Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:invece le vs domande le leggo tante volte, cmq: semplicemente nn riesco a concepire una gara in piena ora di pranzo (e diciamo pure di messa).
Diciamo che di logica nei discorsi di Ranma ne ho sempre trovata poca, se non quella del fare il bastian contrario a tutti i costipietro89 ha scritto:è la stessa logica della partita all'ora di cena, che cambia?
Ranma25783 ha scritto:invece le vs domande le leggo tante volte, cmq: semplicemente nn riesco a concepire una gara in piena ora di pranzo (e diciamo pure di messa).
la partita dell'ora di cena non è nata ieri. E per l'ultima volta ripeto ke tutto ciò ke nn si chiama 12.30 nn lo disprezzo affatto.pietro89 ha scritto:è la stessa logica della partita all'ora di cena, che cambia?
stavolta "ke cosa c'entra" lo dico io: stiamo parlando di calcio e NON di altri sport.gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Discorso ultra-retrogrado. Manco i britannici che 30 anni fa non giocavano di Domenica (e infatti la finale di Wimbledon era di Sabato) ragionavano così.
Comunque mi pare di capire che tu provi la stessa avversione per:
- i vari sport invernali
- le corse motoristiche
- le corse ciclistiche, il cui inizio non è mai successivo alle 12.30
- le maratone, tutte mattutine
- le partite domenicali degli sport americani, fissate in gran parte per le ore 13 locali
- i vari matinè NBA
E tanto altro, come le partite delle 12 della Liga ACB di basket, per esempio...![]()
Diciamo che di logica nei discorsi di Ranma ne ho sempre trovata poca, se non quella del fare il bastian contrario a tutti i costi![]()
![]()
![]()
Ranma25783 ha scritto:la partita dell'ora di cena non è nata ieri. E per l'ultima volta ripeto ke tutto ciò ke nn si chiama 12.30 nn lo disprezzo affatto.![]()
cè stata una prima volta anche per quella...Ranma25783 ha scritto:la partita dell'ora di cena non è nata ieri.
Vabbè, allora perchè gli altri sport sì e il calcio no?Ranma25783 ha scritto:stavolta "ke cosa c'entra" lo dico io: stiamo parlando di calcio e NON di altri sport.
Mai criticato il tuo punto di vista ma lo volevo solo capire, infondo un forum serve per questo. E' le grosse risate me le sono fatte leggendo varie spiegazione tue che rispetto ma trovo assurde. Che senso ha dire che il calcio alle 12 no e il basket (o sci ecc) si? Oppure che è l'orario della messa (se uno vuole andare in chiesa si va calcio o non calcio) eccRanma25783 ha scritto:esprimere il proprio punto di vista nn è assurdità.
che poi non ho capito dove sia il problema,uno ci può andare benissimo la sera...dado88 ha scritto:Oppure che è l'orario della messa (se uno vuole andare in chiesa si va calcio o non calcio) ecc
Ranma25783 ha scritto:La Bunde? vedremo se si svenderà...
E guarda caso, la BundeVillans'88 ha scritto:Non è svendersi ma valorizzare il proprio prodotto su un mercato ancora parzialmente inesplorato come quello asiatico![]()
P.S:Se la Bunde ha superato la Premier League e le altre leghe come modello di business lo deve sopratutto ai nuovi impianti e al fair play già esistente da loro...come detto più volte da diversi esponenti del calcio tedesco per ricucire lo strappo con la Premier ormai mancano solo i diritti tv nazionali e sopratutto esteri...sul primo punto Sky avendo messo a posto i conti dovrebbe offrire qualcosa di più sul piatto mentre sul secondo penso sia solo questione di tempo per adeguarsi alle leggi del mercato...