E' che c'entra la Ferrari adesso?Ranma25783 ha scritto:come sappiamo la RAI è schiava della Ferrari e allora ecco questa nefandezza, era meglio il pomeriggio DOPO la F1

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' che c'entra la Ferrari adesso?Ranma25783 ha scritto:come sappiamo la RAI è schiava della Ferrari e allora ecco questa nefandezza, era meglio il pomeriggio DOPO la F1
In Italia F1=Ferrari, ecco le "esigenze televisive" riportate dalla nota ke ha postato Villans. Per me si poteva spostare anke al pomeriggiodado88 ha scritto:E' che c'entra la Ferrari adesso?C'erano anche altre finali da giocare la partita dell'Italia doveva andare alle 14.00 e la Rai (giustamente) ha preferito farla giocare alle 12.00
questo sì è verissimo, lo sapevo, una delle rare volte in cui la TV stavolta c'entra veramente pocoVillans'88 ha scritto:Ovviamente le date le decidono con un minimo di criterio...è ovvio che se un giorno decideranno di giocare alle 12 lo faranno di Domenica...
La finale spostata al sabato sera è stata una delle tante idee vincenti di Platini per far sì che alla finale possano assistere un maggior numero di famiglie visto che il giorno dopo non si lavora a differenza del mercoledì...
Le esigenze non erano quelle ma dovuto al fatto che nel pomeriggio il palinsesto di RaiSport era prieno (vedi qui) e visto che tra tutti gli eventi il mondiale è di produzione Rai è stato quello più semplice da spostare..la F1 non c'entra un tuboRanma25783 ha scritto:In Italia F1=Ferrari, ecco le "esigenze televisive" riportate dalla nota ke ha postato Villans. Per me si poteva spostare anke al pomeriggio
ok tutti quegli eventi, ma se alle 14 inizia la F1 e alle 14 doveva iniziare la partita ovale...dado88 ha scritto:Le esigenze non erano quelle ma dovuto al fatto che nel pomeriggio il palinsesto di RaiSport era prieno (vedi qui) e visto che tra tutti gli eventi il mondiale è di produzione Rai è stato quello più semplice da spostare..la F1 non c'entra un tubo
Se non vuoi capire è un tuo problemaRanma25783 ha scritto:ok tutti quegli eventi, ma se alle 14 inizia la F1 e alle 14 doveva iniziare la partita ovale...
ti ho stradetto ke è vero ke la RAI aveva tanti eventidado88 ha scritto:Se non vuoi capire è un tuo problema![]()
Così ci fossilizzeremo sui divani a seguire tutte ste partitemarcobremb ha scritto:Dovrebbero fare tutte le giornate così
Anzi dirò di più... l'ottimo sarebbe fare tutte le gare da sole, senza contemporanee
per me che sono senza il multivision è un incubo totalemarcobremb ha scritto:Dovrebbero fare tutte le giornate così
Anzi dirò di più... l'ottimo sarebbe fare tutte le gare da sole, senza contemporanee
Nessuno ti obbliga a vedere le partitenoel77 ha scritto:per me che sono senza il multivision è un incubo totaleIeri sera volevo vedermi un telefilm in prima serata e ho dovuto aspettare fino le 23. Non ne posso più di partite tutti i giorni
![]()
qualcuno a casa mia se non lascio vedere le partite arriverebbe ad uccidermi nel sonnodado88 ha scritto:Nessuno ti obbliga a vedere le partite![]()
![]()
...comunque benvenuti nella mia vita, dove da anni per seguire le serietv uso i canali +2
![]()
![]()
poi han fatto la "giornata lunga" con la TIM Cup nel mezzo....flown23go ha scritto:devo ammettere ch enon dispiace neanche a me poi rimane quel senso di thrilling![]()
addirittura? una partita ogni 2 oremarcobremb ha scritto:Dovrebbero fare tutte le giornate così