Direi che va bene così.
Nel caso verifica alla prima fattura che ti viene emessa e il relativo pagamento.
Nel caso verifica alla prima fattura che ti viene emessa e il relativo pagamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono spese, puoi fare il passaggio a carta di credito anche se è intestata ad un altra persona, nel caso di conto corrente bancario l'intestatario deve coincidere con il titolare dell'abbonamento Premium.
Chiarissimo! Lo farò giorno 6, il giorno dopo l'addebito di quella correnteGrazie.
Magari aspetta che la fattura sul sito risulta "pagata" e poi fai il cambio del metodo di pagamento.
Ho notato, a tal proposito, che risulta già pagata, ma sarà un errore grafico. Il 5 verrà addebitata sul conto corrente, dato che (per ora) trattasi di conto Postale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho fatto il cambio della carta di credito sul sito Mediaset Premium devo fare qualche comunicazione o pensano loro?
già ricevuto il messaggio, tutto OK
Mediaset , fa qualche offerta (tipo Hotel) per i B&B con poche camera e soltanto 3 mesi come fa SKY?
Hai guardato se è l'ultima fattura?
salve, io ho un abbonamento calcio serie tv a 25 euro quindi bolletta da 50 euro. il 4 dicembre mi hanno attivato lo sconto 7 euro x 12 mesi e il 9 dicembre mi hanno attivato la smart cam presa in comodato d'uso a 29 euro .
mi è arrivata la bolletta del bimestre dicembre gennaio ed è sempre 50 euro. in teoria dovrebbe essere 18+18+29 o no?
sulla bolletta non c'è traccia di sconto! secondo voi è normale? neanke la cam ho pagata anche se li risulta come device attivo.
forse partiranno dalla prossima bolletta?
salve, io ho un abbonamento calcio serie tv a 25 euro quindi bolletta da 50 euro. il 4 dicembre mi hanno attivato lo sconto 7 euro x 12 mesi e il 9 dicembre mi hanno attivato la smart cam presa in comodato d'uso a 29 euro .
mi è arrivata la bolletta del bimestre dicembre gennaio ed è sempre 50 euro. in teoria dovrebbe essere 18+18+29 o no?
sulla bolletta non c'è traccia di sconto! secondo voi è normale? neanke la cam ho pagata anche se li risulta come device attivo.
forse partiranno dalla prossima bolletta?