Anakin83
Digital-Forum Friend
phelps ma tu non sei drogato calciofilo. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:phelps ma tu non sei drogato calciofilo.![]()
infinite volte meglio la formula prima dell'orrore 12.30Villans'88 ha scritto:Ipotesi di massimo spacchettamento dei 10 match di Serie A....
Venerdi match alle 21
Sabato 3 match alle 17,19 e 21
Domenica 5 match alle 13-15-17-19-21
Lunedì infine alle 21
Ovviamente non si farà mai ma ogni club avrebbe la visibilità e il calciofilo malato potrebbe guardare tutti i match...inoltre ci sono da considerare nazionali e coppe europee...
GIOSCO ha scritto:Il 'tuo' Napoli ha giocato sabato scorso in anticipo perché la Roma giocava mercoledì in Champions (e il regolamento lo prevede). Ha poi giocato ieri sera in posticipo perché giovedì scorso aveva giocato in Europa League (idem come sopra) e giocherà lunedì prossimo in posticipo perché anche giovedì prossimo sarà impegnato in Europa League (e la Lega ha accontentato una sua richiesta).
Ovvio che le tv prediligono una situazione del genere, ma è la Lega (e quindi i club) ad essere forse più contenta perché riescono ad incassare di più dalle tv. Potremmo poi parlare della troppa dipendenza da loro (e il caso Dahlia in parte lo dimostra) ma non è questa la sede adatta...
dado88 ha scritto:E' impossibile che tolgano i match di sabato e domenica sera visto che sono quelli che fanno più ascolti in tv e riempiono gli stadi. A quell'orario si giocano i match più importanti della giornata (tranne impegni in europa).
In Lega-Calcio non hanno nessuna palla magica per prevedere il futuro del napoli ma essendo che devono stilare gli orari settimane prima allora inseriscono le due gare del Napoli di sera (sperando che passa il turno).
Più che altro è assurda la scelta di fare giocare (di nuovo) il derby di Roma alle 15 facendo in modo che io e tanti altri appassionati di calcio non lo possono vedere.
P.S. Ho 23 anni è non trovo nessun problema ad uscire alle 23 qualche sabato (dipende dalla partita se no esco alle 22 dopo la gara di basket) e la domenica sera non c'e' nessuno che conosce che esce la sera...al massimo ritorna a casa
![]()
No, visto che alle 06 di lunedi devo essere svegliovincenzo ilardi ha scritto:Dado siamo OT,però la curiosità è troppo grande,tu la domenica a 23 anni non esci la sera?
dado88 ha scritto:No, visto che alle 06 di lunedi devo essere sveglio...al massimo esco qualche venerdi sera
![]()
Paolo1969 ha scritto:Io sono rimasto ancorato al calcio degli anni '80, dove giocavano tutte le squadre alla domenica e il campionato era a 16 squadre.
Spero che il campionato ritorni a 18 squadre, e mi piacerebbe che ci sia 1 solo anticipo al sabato e un solo posticipo alla domenica, entrambi alle 20.45
Niente gare al lunedi e anticipo al venerdi o sabato, soltanto per le squadre impegnate in champions league, dagli ottavi di finale in poi.
Un Roma Lazio alle 12.30 si accontentava tuttiVillans'88 ha scritto:Se davvero vogliamo infastidire la PL in Asia,perchè è quello il mercato televisivo che conta,cominciamo a mettere i big match alle 12:30 di Domenica come hanno fatto loro per il derby di Manchester e altre grandi sfide...
dado88 ha scritto:E' impossibile che tolgano i match di sabato e domenica sera visto che sono quelli che fanno più ascolti in tv e riempiono gli stadi. A quell'orario si giocano i match più importanti della giornata (tranne impegni in europa).
In Lega-Calcio non hanno nessuna palla magica per prevedere il futuro del napoli ma essendo che devono stilare gli orari settimane prima allora inseriscono le due gare del Napoli di sera (sperando che passa il turno).
Più che altro è assurda la scelta di fare giocare (di nuovo) il derby di Roma alle 15 facendo in modo che io e tanti altri appassionati di calcio non lo possono vedere.
P.S. Ho 23 anni è non trovo nessun problema ad uscire alle 23 qualche sabato (dipende dalla partita se no esco alle 22 dopo la gara di basket) e la domenica sera non c'e' nessuno che conosce che esce la sera...al massimo ritorna a casa
![]()