Favorevoli o contrari all'anticipo del Venerdi e al posticipo di Lunedi?

Ranma25783 ha scritto:
come sappiamo la RAI è schiava della Ferrari e allora ecco questa nefandezza, era meglio il pomeriggio DOPO la F1
E' che c'entra la Ferrari adesso? :eusa_think: C'erano anche altre finali da giocare la partita dell'Italia doveva andare alle 14.00 e la Rai (giustamente) ha preferito farla giocare alle 12.00

dado88 ha scritto:
E' che c'entra la Ferrari adesso? :eusa_think: C'erano anche altre finali da giocare la partita dell'Italia doveva andare alle 14.00 e la Rai (giustamente) ha preferito farla giocare alle 12.00
In Italia F1=Ferrari, ecco le "esigenze televisive" riportate dalla nota ke ha postato Villans. Per me si poteva spostare anke al pomeriggio

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente le date le decidono con un minimo di criterio...è ovvio che se un giorno decideranno di giocare alle 12 lo faranno di Domenica...
La finale spostata al sabato sera è stata una delle tante idee vincenti di Platini per far sì che alla finale possano assistere un maggior numero di famiglie visto che il giorno dopo non si lavora a differenza del mercoledì...
questo sì è verissimo, lo sapevo, una delle rare volte in cui la TV stavolta c'entra veramente poco

Ranma25783 ha scritto:
In Italia F1=Ferrari, ecco le "esigenze televisive" riportate dalla nota ke ha postato Villans. Per me si poteva spostare anke al pomeriggio
Le esigenze non erano quelle ma dovuto al fatto che nel pomeriggio il palinsesto di RaiSport era prieno (vedi qui) e visto che tra tutti gli eventi il mondiale è di produzione Rai è stato quello più semplice da spostare..la F1 non c'entra un tubo

dado88 ha scritto:
Le esigenze non erano quelle ma dovuto al fatto che nel pomeriggio il palinsesto di RaiSport era prieno (vedi qui) e visto che tra tutti gli eventi il mondiale è di produzione Rai è stato quello più semplice da spostare..la F1 non c'entra un tubo
ok tutti quegli eventi, ma se alle 14 inizia la F1 e alle 14 doveva iniziare la partita ovale...

Ma alla Rai fregava poco di Italia - Tonga Under20...avrebbe fatto comunque pochi ascolti...lo hanno spostato solo per trasmetterlo in diretta non perchè pensassero potesse avere più ascolti...

che ne dite della scelta della leha di far giocare tutte le partite alle 15, fermi restando anticipi e posticipi (e la scelleratezza delle 12.30)?

è che qui cmq si discute sugli spezzatini (che, ribadisco, non mi dispiacciono affatto se fatti con criterio e senza falsare il campionato)

Riprendo questo 3d perchè abbiamo assistito alla giornata più spezzettata di A della storia.
Sarò sincero: bastavano 3 giorni (2 di sabato, 7 di domenica di cui 6 alle 15 e 1 la sera, Monday Night). Ma senza coppe si può fare + spesso. E soprattutto in questa giornata c'è stata una piacevole assenza...;)

Dovrebbero fare tutte le giornate così :evil5:
Anzi dirò di più... l'ottimo sarebbe fare tutte le gare da sole, senza contemporanee

A me va bene, si vedono più partite e le tv massimizzano gli ascolti il più possibile. Cioè io sono quello che farebbe giocare la Serie A ogni turno dal venerdì al lunedì sera e che metterebbe anche i playoffs :D :icon_cool:
sempre però nel rispetto delle condizioni climatiche, dell'integrità fisica dei calciatori che è la cosa più importante e degli impegni delle squadre in Europa.

marcobremb ha scritto:
Anzi dirò di più... l'ottimo sarebbe fare tutte le gare da sole, senza contemporanee
Così ci fossilizzeremo sui divani a seguire tutte ste partite :D :D

marcobremb ha scritto:
per me che sono senza il multivision è un incubo totale :mad: Ieri sera volevo vedermi un telefilm in prima serata e ho dovuto aspettare fino le 23. Non ne posso più di partite tutti i giorni :doubt:

noel77 ha scritto:
per me che sono senza il multivision è un incubo totale :mad: Ieri sera volevo vedermi un telefilm in prima serata e ho dovuto aspettare fino le 23. Non ne posso più di partite tutti i giorni :doubt:
Nessuno ti obbliga a vedere le partite :D :D :D ...comunque benvenuti nella mia vita, dove da anni per seguire le serietv uso i canali +2 :D ;)

dado88 ha scritto:
Nessuno ti obbliga a vedere le partite :D :D :D ...comunque benvenuti nella mia vita, dove da anni per seguire le serietv uso i canali +2 :D ;)
qualcuno a casa mia se non lascio vedere le partite arriverebbe ad uccidermi nel sonno :D

flown23go ha scritto:
devo ammettere ch enon dispiace neanche a me poi rimane quel senso di thrilling :D
poi han fatto la "giornata lunga" con la TIM Cup nel mezzo....

marcobremb ha scritto:
addirittura? una partita ogni 2 ore :5eek: :D
15-17 , 17-19 , 19-21 , 21-23 (non sarebbe male eh?? :D )

Indietro
Alto Basso