Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto pagavi a listino? Sembra che tu abbia pagato luglio senza sconti (19+26). Verifica le voci sulla fattura. Hai la fattura con mesi dispari, e ti hanno fatturato anche luglio a prezzo intero, nonostante la disdetta inviata. Forse è meglio la fattura mensile, cosi non ci sono questi problemi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Mi è arrivata la fattura di riferimento al 14 giugno di 95€ con 48€ di recupero sconti noleggio in promozione. Ma il decoder me l'hanno fatto rispedire loro perché era guasto, perché farmi pagare il recupero sconti cosa devo fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manda subito un fax o parla in chat, spiegando la situazione. Ma avevi solo restituito il decoder o mandato disdetta o recesso? Altrimenti a che titolo ti hanno richiesto gli sconti?

Manda subito un fax o parla in chat, spiegando la situazione. Ma avevi solo restituito il decoder o mandato disdetta o recesso? Altrimenti a che titolo ti hanno richiesto gli sconti?

Ho semplicemente restituito il decoder. La scadenza è fissata a luglio

Allora secondo me c'è un errore. Cerca subito di chiarire e non so se consigliarti di pagare la fattura solo per la differenza, o di pagarla e pretendere lo storno sulla successiva. Sicuramente non puoi pagare tu, per un errore del call center, o procedurale se ti si guasta il decoder.

Allora secondo me c'è un errore. Cerca subito di chiarire e non so se consigliarti di pagare la fattura solo per la differenza, o di pagarla e pretendere lo storno sulla successiva. Sicuramente non puoi pagare tu, per un errore del call center, o procedurale se ti si guasta il decoder.

Tra un Po chiamo. Il problema è che la fattura ha addebito su C/C dovrei fare bloccare il pagamento dalla banca

Tra un Po chiamo. Il problema è che la fattura ha addebito su C/C dovrei fare bloccare il pagamento dalla banca

Se spieghi bene la situazione chiamando il call center o tramite fax non c'è bisogno di bloccare il pagamento, ti restituiscono nella prossima fattura quello pagato in più. Fattelo confermare al telefono.

Se spieghi bene la situazione chiamando il call center o tramite fax non c'è bisogno di bloccare il pagamento, ti restituiscono nella prossima fattura quello pagato in più. Fattelo confermare al telefono.

Allora ho chiamato. L'operatore mi ha detto di inviare un fax perché loro non possono fare la richiesta di rimborso

Allora ho chiamato. L'operatore mi ha detto di inviare un fax perché loro non possono fare la richiesta di rimborso

Manda il fax e spiega per bene tutti i dettagli con le date. Vedrai che già ti rimborsano, lascia poi il tuo numero di cellulare per farti dare la conferma del rimborso nella prossima fattura.

Manda il fax e spiega per bene tutti i dettagli con le date. Vedrai che già ti rimborsano, lascia poi il tuo numero di cellulare per farti dare la conferma del rimborso nella prossima fattura.

Fatto. Ho dimenticato a inserire il numero, vabbè mi contatteranno al solito numero che ho tra i dati contratto

Premesso che i soldi sulla postepay ci sono più del dovuto.
E' normale che non hanno ancora prelevato?
La fattura risulta scaduta il 25 giugno.

Io consiglio sempre di lasciare soldi sufficienti sulla postepay, altrimenti ci possono essere problemi.

Praticamente io la postepay non la faccio mai stare scarica. Nel senso che ricarico appena rimangono 50 euro. Comunque domani controllo il saldo. Magari hanno prelevato e non mi é arrivato l'sms di notifica della posta.

A me per ogni utilizzo arriva l'sms. Vai sul sito per vedere se saldo contabile e disponibile sono diversi.

Ho controllato poco fa e non risulta nessun prelievo.
La fattura é stata emessa il 14 giugno con data di scadenza il 25 dello stesso mese.
Aspetto o devo saldare in un altro modo?
Non so come sia possibile una cosa del genere visto che i soldi c'erano! Boh

La fattura é stata emessa il 14 giugno con data di scadenza il 25 dello stesso mese.
Aspetta ancora qualche giorno, se i soldi c'erano non preoccuparti per il momento.

Non preoccuparti, io tante volte l'ho ricaricata il 28/29 con la fattura che scadeva il 25 e non ho mai avuto nessun problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso