Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

Sì in effetti anche io in tarda serata vado a vedere cosa salvare e stranamente ieri non era arrivato nulla, stamattina ho visto caricati dalle 4 in poi Falling skies, Castle, Catteland e Bartendency ma di Fear fino alle 16 nessuna traccia...proverò a vedere più tardi.

Ne parlate tutti come di una delusione......ma non è così male, finora, certo non è walking dead....e meno male....

Ne parlate tutti come di una delusione......ma non è così male, finora, certo non è walking dead....e meno male....
Mi domando che aspettative aveva questa serie?Ovviamente dopo l'inizio dell'ipedemia zombie avviamente ci sarebbe stata la fuga,senza antidoti ecc.ecc.Chissa quale trama avrebbe dovuto avere per avere critiche più morbide???:eusa_think:

Mi domando che aspettative aveva questa serie?Ovviamente dopo l'inizio dell'ipedemia zombie avviamente ci sarebbe stata la fuga,senza antidoti ecc.ecc.Chissa quale trama avrebbe dovuto avere per avere critiche più morbide???:eusa_think:

Il problema è che tutto l'inizio del fenomeno dell'apocalisse zombie e'stata fatta in maniera frettolosa e scialba...ti faccio un esempio:dal caos che c'era nelle varie città ...sono passati direttamente a nove giorni dopo a farci vedere che l'esercito aveva già sistemato tutto...oppure il fatto dello stadio che ce l'hanno solo raccontato oppure l'inizio della seconda stagione che ci siamo ritrovati con gli attacchi aerei dall'oggi al domani senza spiegarci qualcosa...ormai è diventata la copia brutta di twd...cambiano solo la location e i personaggi...per rispondere la tua domanda...lo scopo della serie era farci capire l'inizio del fenomeno...e 6puntate mi sembrano pochine...loro giustamente lo hanno fatto per soldi ma noi non siamo contenti

Concordo, sta diventando la brutta copia di Twd a mio parere. Speravo trattasse la tragedia dal punto di vista della collettività invece si è trasformata in fretta e furia nel solito gruppo che scappa, stavolta in mare... comunque ci sono ancora molte puntate, chissà che non riesca a sorprendermi:)

E cosa ancor più importante, perché è scoppiata l'epidemia. Che cavolo é successo, cosa è andato storto.

E cosa ancor più importante, perché è scoppiata l'epidemia. Che cavolo é successo, cosa è andato storto.

e secondo voi ve lo spiegano nella serie spinoff :D

per me è un ottimo sostituto della serie madre. in molti sul web la schifano semplicemente xkè non possono fare i fighi spoilerando col fumetto...poi a me quando qualcuno nasconde qualcosa...mi intriga. c'è da dire che non tutte le puntate hanno lo stesso livello. succede nelle serie che non hanno una direzione specifica ma sono abbandonate a chi scrive la puntata

Come è avvenuta l infezione, non la vedremo mai, ne qui ne di là, poi sono d accordo, che è stato troppo sbrigativo, mi aspettavo di vedere di più sotto quell aspetto...però non lo vedo cosi orrendo, qui almeno succede sempre qualcosa almeno per il momento, e momenti pipponi, non ce ne sono stati..

Io voglio capire a che gioco sta giocando il nero ....
Avrà un aggancio in Messico per barattare uomini con provviste per lui... o una roba simile. E' sempre quello che non vuole mai aiutare nessuno.

PS Nel prossimo episodio entra in scena un personaggio che per noi è nuovo ma che per gli spettatori USA non è nuovo, in quanto protagonista della webserie Fear The Walking Dead: Flight 462 che è andata sul sito della AMC in 16 mini-parti. Siccome è importante per capire da dove arriva, qua c'è i link per vedere tutta la webserie (dura circa 14 minuti). Essendo inedita in Italia, ovviamente è in inglese.

Avrà un aggancio in Messico per barattare uomini con provviste per lui... o una roba simile. E' sempre quello che non vuole mai aiutare nessuno.

PS Nel prossimo episodio entra in scena un personaggio che per noi è nuovo ma che per gli spettatori USA non è nuovo, in quanto protagonista della webserie Fear The Walking Dead: Flight 462 che è andata sul sito della AMC in 16 mini-parti. Siccome è importante per capire da dove arriva, qua c'è i link per vedere tutta la webserie (dura circa 14 minuti). Essendo inedita in Italia, ovviamente è in inglese.

Qui in versione subita https://www.facebook.com/ross.rossi.56/videos/1739113269652104/?__mref=message_bubble

Per farla breve e rimanere in tema, rimango "a bordo" dopo aver visto il primo episodio della s2.
Si mantiene abbastanza interessante da far rimanere attento il telespettatore. Vediamo più in là...

in america l'attenzione e gli ascolti scendono...quindi sarà sicuramente interessante...molto spesso gli ascolti dicono questo :D
troppa gente che non mastica molto le serie...come si fa a pensare che uno spinoff tappabuco di palinsesto...possa dare spiegazioni dopo 10 episodi a una serie che alla settima stagione non ha spiegato niente????????

Ma restano comunque molto alti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

in america l'attenzione e gli ascolti scendono...quindi sarà sicuramente interessante...molto spesso gli ascolti dicono questo :D
troppa gente che non mastica molto le serie...come si fa a pensare che uno spinoff tappabuco di palinsesto...possa dare spiegazioni dopo 10 episodi a una serie che alla settima stagione non ha spiegato niente????????
Settima? Ora non esagerare. 😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Settima? Ora non esagerare. 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la sesta è finita...e nella settima si capisce già cosa dovranno affrontare (a meno che non muoiano tutti e buonanotte) non credo che spiegheranno un bel niente neanche lì...fa ancora ascolti stellari e IMHO non spiegheranno mai niente, a loro interessa mostrare come reagiscono...e come si difendono, non xkè siano in quella situazione.

Serie sempre più brutta copia di quella originale = inutile.
Sto tenendo duro ma non so quanto reggo
Tanto valeva chiamarla TWD: in mezzo al mare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Serie sempre più brutta copia di quella originale = inutile.
Sto tenendo duro ma non so quanto reggo
Tanto valeva chiamarla TWD: in mezzo al mare

come quando si parlava di walking dead ma che walking se stanno sempre alla fattoria...dai su se una serie non piace per il suo insieme per i personaggi ecc...non puoi dare la colpa al fatto che attualmente (nono episodio totale) sono in mare(tra l'altro da soli 3 episodi)

Voglio dire che quello che cambia è la location (oltre a personaggi odiosi). Proprio non ha una raison d'être, a livello di storia

Indietro
Alto Basso