Fear The Walking Dead - Dal 17/03/2016 su MTV HD

Leggevo su alcuni siti che ha avuto un successo enorme negli USA, spero che nel continuo degli episodi i personaggi vengano definiti meglio perché al momento hai ragione, è solo un teen drama con qualche zombie qua e là. Ma appena aumenterà il numero dei non morti mi auguro che certe problematiche da adolescenti in pena lasceranno il posto a temi ben più importanti. Intanto il fidanzato della ragazza ce lo siamo tolto dai piedi ;-)

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

e meno male su ondemand lo metteranno sempre, vederlo su mtvnext con quegli inserti da attacco epilettico è veramente assurdo per di + sopra le immagini in onda.la nuova frontiera del bumper

riguardo la serie...ovviamente diversa da quella madre dove "era già successo tutto"...qui siamo nella fase iniziale e ovviamente devono mostrare vite "normali" con problemi normali e lo stupore per una cosa che se succedesse davvero sarebbe veramente schifosa e puzzolente da vedere

Personalmente ho trovato il primo episodio mortalmente lento e noioso, il secondo meglio...confido in un climax ascendente da qui alla fine.

Ho visto tutta la prima stagione e posso dirti che personalmente mi è piaciuta tanto. Nelle puntate successive sarà poi tutta la famiglia ad essere coinvolta e quindi non sarà un banale teen drama. ;)

e meno male su ondemand lo metteranno sempre, vederlo su mtvnext con quegli inserti da attacco epilettico è veramente assurdo per di + sopra le immagini in onda.la nuova frontiera del bumper

riguardo la serie...ovviamente diversa da quella madre dove "era già successo tutto"...qui siamo nella fase iniziale e ovviamente devono mostrare vite "normali" con problemi normali e lo stupore per una cosa che se succedesse davvero sarebbe veramente schifosa e puzzolente da vedere

Vero, anche su paramount channel, le scritte sono molto evidenti, per non parlare del logo. Comunque meglio di niente... finalmente è arrivato anche in Italia!

Bene! Spero anche che i personaggi vengano, via via, delineati meglio psicologicamente e che ci sia qualche zombie in più e più cattivo :-D

Credo che incosciamente ci venga da fare dei paragoni con la serie madre e anche l'aver già visto 5/6 stagioni dell'altra rende la vista di questa serie un pò complicata hai nostri occhi. Inevitabilmente rischia di subirne le conseguenze.

Detto questo io ho qualche dubbio sui personaggi come altri di voi, diciamo che quasi tutti mi convincono poco, li vedo un pò anonimi non so:eusa_think: ma forse ripeto è perchè incosciamente faccio il paragone con cosa mi trasmetteva l'altra storia fin dall'inizio(e la caratterizzazione di tanti dei suoi personaggi) e questo inevitabilmente influenza un pò il mio giudizio. Comunque continuerò a seguirla

Peccato che i primi 2 episodi rimangano in catalogo su Sky Online solo fino al 31/03.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per ora ho visto solo il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto Ha il grosso merito di non essere una scopiazzatura della serie madre. Un'altra serie sugli zombie ma diversa da quelle attualmente in televisione. Ottimo!

Premesso che l'ho registrato da MTV Next e che per ora ho visto solo il primo episodio (terminato di vederlo giusto poco fa). Non fosse stato per i minuti finali, sarei crollato per il sonno. Non ci siamo proprio. Personaggi anonimi ed una prof (la madre) che sembra più una poliziotta. Per non parlare delle inquadrature in corsa, quando il ragazzo scappava dalla chiesa all'inizio, sembrava un film della Asylum. Spero migliori, perché per ora, almeno per me, é un no grosso come una casa.

Dimenticavo, c.v.d., ciò che dissi prima della messa in onda. Dopo questa puntata, i telespettatori già sanno che é sufficiente morire di qualsiasi cosa per essere zombie. Nella serie madre questa cosa si è palesata nella seconda stagione, in una scena importante che vedeva coinvolti Rick, Shane e Carl. Come dicevo, é meglio guardare questo prequel dopo aver visto la serie madre, per non perdere la magia di certe scoperte.

Vista anche la seconda puntata. Grande miglioramento che fa ben sperare per il proseguo della serie.

Domanda sicuramente stupida ma è sempre meglio farla... Non c'entra niente con TWD vero? Cioè, non ci sono collegamenti all'ultima serie? Perché devo ancora iniziare a vederla e non vorrei spoiler su TWD

Domanda sicuramente stupida ma è sempre meglio farla... Non c'entra niente con TWD vero? Cioè, non ci sono collegamenti all'ultima serie? Perché devo ancora iniziare a vederla e non vorrei spoiler su TWD
No, no, vai tranquillo. Storie e personaggi sono diversi.

No, no, vai tranquillo. Storie e personaggi sono diversi.

a dire la verità una cosa che appunto nella serie madre si scopre dopo la prima fase...qui si scopre dopo 5 minuti ma poi non penso ci saranno grandi incontri.

a me piace molto questa xkè si focalizza su tutta un'altra cosa...cioè come si espande l'epidemia e il vedere la famiglia/amici/vicinato...viene colpito da questa malattia ignota. nella serie madre l'epidemia è giò parecchio avanzata e c'è solo da scappare e sopravvivere

Io ti consiglio prima la serie madre per i motivi che ho già esposto. Se però vuoi usufruire della storia in ordine cronologico, vai tranquillo.

Io ti consiglio prima la serie madre per i motivi che ho già esposto. Se però vuoi usufruire della storia in ordine cronologico, vai tranquillo.
Non ha senso seguire prima "The Walking Dead", è ancora in onda la sesta.

Devo iniziare la seconda metà di stagione della 6a di TWD, non dall'inizio. Avevo dubbi che mi si spoilerasse qualcosa di quella :)

Vista ora la seconda puntata, discreto miglioramento dai.
Poi sono sempre curioso sui veri momenti di sfascio della società. Troppo spesso si inizia con tutto già sfasciato (TWD, TheLastShip).
Ricordo con piacere che in Survivors mostrano l'evolversi dell'epidemia e il crollo della società organizzata.
Tiepido pur'io sui personaggi, ma diamo loro tempo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso