNI DI VISIONE?Si ti arriva la prossima e ultima fattura con scadenza 25/09 che copre il periodo fino alla data di scadenza del tuo contratto (31/10).
Avevo fatto disdetta a MP qualche mese fa e la tessera é stata disattivata circa un mese dopo la raccomandata.Oggi mi é arrivata la email della fattura ma non essendo piú abbonanto non riesco a visualizzarla.Come si puó accedere alla fattura per verificare gli importi prima della scadenza ?
L'ultima fattura che ti arriva copre il periodo dal 01/09 al 31/10. Quindi una fattura che ricevi questo mese. Poi fanno il calcolo dal giorno che paghi a listino (se stai usufruendo di una promozione fino al 03/10).
Salve, seguo solo voi e non provo neanche a chiamare il nr verde, volevo chiedere: ho il contratto in scadenza il 30/09 (fatto disdetta regolare, proposta a 21,97 rifiutata), adesso mi è arrivata la fattura 01/09-31/10, con settembre in offerta a 19 eu e ottobre a 26 eu. La quota di ottobre mi verrà stornata?
sì, tra due mesi ti invieranno una nuova fattura di conguaglio in cui ti ridaranno il mese di ottobre...Salve, seguo solo voi e non provo neanche a chiamare il nr verde, volevo chiedere: ho il contratto in scadenza il 30/09 (fatto disdetta regolare, proposta a 21,97 rifiutata), adesso mi è arrivata la fattura 01/09-31/10, con settembre in offerta a 19 eu e ottobre a 26 eu. La quota di ottobre mi verrà stornata?