Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

Questa e'un'altra serie da mollare...non lo faccio per paura che qualche protagonista me lo ritrovo Nell serie madre...😐...e ci sia un collegamento tra le serie

Anche nel 5° episodio il quoziente intellettivo dei giovani si conferma prossimo allo 0.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

finchè i due bimbominkia rimarranno in vita la serie non potrà mai decollare

Ho paura che non ce ne libereremo molto presto.....pare che addirittura, piacciano........
Comunque adesso voglio e posso cominciare a fare un bilancio o comparazione....purtroppo non è all'altezza della serie madre...e non parlo di mezzi di produzione.....
Anche se non riesco a capire cosa ha in serbo.......voi dite che gli autori ce l'hanno in testa????

Solo sfruttare il successo della serie madre...dovevano spiegarci come la società reagiva alla apparizione dei primi zombi...4puntate messe lì...poi le solite cose(in peggio)...già abbiamo i gruppi organizzati...persone che vanno a zonzo a casaccio...figli senza senso etc...le solite cose

Presumo, e spero, si riferisse al pubblico americano.
Comunque abbandonata senza rimpianti. È bastato saltare una s settimana per capire che posso stare tranquillamente senza

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il bimbominkia tossico è stato arrestato!! speriamo che lo tengano dentro per la prossima stagione!! :hello2:

Frank Dillane, l'interprete del problematico Nick in Fear the Walking Dead (spin-off di The Walking Dead), ha fatto propri i tormenti del suo personaggio e si è cacciato in un guaio. L'attore, infatti, è stato arrestato per percosse.

Secondo quanto riporta TMZ, nella notte di sabato 21 maggio, il giovane ha cercato di introdursi all'interno degli studi CBS di Los Angeles e, quando le guardie gli hanno chiesto di mostrare le sue credenziali, ha perso la testa.

Dalle testimonianze raccolte, Frank non ha gradito l'attenzione riservatagli, il clima si è surriscaldato e l'attore ha colpito uno degli addetti alla sicurezza.

A quel punto, il giovane è stato immobilizzato da un collega della sua "vittima". Quest'ultimo ha proceduto ad arrestarlo in qualità di privato cittadino, fino all'arrivo della polizia, che ha formalizzato il fermo, accusandolo di aggressione.

http://www.mondofox.it/2016/05/25/fear-the-walking-dead-frank-dillane-arrestato/

In Italia avrebbero arrestato il "privato cittadino" e dato la medaglia al valor civile all'aggressore.
Spero per voi che in USA vada diversamente e vi liberiate di un personaggio inutile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In Italia avrebbero arrestato il "privato cittadino" e dato la medaglia al valor civile all'aggressore.
Spero per voi che in USA vada diversamente e vi liberiate di un personaggio inutile
praticamente sto bimbominkia risulta addirittura più fastidioso nella realtà che nella serie tv

E dire che nella applicazione TvShow Time che uso per gestirmi le serie tv spesso è quello più votato come miglior personaggio dell'episodio. Sicuramente da ragazzine bimbeminchia.

E dire che nella applicazione TvShow Time che uso per gestirmi le serie tv spesso è quello più votato come miglior personaggio dell'episodio. Sicuramente da ragazzine bimbeminchia.

sappiamo da tempo che troppe cose sono in mano a gente con molto tempo libero :D
mi sento proprio anziano...non ho la necessità di twittare ogni cosa che guardo e dare voti in continuazione...al massimo vengo qui a scambiar due chiacchiere.

cmq è l'ennesima conferma che il successo dà alla testa...questo signor nessuno che partecipa a una serie di successo(come la metti la metti fa un botto di ascolti su AMC...calano ma sono sempre alti, certi risultati li vorrebbero i grandi network) montato dallo showbiz (agenti, pubblico ecc)

riguardo alla sua partecipazione futura alla serie...aspetterei a "cantar vittoria" la pena è certa ma mica ha problemi economici e la serie è già stata girata. l'america è quella nazione dove a suon di $ ti disintossicano in 20 minuti, per le percosse una cospicua cauzione e se non fa altre caz ce lo ritroviamo più rompipalle di prima(e cmq nella serie è il meno peggio riguardo a cavolate commesse)

il bimbominkia tossico è stato arrestato!! speriamo che lo tengano dentro per la prossima stagione!! :hello2:

Frank Dillane, l'interprete del problematico Nick in Fear the Walking Dead (spin-off di The Walking Dead), ha fatto propri i tormenti del suo personaggio e si è cacciato in un guaio. L'attore, infatti, è stato arrestato per percosse.

Secondo quanto riporta TMZ, nella notte di sabato 21 maggio, il giovane ha cercato di introdursi all'interno degli studi CBS di Los Angeles e, quando le guardie gli hanno chiesto di mostrare le sue credenziali, ha perso la testa.

Dalle testimonianze raccolte, Frank non ha gradito l'attenzione riservatagli, il clima si è surriscaldato e l'attore ha colpito uno degli addetti alla sicurezza.

A quel punto, il giovane è stato immobilizzato da un collega della sua "vittima". Quest'ultimo ha proceduto ad arrestarlo in qualità di privato cittadino, fino all'arrivo della polizia, che ha formalizzato il fermo, accusandolo di aggressione.

http://www.mondofox.it/2016/05/25/fear-the-walking-dead-frank-dillane-arrestato/

E' il figlio dell'interpete di Stannis Baratheon!!! :5eek: WOW

A parte i gossip della fava ... una domanda ... ma il nero non voleva morire insieme al suo compagno ? Non ha preso anche lui l'ostia avvelenata ? Boh forse mi sono rincoglionito io ..

Ora ci toccherà sorbirci anche la deriva psicotica del secondo bimbominchia che ormai è fuori come un balcone..