ElNico03
Digital-Forum Senior Plus
A qualcuno sono arrivati gli episodi sul scelti per te?Per la prima metà della serie c'era sempre l'episodio rec.sui scelti per te.
Arrivati entrambi e puntuali!
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A qualcuno sono arrivati gli episodi sul scelti per te?Per la prima metà della serie c'era sempre l'episodio rec.sui scelti per te.
Io avevo già mollato alla prima stagioneUna serie sempre più scadente.Orribile e dir poco.Il peggio del peggio purtroppo.![]()
Al confronto la serie madre è 100 volte migliore.ma chi sono quei sceneggiatori che riescono a partorire un prodotto di cosi' basso livello?Io avevo già mollato alla prima stagione![]()
Si solo un'episodio.Speriamo che salga un po' di qualità.I primi 2 episodi hanno raschiato il fondo.ma domani solo un episodio?
Il problema è quando danno troppo spazio ai due bimbiminchia.Si solo un'episodio.Speriamo che salga un po' di qualità.I primi 2 episodi hanno raschiato il fondo.
Il problema è quando danno troppo spazio ai due bimbiminchia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sei sarcastico? Dimmi sì, ti prego!Ma vogliamo mettere!!!
Il carismatico Rick contro l'idiota Nick????
Sei sarcastico? Dimmi sì, ti prego!
Ah, facevi un paragone con la serie madre! Io neanche riesco ad accostarli, altrimenti mi passerebbe la voglia di vedere questa serie.Metà e metà..
Però, Rick e Michonne, sono i miei preferiti nella serie madre.....
Il bimbominchia ha colpito ancora.
Io ho resistito a 22 puntate di "Quantico", ormai sono vaccinato.
Io ho resistito a 22 puntate di "Quantico", ormai sono vaccinato.
Vi sono arrivate le 2 puntate sul "scelti per te"? A me niente ancora.
Bene allora aspetto.Si, sono arrivate come al solito!