Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono spese da sostenere nel passaggio da "conto corrente" a "carta prepagata"? Posso farlo anche se la seconda è intestata ad un'altra persona?

Sto valutando di cambiare il M.d.P. subito dopo l'addebito di quella corrente.

Non ci sono spese, puoi fare il passaggio a carta di credito anche se è intestata ad un altra persona, nel caso di conto corrente bancario l'intestatario deve coincidere con il titolare dell'abbonamento Premium.

Non ci sono spese, puoi fare il passaggio a carta di credito anche se è intestata ad un altra persona, nel caso di conto corrente bancario l'intestatario deve coincidere con il titolare dell'abbonamento Premium.

Chiarissimo! Lo farò giorno 6, il giorno dopo l'addebito di quella corrente :) Grazie.

Magari aspetta che la fattura sul sito risulta "pagata" e poi fai il cambio del metodo di pagamento.

Ho notato, a tal proposito, che risulta già pagata, ma sarà un errore grafico. Il 5 verrà addebitata sul conto corrente, dato che (per ora) trattasi di conto Postale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho fatto il cambio della carta di credito sul sito Mediaset Premium devo fare qualche comunicazione o pensano loro?
già ricevuto il messaggio, tutto OK :thumbsup:

Mediaset , fa qualche offerta (tipo Hotel) per i B&B con poche camera e soltanto 3 mesi come fa SKY?

Si è tutto apposto, guarda se risulta sul sito che puoi fare l'addebito manuale della fattura che risulta non pagata.

http://www.mediasetpremium.it/hotel/

Salve, io ho l'abboanmento fatto a maggio e pgato 20€ al mese fino al 1° gennaio 2016, poi diventa 36€. In chat mi hanno detto questo:

XXXXXXXX : Ciao sono XXXXXXXX, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
giuseppe: salve, vorrei sapere se fosse possible pagare di meno in uqlahce modo, perchè dal 1o gennaio dovrò pagare 36€ al posto di 20€ come pago ora
XXXXXXXX: non ci sono promozioni in vigore riguardo il tuo abbonamento
giuseppe: non posso neanche fare un cambio di listino e pagare 26€ come per chi si abbona adesso...non so se a 36€ ce la faccio, e non credo di poter disdire l'abbonamento senza pagare more
XXXXXXXX: pagherai 36€ anzichè 42 € al mese che pagano i nuovi clienti per il listino completo
giuseppe: e non posso neanche togliere il cinema? a me interessa oslo il calcio
XXXXXXXX: Puoi effettuare la richiesta per togliere il cinema, e con i nuovi prezzi pagherai 36 € al mese per solo Calcio
giuseppe: ma a quel punto rimango come sto ora e pagherò comunque 36€ incluso il cinema, chi si toglie una cosa per pagare lo stesso prezzo?
XXXXXXXX: meglio se resti al listino attuale
giuseppe: eh appunto...insomma per pagare di meno non c'è modo???
XXXXXXXX: in questo momento questi sono i prezzi in vigore
giuseppe: va bene grazie!
XXXXXXXX: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium

cosa mi conviene fare per pagare di meno?

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi quando dice che non ci sono promozioni per me in realtà intende dire "tranquillo non ce ne saranno neanche dopo"?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
fattura premium

salve, io ho un abbonamento calcio serie tv a 25 euro quindi bolletta da 50 euro. il 4 dicembre mi hanno attivato lo sconto 7 euro x 12 mesi e il 9 dicembre mi hanno attivato la smart cam presa in comodato d'uso a 29 euro .
mi è arrivata la bolletta del bimestre dicembre gennaio ed è sempre 50 euro. in teoria dovrebbe essere 18+18+29 o no?

sulla bolletta non c'è traccia di sconto! secondo voi è normale? neanke la cam ho pagata anche se li risulta come device attivo.
forse partiranno dalla prossima bolletta?

salve, io ho un abbonamento calcio serie tv a 25 euro quindi bolletta da 50 euro. il 4 dicembre mi hanno attivato lo sconto 7 euro x 12 mesi e il 9 dicembre mi hanno attivato la smart cam presa in comodato d'uso a 29 euro .
mi è arrivata la bolletta del bimestre dicembre gennaio ed è sempre 50 euro. in teoria dovrebbe essere 18+18+29 o no?

sulla bolletta non c'è traccia di sconto! secondo voi è normale? neanke la cam ho pagata anche se li risulta come device attivo.

Penso proprio di si, dalla prossima fattura avrai tutto aggiornato.

Si a me lo avevano specificato anche al telefono quando mi hanno fatto l'offerta, le fatturazioni il sistema le mette a registro dal primo dicembre e quindi questa fattura sarebbe stata con le cifre precedenti(anzi a me avevano detto che il mese di gennaio l'avrei pagato a prezzo aumentato e invece no). Al prossimo pagamento nel tuo caso pagherai 18+18-quello in più che hai pagato stavolta+i 29 della cam, quindi 51 se ho capito bene le tue cifre;).

A me l' 11 dicembre hanno staccato il segnale x via della disdetta , oggi ho ricevuto la fattura per dicembre - gennaio al solito prezzo , con la prossima fattura dovranno indicare la restituzione dei sconti fruiti e levare il canone dall'11 dicembre al 31 gennaio che mi fanno pagare giusto ?

Contratto scaduto a ottobre, oggi 30 dicembre ancora nessun riaccredito del mese di novembre.... SCANDALOSO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso