Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha mandato disdetta col decreto Bersani e non vuole pagare gli sconti usufruiti nel corso dell'anno perchè secondo lui non è colpa sua se non vede i canali calcio per colpa del segnale dell'antenna che improvvisamente non gli fa più vedere i canali
 
Ha mandato disdetta col decreto Bersani e non vuole pagare gli sconti usufruiti nel corso dell'anno perchè secondo lui non è colpa sua se non vede i canali calcio per colpa del segnale dell'antenna che improvvisamente non gli fa più vedere i canali

Avrà pure ragione a lamentarsi, ma ha fatto una fesseria a bloccare il metodo di pagamento, perchè non pagando le fatture poi tra qualche mese riceverà a casa una lettera con il totale del prezzo da pagare e se non paga passeranno per vie legali.
 
Più che altro, come ho scritto nel precedente post, la motivazione addetta (che non vede più i canali), esula secondo l'art. 12.2 mediaset premium dalla responsabilità e quindi se recede, deve pagare 11 euro, il canone fino all'ultimo giorno di visione e gli sconti usufruiti. Se non paga, arriverà il recupero crediti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
 
Ok glielo dirò. Non ha tutti i torti però ha sbagliato. Una cosa del genere io non la farei mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo so. Anche a me non andrebbe bene pagare per un qualcosa che non vedo, ma le condizioni di abbonamento sono chiare. Al limite puoi sentire mediaset premium, se si può evitare di pagare gli sconti, ma il canone fino all'ultimo giorno di visione si deve pagare. Quindi deve ripristinare il corretto metodo di pagamento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
 
ciao a tutti, avrei una domanda da porvi, mi sono abbonato a premium nei primi giorni di settembre, ma ancora non ho ricevuto fattura...è normale?
chiedo scusa , per la domanda forse un po' banale ma non essendo mai clt mediaset premium non so come avviene la fatturazione.
grazie
 
Buongiorno ragazzi, non so se sto scrivendo nella giusta sezione, quindi chiedo scusa in anticipo. Oggi sono entrato nell'area clienti del sito, e nel mio contratto mi trovo attivi i seguenti pacchetti: Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + pre 17/11/2011. TUTTO GIUSTO. Ma vorrei capire cosa significa "pre 17/11/2011". Forse Premium Play associato al profilo in data 17/11/2011? Può essere? Grazie mille a tutti.
 
Infatti, non ho mai riscontrato personalmente la dicitura pre.

Giusto per curiosità quando hai stipulato il contratto?
Hai fatto qualche modifica successivamente?
 
Infatti, non ho mai riscontrato personalmente la dicitura pre.

Giusto per curiosità quando hai stipulato il contratto?
Hai fatto qualche modifica successivamente?[/QUOTE
L'ho stipulato nel 2011 se non sbaglio. Comunque anche a me prima usciva Cinema+Serie&Doc+play+hd mai modificato il contratto. Ora da quando hanno incluso Infinity nel pacchetto Cinema mi esce diversamente come ho già detto prima.
 
Salve, mi è arrivata la fattura è noto con dispiacere che mi è stata tolta la promo fedeltà, quindi in questa fattura c'è uno sconto di 1.96 euro (valeva ancora per 20 giorni), mentre dalla prossima pagherò a prezzo pieno, anche se con vecchio listino, quindi 36 euro per cinema e calcio. Ok che con il nuovo listino è addirittura 42 ma mi sembra comunque eccessivo...cosa posso fare per ottenere qualche offerta e pagare un po' meno? Grazie mille ;)
 
Salve, mi è arrivata la fattura è noto con dispiacere che mi è stata tolta la promo fedeltà, quindi in questa fattura c'è uno sconto di 1.96 euro (valeva ancora per 20 giorni), mentre dalla prossima pagherò a prezzo pieno, anche se con vecchio listino, quindi 36 euro per cinema e calcio. Ok che con il nuovo listino è addirittura 42 ma mi sembra comunque eccessivo...cosa posso fare per ottenere qualche offerta e pagare un po' meno? Grazie mille ;)

Ho spostato qui il tuo post, quando avevi attivato lo sconto fedeltà?
 
Ho spostato qui il tuo post, quando avevi attivato lo sconto fedeltà?

Non ricordo la data, era attivo da tanto tempo, me lo avevano attivato loro senza che io lo chiedessi in occasione dell'aumento di listino precedente per non farmi pagare molto di più, in pratica se non erro prima pagavo 32, poi il listino passò a 36 ma a me garantirono uno sconto di 3 euro, senza specificare per quanto sarebbe stato valido
 
Non ricordo la data, era attivo da tanto tempo, me lo avevano attivato loro senza che io lo chiedessi in occasione dell'aumento di listino precedente per non farmi pagare molto di più, in pratica se non erro prima pagavo 32, poi il listino passò a 36 ma a me garantirono uno sconto di 3 euro, senza specificare per quanto sarebbe stato valido

Ok, era importante saperlo per capire cosa fare, guarda su dati contratto e riporta le date che trovi per vedere quando scade il tuo contratto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso