Favorevoli o contrari all'anticipo del Venerdi e al posticipo di Lunedi?

pietro89 ha scritto:
se la partita delle 12.30 funziona, perchè toglierla?
è pur sempre un orario di pranzo, quindi comodo per molti, sennò non farebbe gli ascolti che fa... ;)

no proprio perchè è orario di pranzo per me non è comodo :D a pranzo noi si guarda (al massimo) il tg. mai sintonizzati sulla partita di mezzogiorno.
fosse per me spezzatino tutto alla sera dalle 18 in poi (a parte il periodo invernale ovviamente)

@Anakin83: Ognuno fa quello che vuole, a casa mia sono 10 anni che ha tavola c'e' una partita (tra basket e calcio). Il sabato nemmeno vedi la partita di Premier League :eusa_think:

dado88 ha scritto:
@Anakin83: Ognuno fa quello che vuole, a casa mia sono 10 anni che ha tavola c'e' una partita (tra basket e calcio). Il sabato nemmeno vedi la partita di Premier League :eusa_think:

la partita di Premier è alle 13.45. ho già finito di mangiare :D

da quello che ho letto in molti commenti, anche voi siete d'accordo sulle partite alle 19:00 e alle 21:00 anziche 18:00 e 20:45. vabbè c'è meno pre e dopo partita tra le due gare, ma chissene... :D

CHRIS 86 ha scritto:
da quello che ho letto in molti commenti, anche voi siete d'accordo sulle partite alle 19:00 e alle 21:00 anziche 18:00 e 20:45. vabbè c'è meno pre e dopo partita tra le due gare, ma chissene... :D
per meno 19 o 18, 20.45 0 21, nn fa differenza. L'unica cosa ke nn digerirò vita natural durante è la scopiazzatura presa dalla Premier. Esiste un limite anke x gli dei marketing e denaro.

Ranma25783 ha scritto:
L'unica cosa ke nn digerirò vita natural durante è la scopiazzatura presa dalla Premier
E' dove questa scopiatura? :eusa_think: Aver aggiunto una partita alle 12.30 non mi sembra una copiatura.

dado88 ha scritto:
E' dove questa scopiatura? :eusa_think: Aver aggiunto una partita alle 12.30 non mi sembra una copiatura.
La partita a pranzo è un'idea iniziata proprio dalla Premier. Scopiazzatura. Liga e Bundesliga, 2° e 3° campionato in Europa (e nn mi dite ke è falso), x fortuna nn sono ancora arrivate a questa follia. Per il resto, gli altri orari e gli altri giorni non mi dispiacciono. Si lo so ke nn ho ne mai avrò la pay, ma il calcio cmq lo seguo pur nn in maniera eccessiva.

Ultima modifica:
Per una sola partita? Quando siamo stati noi stessi in Italia ha fare il primo esperimento (ricordi Parma - Juve alle 12.30 di quasi 10 anni fa?)

dado88 ha scritto:
Per una sola partita? Quando siamo stati noi stessi in Italia ha fare il primo esperimento (ricordi Parma - Juve alle 12.30 di quasi 10 anni fa?)
un esempio + vecchio del proverbiale cucco:doubt:

il calcio è busine$$. alle tv chiedono più di 1 miliardo e mezzo di euro, è normale che questi consiglino gli orari che loro reputano migliori.

Non è detto che Liga e Bunde un giorno copiano a loro volta il nostro esempio...
Negli anni scorsi al segunda divisione spagnola giocava un match più o meno al nostro orario e nella stessa Zweite tedesca molti match si giocano alle 13 e alle 13:30 di sabato e domenica....insomma il futuro è questo...non si può rinunciare alla visibilià nei mercati asiatici per qualche nostalgia del passato...e quando vi saranno gli stadi moderni si potrà passare l'intera giornata allo stadio con la famiglia come già avviene in america...

Villans'88 ha scritto:
Non è detto che Liga e Bunde un giorno copiano a loro volta il nostro esempio...
Negli anni scorsi al segunda divisione spagnola giocava un match più o meno al nostro orario e nella stessa Zweite tedesca molti match si giocano alle 13 e alle 13:30 di sabato e domenica....insomma il futuro è questo...non si può rinunciare alla visibilià nei mercati asiatici per qualche nostalgia del passato...e quando vi saranno gli stadi moderni si potrà passare l'intera giornata allo stadio con la famiglia come già avviene in america...
tipo la domenica di baseball a Philadelphia (ci sono stato :D) dove al mattino vai allo stadio e bevi il caffè. poi c'è la gara a chi beve più birra alle 10 di mattina. poi mangiano. poi iniziano la partita e guardano qualche innings. poi mangiano. poi a ogni home run si comprano un hotdog. poi mangiano di nuovo. poi di nuovo partita. poi alla sera bevono fuori dallo stadio :D
è allucinante :D allo stadio gli americani più che altro mangiano :lol:

non penso che arriveremo a quei livelli. però ho visto i negozi che ci saranno nel nuovo stadio della Juve a luglio e l'idea è quella. Negozi ristoranti stores tecnologici e di moda personal shoppers... vogliono farci anche la casa di riposo.

calcio business sport americano ormai. le reazioni dei puristi però saranno forti. a ogni rivoluzione corrisponde una reazione e noi italiani siamo piuttosto integralisti.

magari con meno hotdog e più shopping, soprattutto se con gli stadi nuovi molte più mogli (con i figli) decideranno di andarci :D

Villans'88 ha scritto:
OK c'è stato quel tentativo nostrano vecchio come il cucco (Parma-Jue alle 13, un pari mi sembra...) ma l'apripista è stata la Premier.
E dimmi, essere favorevoli a uno spezzatino della giornata di A (qualunque formula dalle 14.30 in poi) ma nello stesso tempo essere detrattori della scopiazzatura della partita a pranzo è essere dei nostalgici del passato?:doubt: Per me vuol dire: innovatori cum grano salis. Marketing e denaro hanno dei limiti. Ma tanto qua più correggo il tiro...

Ultima modifica:
Ma ancora non ho capito perchè questa partita delle 12.30 ti sta cosi tanto antipatica...alla fine non segui le partite quindi puoi benissimo fare quello che vuoi a quanto ho capito non sei nemmeno abbonato allo stadio (mica puoi dare soldi ai presidenti :D) :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma ancora non ho capito perchè questa partita delle 12.30 ti sta cosi tanto antipatica...alla fine non segui le partite quindi puoi benissimo fare quello che vuoi a quanto ho capito non sei nemmeno abbonato allo stadio (mica puoi dare soldi ai presidenti :D) :eusa_think:
si ma cmq il calcio lo seguo ed è solo quella scopiazzatura ke mi irrita e basta. Ogni tanto leggete interamente i miei messaggi nn solo le parti critiche.

Ranma25783 ha scritto:
si ma cmq il calcio lo seguo ed è solo quella scopiazzatura ke mi irrita e basta. Ogni tanto leggete interamente i miei messaggi nn solo le parti critiche.

Ma magari se "scopiazzassimo" anche altri aspetti dal miglior campionato del mondo, ne avremmo solo da guadagnare ;)

Ogni tanto puoi leggere anche le mie domande...mi domando perchè ti irrita cosi tanto la gara delle 12.30 ancora una motivazione non me lo hai dato ;)

dado88 ha scritto:
Ogni tanto puoi leggere anche le mie domande...mi domando perchè ti irrita cosi tanto la gara delle 12.30 ancora una motivazione non me lo hai dato ;)
invece le vs domande le leggo tante volte, cmq: semplicemente nn riesco a concepire una gara in piena ora di pranzo (e diciamo pure di messa).

Indietro
Alto Basso