Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

Almeno in "The Walking Dead" i bimbiminchia sono morti. Qui sono vivi e vegeti e liberi di fare minchiate. Nella sesta puntata tocca al figlio di Travis. E a proposito di quest'ultimo, è il personaggio più insulso e inutile della serie; è il capofamiglia, ma non contribuisce in nessun modo. Madison e Alicia sono gli unici con un po' di sale in zucca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Nella serie
Madre hanno impiegato troppo a morire e rimane ancora il peggiore. Diamogli tempo magari per far sbroccare i genitori li ammazzano tutti

il bimbominkia psicopatico invece non penso che lo faranno crepare a breve, gli hanno messo il coltello in mano

Già, temo anch'io sia così. Inoltre stanno creando una situazione ambigua appositamente, ci diranno nella prossima puntata che il coltello lo aveva preso per limarsi le unghie dei piedi... comunque ci sono buchi nella narrazione che mi urtano potentemente, eppure voglio capire dove vogliono andare a parare

Powered by Tapatalk for Lollipop

Nella serie
Madre hanno impiegato troppo a morire e rimane ancora il peggiore. Diamogli tempo magari per far sbroccare i genitori li ammazzano tutti
Il figlio di Rick non fa danni come i ragazzi idioti di questa serie.

Il figlio di Rick non fa danni come i ragazzi idioti di questa serie.

xkè ormai li hai metabolizzati...e lui era molto piccolo all'inizio ma ne faceva già d+ di loro (per non parlare degli altri piccoli da sofia alle bambine biondi...per finire coi figli dell'ultima fiamma di rick)...questi hanno proprio problemi dell'età moderna tra droghe amori insicurezze e divorzi...un bambino di 7 anni con la pistola che fa discorsi a ramengo è già tanto :D

xkè ormai li hai metabolizzati...e lui era molto piccolo all'inizio ma ne faceva già d+ di loro (per non parlare degli altri piccoli da sofia alle bambine biondi...per finire coi figli dell'ultima fiamma di rick)...questi hanno proprio problemi dell'età moderna tra droghe amori insicurezze e divorzi...un bambino di 7 anni con la pistola che fa discorsi a ramengo è già tanto :D
Guarda che io ho guardato le 6 stagioni nel giro di un anno, quindi per me sono ricordi recenti. Carl non è mai stato a tali livelli di idiozia. I figli della bionda sì e infatti sono morti, come pure la bambina bionda uccisa da Carol. Ma sono tutti personaggi che hanno avuto un ruolo minore e sono durati poco nella serie. Questi invece hanno molto spazio, ci sono sempre stati in ogni episodio, quasi da protagonisti e si distinguono sempre per la loro imbecillità.

Ultima modifica:
Comunque quello di The Strain è inarrivabile come livello di demenza.

Guarda che io ho guardato le 6 stagioni nel giro di un anno, quindi per me sono ricordi recenti. Carl non è mai stato a tali livelli di idiozia. I figli della bionda sì e infatti sono morti, come pure la bambina bionda uccisa da Carol. Ma sono tutti personaggi che hanno avuto un ruolo minore e sono durati poco nella serie. Questi invece hanno molto spazio, ci sono sempre stati in ogni episodio, quasi da protagonisti e si distinguono sempre per la loro imbecillità.

anche questi ci sono da "tanto" 12 puntate e nelle prime non facevano niente...sono diventati molto idioti da 3 puntate a questa parte. in tutta la prima stagione solo la ragazza è stata ingenua ma non idiota :D

anche questi ci sono da "tanto" 12 puntate e nelle prime non facevano niente...sono diventati molto idioti da 3 puntate a questa parte. in tutta la prima stagione solo la ragazza è stata ingenua ma non idiota :D
Perché, il tossico che scappa dal centro di recupero è normale? 😊

Per quel che mi riguarda l'ultima puntata è stata la goccia che fa traboccare il vaso... serie da guardare giusto perché la mettono su scelti per te e quando si ha tempo da buttare...

Se penso che molti si strappavano i capelli alla dipartita di Horror Channel perché comportava non vedere sta cagata....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se penso che molti si strappavano i capelli alla dipartita di Horror Channel perché comportava non vedere sta cagata....

Beh Horror Channel trasmetteva anche altro, magari di dubbio gusto, ma in ogni caso materiale che raramente passava in tv...tanto che ad oggi questo genere è abbastanza "dimenticato"...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

diciamo che era tutto molto "falsato" dal fatto che fosse una serie legata a quella madre e che raccontava un altra zona di infestazione e un altro luogo...
e dal fatto che cmq facesse 14 milioni di prima puntata...

da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la serie madre specie nell'ultima annata ha dato soddisfazione + che sufficienti ai malati di zombie

PS...ma non era meglio quando girovagavano sulla barca piuttosto che questa deriva psicologica che non porta a niente e non si capisce chi l'abbia scritta, o meglio per cosa? bah

Ma che fine ha fatto Celia dopo che hanno chiuso il cancello? E travis non aveva i piedi devastati tanto da non reggersi in piedi.. però correva come Bolt dietro al bimbominchione.....boh, sta storia mi pare faccia acqua da tutte le parti!