Buon pomeriggio a tutti.
Ho appena ricevuto la fattura per il periodo Gennaio - Febbraio 2016.
Io ho mandato disdetta, per aumento prezzo ai vecchi clienti, 11 Dicembre e mi hanno staccato il segnale tra 11 e 12 Gennaio.
Non ho ricevuto nessuna telefonata e al momento non ho chiamato nessun call center per un eventuale Reconnect...
La fattura ricevuta ha la data di emissione 11 Gennaio 2016 (caso strano proprio lo stesso giorno che mi hanno staccato il segnale)
e riporta:
DETTAGLIO ABBONAMENTO PERIODO DI RIFERIMENTO QUANTITA' IMPORTO €
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD 01/01/2016-29/02/2016 54,00
TOTALE IMPORTI IN ABBONAMENTO 54,00
Promozione Fedeltà - Sconto 30€ Special Pass
Cinema fino al 29/02/16
TOTALE IMPORTI PER PROMOZIONE -30,00
Special Pass Cinema fino al 29/02/2016 19/11/2015 30,00
TOTALE IMPORTI PACCHETTI ACQUISTATI 30,00
Sconto pari all'aumento del canone 31/12/2015 -3,81
IMPORTO DA PAGARE 50,19
P.s. Non capisco la voce "Sconto pari all'aumento del canone 31/12/2015 -3,81 ".... A che cosa si riferisce???
Un info...
Quando dovrei ricevere la fattura di cessazione contratto?
Mi dovrebbero restituire tutto il mese di Febbraio 2016 e 20 giorni circa del mese di Gennaio 2016, corretto?
In attesa di un vostro riscontro,
grazie dell'aiuto.
Giuse