Favorevoli o contrari all'anticipo del Venerdi e al posticipo di Lunedi?

Ranma25783 ha scritto:

l'ennesimo nostalgico degli anni 80'...gli do un consiglio...che si guardi la NFL piuttosto che la PL o la Bunde...nonostante la Pay-tv gli stadi sono strapieni...la differenza???stadi moderni e di proprietà...magari informarsi prima di scrivere il solito poema ad un era che non esiste più ( per fortuna aggiungo io)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Prossimo anno spezzettano ancora (magari) ?

In spagna provano l'ultima giornata, da noi ci mettono anni per riuscire a capire se la partita delle 12 30 va bene o male.. povera italia
ti sbagli, è andata pure troppo bene la follia delle 12.30, marketing, pay e Asia ringraziano. In Spagna almeno hanno fatto tanti spezzatini (che, ribadisco, NON condanno) ma x fortuna hanno dei limiti o almeno ponderano tutto

Ma chi può condannare la partite delle 12.30...sembra che ti puntano una pistola in testa per guardarla se non ti va, se ti da fastidio l'orario non la si guarda e in pochi mesi sparisce.

Ma questo non accadrà mai perchè anche se molti lo negano la partita delle 12.30 va bene a tutti

dado88 ha scritto:
Ma chi può condannare la partite delle 12.30...sembra che ti puntano una pistola in testa per guardarla se non ti va, se ti da fastidio l'orario non la si guarda e in pochi mesi sparisce.

Ma questo non accadrà mai perchè anche se molti lo negano la partita delle 12.30 va bene a tutti
alle tv al marketing e all'Asia sicuramente

è stato un successo di pubblico anche nei nostri vetusti stadi...quindi il popolo dei nostalgici e del partito conservatore è stato sconfitto dai fatti che sono l'unica cosa che conta...e sì,abbiamo fatto contenti asia e marketing perchè se vogliamo tornare competitivi con la PL la strada è quella...lo fa la NBA,la NFL perchè mai non dovremmo farlo noi???solo per fare contenti qualche conservatore retrogrado???i quali non riescono per altro ad elencare motivi validi per cui non bisognerebbe giocare alle 12 e 45...
Il prossimo passo è fare giocare i big match a questo orario come ripeto da tempo...

dado88 ha scritto:
Ti sei dimenticato le persone più importanti....gli appassionati di calcio ;)
infatti cito ki è d'accordo al 100%, gli appassionati restano divisi, come l'autore dello stupendo articolo del Fatto, che vi consiglio di leggere meglio, xkè è una critica a SKY non xkè ha ucciso il calcio, ma xkè prima getta il sasso dando soldi alle squadre e poi ritira la mano minacciando di ritirarsi dal settore causa calcioscommesse in atto (lettera di Tom Mockridge, SKY, al Corriere)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
è stato un successo di pubblico anche nei nostri vetusti stadi...quindi il popolo dei nostalgici e del partito conservatore è stato sconfitto dai fatti che sono l'unica cosa che conta...e sì,abbiamo fatto contenti asia e marketing perchè se vogliamo tornare competitivi con la PL la strada è quella...lo fa la NBA,la NFL perchè mai non dovremmo farlo noi???solo per fare contenti qualche conservatore retrogrado???i quali non riescono per altro ad elencare motivi validi per cui non bisognerebbe giocare alle 12 e 45...
Il prossimo passo è fare giocare i big match a questo orario come ripeto da tempo...
Prova del nove x i difensori del marketing sfrenato senza limiti: gradireste vedere la finale di Champions a tale orario? Se si, nn parlerò mai + di sport su questo forum

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
solo per fare contenti qualche conservatore retrogrado???i quali non riescono per altro ad elencare motivi validi per cui non bisognerebbe giocare alle 12 e 45...
La messa e il pranzo domenicale...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ranma25783 ha scritto:
gradireste vedere la finale di Champions a tale orario?
Tanto per dire, le ultime due finali dei Mondiali disputati in America (Messico'86 e Usa'94) si sono giocate alle 12.30 locali (e in Luglio).
Quindi non mi sembra una roba tanto peregrina.:eusa_naughty:

Ma evidentemente in loco non c'era la messa.
Oppure la gente in America non pranza...:eusa_whistle:
Ranma25783 ha scritto:
Se si, nn parlerò mai + di sport su questo forum
Ma speriamo...:lol:

gigio82 ha scritto:
Tanto per dire, le ultime due finali dei Mondiali disputati in America (Messico'86 e Usa'94) si sono giocate alle 12.30 locali (e in Luglio).
Quindi non mi sembra una roba tanto peregrina.:eusa_naughty:

Ma evidentemente in loco non c'era la messa.
Oppure la gente in America non pranza...:eusa_whistle:

Ma speriamo...:lol:

Ho detto la Champions: si o no???

E sul fatto di nn parlare + di sport, ci ho ripensato visto, serve pur sempre uno ke nn si arrenda al marketing sfrenato

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
Ho detto la Champions: si o no???
E' un modo inutile di sviare il discorso.
Essendosi gia giocate delle finali mondiali all'ora di pranzo, non vedo proprio perchè non si possa giocare anche una finale di Champions a quell'ora.

gigio82 ha scritto:
E' un modo inutile di sviare il discorso.
Essendosi gia giocate delle finali mondiali all'ora di pranzo, non vedo proprio perchè non si possa giocare anche una finale di Champions a quell'ora.
tu hai sviato! ho parlato di Champions e tu mi parli di Mondiali che sono due eventi diversi tra loro

Ranma25783 ha scritto:
Prova del nove x i difensori del marketing sfrenato senza limiti: gradireste vedere la finale di Champions a tale orario? Se si, nn parlerò mai + di sport su questo forum

Perchè no???basterebbe giocare di domenica...è un ottima idea;)
Il giorno che i ricavi televisivi proveniente dagli altri continenti supererà quelli del vecchio continente sono sicuro che la cosa sarà fattibile...

Villans'88 ha scritto:
Perchè no???basterebbe giocare di domenica...è un ottima idea;)
Il giorno che i ricavi televisivi proveniente dagli altri continenti supererà quelli del vecchio continente sono sicuro che la cosa sarà fattibile...
e se non fosse di domenica come la mettiamo? troppo facile così!

Ultima modifica:
Piccola intrusione negli altri sport

La finale per l'11° posto del Mondiale U20 tra Italia e Tonga, in programma domenica 26 giugno allo Stadio Battaglini di Rovigo e valida per la permanenza nel Junior World Championship, è stata anticipata per esigenze televisive dalle ore 14.10 alle ore 12.00 e verrà trasmessa in diretta dai Rai Sport 2. Alle ore 14.10, sempre al Battaglini, è in programma il playoff per il nono posto tra Argentina e Scozia.

Fonte: Rugby 1823

Giocare alle 12 di una domenica estiva...poco pubblico e condizioni climatiche pessime per i giocatori in campo...
Ma come???queste porcherie non le faceva solo la Pay-tv???:eusa_think:

Ranma25783 ha scritto:
e se non fosse di domenica come la mettiamo? troppo facile così!

Ma perchè tu una finale di Champions quando la vuoi giocare???non è troppo facile ma si tratta di logica caro mio...sabato sera o domenica alle 12...

Villans'88 ha scritto:
Ma perchè tu una finale di Champions quando la vuoi giocare???non è troppo facile ma si tratta di logica caro mio...sabato sera o domenica alle 12...
ho detto ke la domenica è facile xkè è un giorno festivo... e ricordiamo ke fino al 2009 si giocava il mercoledì sera

Villans'88 ha scritto:
Piccola intrusione negli altri sport

La finale per l'11° posto del Mondiale U20 tra Italia e Tonga, in programma domenica 26 giugno allo Stadio Battaglini di Rovigo e valida per la permanenza nel Junior World Championship, è stata anticipata per esigenze televisive dalle ore 14.10 alle ore 12.00 e verrà trasmessa in diretta dai Rai Sport 2. Alle ore 14.10, sempre al Battaglini, è in programma il playoff per il nono posto tra Argentina e Scozia.

Fonte: Rugby 1823

Giocare alle 12 di una domenica estiva...poco pubblico e condizioni climatiche pessime per i giocatori in campo...
Ma come???queste porcherie non le faceva solo la Pay-tv???:eusa_think:
come sappiamo la RAI è schiava della Ferrari e allora ecco questa nefandezza, era meglio il pomeriggio DOPO la F1

Ranma25783 ha scritto:
ho detto ke la domenica è facile xkè è un giorno festivo... e ricordiamo ke fino al 2009 si giocava il mercoledì sera

Ovviamente le date le decidono con un minimo di criterio...è ovvio che se un giorno decideranno di giocare alle 12 lo faranno di Domenica...
La finale spostata al sabato sera è stata una delle tante idee vincenti di Platini per far sì che alla finale possano assistere un maggior numero di famiglie visto che il giorno dopo non si lavora a differenza del mercoledì...

Indietro
Alto Basso