Ha mandato disdetta col decreto Bersani e non vuole pagare gli sconti usufruiti nel corso dell'anno perchè secondo lui non è colpa sua se non vede i canali calcio per colpa del segnale dell'antenna che improvvisamente non gli fa più vedere i canali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha mandato disdetta col decreto Bersani e non vuole pagare gli sconti usufruiti nel corso dell'anno perchè secondo lui non è colpa sua se non vede i canali calcio per colpa del segnale dell'antenna che improvvisamente non gli fa più vedere i canali
Infatti, non ho mai riscontrato personalmente la dicitura pre.
Giusto per curiosità quando hai stipulato il contratto?
Hai fatto qualche modifica successivamente?[/QUOTE
L'ho stipulato nel 2011 se non sbaglio. Comunque anche a me prima usciva Cinema+Serie&Doc+play+hd mai modificato il contratto. Ora da quando hanno incluso Infinity nel pacchetto Cinema mi esce diversamente come ho già detto prima.
Vediamo se magari qualcun'altro può confermare quanto da te visionato![]()
Salve, mi è arrivata la fattura è noto con dispiacere che mi è stata tolta la promo fedeltà, quindi in questa fattura c'è uno sconto di 1.96 euro (valeva ancora per 20 giorni), mentre dalla prossima pagherò a prezzo pieno, anche se con vecchio listino, quindi 36 euro per cinema e calcio. Ok che con il nuovo listino è addirittura 42 ma mi sembra comunque eccessivo...cosa posso fare per ottenere qualche offerta e pagare un po' meno? Grazie mille![]()
Ho spostato qui il tuo post, quando avevi attivato lo sconto fedeltà?
Non ricordo la data, era attivo da tanto tempo, me lo avevano attivato loro senza che io lo chiedessi in occasione dell'aumento di listino precedente per non farmi pagare molto di più, in pratica se non erro prima pagavo 32, poi il listino passò a 36 ma a me garantirono uno sconto di 3 euro, senza specificare per quanto sarebbe stato valido
Ok, era importante saperlo per capire cosa fare, guarda su dati contratto e riporta le date che trovi per vedere quando scade il tuo contratto.