Fear The Walking Dead - Dal 17/03/2016 su MTV HD

Vista ora la seconda puntata, discreto miglioramento dai.
Poi sono sempre curioso sui veri momenti di sfascio della società. Troppo spesso si inizia con tutto già sfasciato (TWD, TheLastShip).
Ricordo con piacere che in Survivors mostrano l'evolversi dell'epidemia e il crollo della società organizzata.
Tiepido pur'io sui personaggi, ma diamo loro tempo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

diciamo che qui sono + importanti i fatti dei personaggi...i problemi di affidamento, droga e litigi vari sono semplicemente narrati come facenti parti della società attaccata dal virus...per ora non ho visto interesse nel definire per bene la spiche dei personaggi. nella serie madre è un po' l'opposto dove appunto c'è l'uccisione che ormai è abitudine e la psiche dei personaggi investita dagli eventi

hanno saputo fare del "diverso" sfruttando il "marchio", bravi...e ora vado a vedermi le webserie :D

Non ha senso seguire prima "The Walking Dead", è ancora in onda la sesta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

É sufficiente seguire le prime tre stagioni, per poi cominciare anche FTWD. Dalla quarta in poi in TWD non viene rivelato più nulla di nuovo sugli zombie e si prosegue solo con la storia.

É sufficiente seguire le prime tre stagioni, per poi cominciare anche FTWD. Dalla quarta in poi in TWD non viene rivelato più nulla di nuovo sugli zombie e si prosegue solo con la storia.
Ma perché uno che si sta registrando "Fear the Walking Dead" dovrebbe congelarla mentre guarda l'altra?

Ma perché uno che si sta registrando "Fear the Walking Dead" dovrebbe congelarla mentre guarda l'altra?

L'ho già scritto nei miei interventi precedenti perché consiglio di vedere prima l'originale. Non mi far ripetere le stesse cose.

Ci sono dei dettagli sull'epidemia e sui vaganti che vengono rivelati nelle prime stagioni di TWD.
Anche se poi non so se se vale la pena aspettare solo per quelli.

Ci sono dei dettagli sull'epidemia e sui vaganti che vengono rivelati nelle prime stagioni di TWD.

Al massimo FTWD può spoilerare un paio di dettagli sui morti viventi che in TWD si imparano in 2/3 stagioni. Se qualcuno non ha ancora visto lo serie originale non penso sia un fan del genere zombie e quindi non si rovinerà granché. Io le considererei 2 cose ben distinte.

Ecco, appunto. Non vale la pena aspettare solo per quelli. Quello che cercavo di far capire a SimoneMJJ.

Ecco, appunto. Non vale la pena aspettare solo per quelli. Quello che cercavo di far capire a SimoneMJJ.

beh diciamo che l'inizio della serie madre, la cosa che viene trattata con + suspance, viene mostrata subito nello spinoff...visto che nessuno vi obbliga a vedre le cose tanto per fare...meglio seguire il nostro consiglio prima di rimanere con l'amaro in bocca.

Guarda che va in onda in hd anche su paramount channel hd. Intanto sull'epg di giovedi prossimo su MTV Next non c'è ancora Fear The Walking Dead .

beh diciamo che l'inizio della serie madre, la cosa che viene trattata con + suspance, viene mostrata subito nello spinoff...visto che nessuno vi obbliga a vedre le cose tanto per fare...meglio seguire il nostro consiglio prima di rimanere con l'amaro in bocca.

Esatto. É una questione di suspense, o come dicevo io, di magia. Dell'ignoto, del mistero. Tante cose che vengono svelate a poco a poco e che ti tengono incollato puntata dopo puntata. Andiamo su, vorreste dirmi che quando quel tale personaggio (di cui non faccio il nome per non spoilerare) é "risorto" dopo che uno dei protagonisti lo aveva ammazzato, non siete balzati dalla sedia chiedendovi che cavolo stesse succedendo e perché quel tale personaggio fosse diventato zombie, pur non essendo stato morso? Eddai su. E vogliamo parlare di quanto è stato rivelato nel finale della prima stagione? Anche queste componenti fanno grande una serie TV. Vedere prima FTWD rovinerebbe molto. Poi, ribadisco. Il nostro è solo un consiglio. Ognuno faccia come crede.

Esatto. É una questione di suspense...

è come se agli albori del genere vampiri quando stavano ancora scoprendo come ammazzarli...uno fosse venuto a dirti...piantagli un paletto di frassino nel cuore, mettiti l'aglio al collo così non vengono...oppure bruciali al sole...

anche buffy vista al contrario è una ciofeca. le cose vanno viste in ordine e ormai visto che tutti scopiazzano tutti anche vedere una serie molto dopo la reale messa in onda fa perdere moltissimo alla serie.

weeds era una delle prime del genere spaccio di erba in famiglia...se guardi adesso l'erba di grace...ti vien da ridere, ma per il tempo era molto avanti.

anche breaking bad tra qualche anno potrebbe non sorprendere più rimanendo una ottima serie, se tutti si mettono a fare serie sulla met.

abbiamo già notato che vynil ne esce a pezzi dalla storia del passato xkè è assodato che nel mondo della musica gira sesso droga e raccomandazioni...che le etichette discografiche hanno tutto in mano, che gli agenti sono molto potenti(cosa ampiamente trattata in entourage ad esempio)...

Non penso ci sia nessuno spoiler in Ftwd, anche perché non e' stato volutamento scritto nulla dagli autori sulla malattia che porta ad essere zombi.

Penso sia materiale di un eventual prequel che potrebbe spiegare come e' nato tutto.

Anzi lo vedrei meglio come una triologia di film al cinema (se fosse scritto bene)

Ftwd è la storia di un altro gruppo nello stesso universo di Twd.

a me piace anche Znation anche se in un altro universo e' molto simile.

La guida TV di mtv Next di giovedì sera continua a non riportare la programmazione di questa serie...

Terzo episodio mantiene la sua linea.....una buona linea....
Ma il ragazzo, il tossico....uno dei peggior attori mai visti....recita male persino nel modo di camminare zoppicante....uno spasso!!!

Urta anche me...e pure l'altro ragazzotto...magari il cane diventato zombie li sbranasse!! :)