...e riempie gli stadipietro89 ha scritto:è pur sempre un orario di pranzo, quindi comodo per molti, sennò non farebbe gli ascolti che fa...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e riempie gli stadipietro89 ha scritto:è pur sempre un orario di pranzo, quindi comodo per molti, sennò non farebbe gli ascolti che fa...![]()
pietro89 ha scritto:se la partita delle 12.30 funziona, perchè toglierla?
è pur sempre un orario di pranzo, quindi comodo per molti, sennò non farebbe gli ascolti che fa...![]()
dado88 ha scritto:@Anakin83: Ognuno fa quello che vuole, a casa mia sono 10 anni che ha tavola c'e' una partita (tra basket e calcio). Il sabato nemmeno vedi la partita di Premier League![]()
per meno 19 o 18, 20.45 0 21, nn fa differenza. L'unica cosa ke nn digerirò vita natural durante è la scopiazzatura presa dalla Premier. Esiste un limite anke x gli dei marketing e denaro.CHRIS 86 ha scritto:da quello che ho letto in molti commenti, anche voi siete d'accordo sulle partite alle 19:00 e alle 21:00 anziche 18:00 e 20:45. vabbè c'è meno pre e dopo partita tra le due gare, ma chissene...![]()
E' dove questa scopiatura?Ranma25783 ha scritto:L'unica cosa ke nn digerirò vita natural durante è la scopiazzatura presa dalla Premier
La partita a pranzo è un'idea iniziata proprio dalla Premier. Scopiazzatura. Liga e Bundesliga, 2° e 3° campionato in Europa (e nn mi dite ke è falso), x fortuna nn sono ancora arrivate a questa follia. Per il resto, gli altri orari e gli altri giorni non mi dispiacciono. Si lo so ke nn ho ne mai avrò la pay, ma il calcio cmq lo seguo pur nn in maniera eccessiva.dado88 ha scritto:E' dove questa scopiatura?Aver aggiunto una partita alle 12.30 non mi sembra una copiatura.
un esempio + vecchio del proverbiale cuccodado88 ha scritto:Per una sola partita? Quando siamo stati noi stessi in Italia ha fare il primo esperimento (ricordi Parma - Juve alle 12.30 di quasi 10 anni fa?)
tipo la domenica di baseball a Philadelphia (ci sono statoVillans'88 ha scritto:Non è detto che Liga e Bunde un giorno copiano a loro volta il nostro esempio...
Negli anni scorsi al segunda divisione spagnola giocava un match più o meno al nostro orario e nella stessa Zweite tedesca molti match si giocano alle 13 e alle 13:30 di sabato e domenica....insomma il futuro è questo...non si può rinunciare alla visibilià nei mercati asiatici per qualche nostalgia del passato...e quando vi saranno gli stadi moderni si potrà passare l'intera giornata allo stadio con la famiglia come già avviene in america...
OK c'è stato quel tentativo nostrano vecchio come il cucco (Parma-Jue alle 13, un pari mi sembra...) ma l'apripista è stata la Premier.Villans'88 ha scritto:Non è detto che Liga e Bunde un giorno copiano a loro volta il nostro esempio...
Negli anni scorsi al segunda divisione spagnola giocava un match più o meno al nostro orario e nella stessa Zweite tedesca molti match si giocano alle 13 e alle 13:30 di sabato e domenica....insomma il futuro è questo...non si può rinunciare alla visibilià nei mercati asiatici per qualche nostalgia del passato...e quando vi saranno gli stadi moderni si potrà passare l'intera giornata allo stadio con la famiglia come già avviene in america...
si ma cmq il calcio lo seguo ed è solo quella scopiazzatura ke mi irrita e basta. Ogni tanto leggete interamente i miei messaggi nn solo le parti critiche.dado88 ha scritto:Ma ancora non ho capito perchè questa partita delle 12.30 ti sta cosi tanto antipatica...alla fine non segui le partite quindi puoi benissimo fare quello che vuoi a quanto ho capito non sei nemmeno abbonato allo stadio (mica puoi dare soldi ai presidenti)
![]()
Ranma25783 ha scritto:si ma cmq il calcio lo seguo ed è solo quella scopiazzatura ke mi irrita e basta. Ogni tanto leggete interamente i miei messaggi nn solo le parti critiche.
invece le vs domande le leggo tante volte, cmq: semplicemente nn riesco a concepire una gara in piena ora di pranzo (e diciamo pure di messa).dado88 ha scritto:Ogni tanto puoi leggere anche le mie domande...mi domando perchè ti irrita cosi tanto la gara delle 12.30 ancora una motivazione non me lo hai dato![]()