Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi i dati della mia fattura da quando hanno incluso infinity
Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2010 Abbonamento Premium Attivo 28/05/2010
Anche io non ho ben compreso cosa voglia dire pre 1/7/2010.
Prima dell'attivazione di questa tessera ne ho possedute in precedenza altre 3 in pratica da quando è stato attivato il servizio, ma non so se questo possa significare qualcosa riguardo la dicitura pre

Anche a me è la stessa dicitura! Quindi l'hanno cambiata a tutti!

Buongiorno ragazzi! Parlando dello sconto fedeltà, anche a me è in scadenza e volevo sapere se poi passerò al mio listino oppure a quello nuovo. Perché se non sbaglio con la promo fedeltà viene solo ridimensionata la data contrattuale ma non il listino... qualcuno può confermare? Grazie mille

Possibile che a Mediaset non siano in grado di mandare una fattura via mail compatibile con IOS e visualizzabile con I Phone? Tutte le volte devo ricordarmi di aprirla su pc

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

salve,scrivo per conto di un amico,che ha inviato disdetta il 28/ottobre (il contratto era stato attivato ad ottobre dell'anno scorso).La disdetta è stata accolta e confermata ai primi di novembre,tramite riscontro telefonico.

Le mie domande sono due:

Rientra nella disdetta a scadenza oppure è tenuto a pagare i costi di disattivazione?

Inoltre proprio ora ha ricevuto una fattura a prezzo pieno,che comprende i mesi di novembre e dicembre,ma come detto prima ha inviato disdetta e immaginava di pagare solo novembre (nella fattura non ci sono riferimenti alla disdetta ed hai costi di disattivazione).

grazie.

Se aveva attivato ad ottobre doveva inviare la disdetta a scadenza entro il 30/09. Ma ha inviato disdetta a scadenza o recesso? Al telefono cosa gli hanno detto? La fattura la deve pagare e poi nel caso di disattivazione del contratto gli rimborsano i giorni non goduti.

come da vostro consiglio,ho fatto inviare recesso,perchè con i tempi non c'eravamo con la disdetta a scadenza naturale (come detto il contratto si è rinnovato ad ottobre e alla fine dello stesso mese ha inviato disdetta).

Quindi da quello che mi pare di capire,la fattura emessa è errata.Bisogna prima pagarla e poi contestarla? Non c'è altra soluzione?

grazie

Ah ecco, la fattura non è errata, la deve pagare e i giorni di visione non goduti gli verranno rimborsati.

Possibile che a Mediaset non siano in grado di mandare una fattura via mail compatibile con IOS e visualizzabile con I Phone? Tutte le volte devo ricordarmi di aprirla su pc

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io le riesco ad aprire dalla mail con l'iphone.

Si è l'unica soluzione, avviene in automatico nel prossimo ciclo di fatturazione, quindi li riavrà verso gennaio nello stesso metodo di pagamento.

Buongiorno a tutti. Visto che la fatturazione è ogni 2 mesi volevo un pò capire nel mio caso come sarebbe la gestione. Ho attivato l'abbonamento in firma il 4 Novembre. Al momento nell'area riservata ho solo la fattura da 69 euro. La prossima fattura quando sarà? E soprattutto comprenderà i giorni dal 4 al 30 novembre più i mesi di dicembre e gennaio?

Grazie

Grazie Tidus. Quindi diciamo che la prima fattura dovrebbe coprire quasi 3 mesi.
Una curiosità. Nell'area clienti visualizzo la fattura da 69 euro. Come mai però quando apro il pdf mi dice che non c'è nulla da pagare?

Sì. Li hanno prelevati dalla carta di credito. Non capivo la questione fattura. Una volta emessa non avrei dovuto visualizzarla da 69 euro? Invece fa 69-69= 0

Mi sembra che trovi la voce nella prossima fattura, ovviamente l'hai già pagato e non risulterà di nuovo.

ho fatto il cambio della carta di credito sul sito Mediaset Premium devo fare qualche comunicazione o pensano loro?
già ricevuto il messaggio, tutto OK :thumbsup:

Mediaset , fa qualche offerta (tipo Hotel) per i B&B con poche camera e soltanto 3 mesi come fa SKY?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso