ragazzi non è colpa di mediaset...purtroppo l'anno scorso per via della crisi, nel periodo gennaio-febbraio, sono usciti meno titoli rispetto agli anni precedenti...ecco perchè c'è questo calo di prime tv in questi mesi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:calma ragazzi, tutto l'anno scorso, compreso gennaio di quest'anno, premium ci ha abituato a 10-14 1°tv al mese....un mesetto piu' scarso puo' capitare
anche sky, malgrado ha più 1°tv di premium si è imbattuto in un febbraio scarsetto![]()
ahahahaha fai una petizione...littlefrancy ha scritto:-.- io sn nero per The Vampire Diaries, non ho detto ke i telefilm che ha non sono buoni! Ehm si potrebbe protestare????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

DTTutente ha scritto:ahahahaha fai una petizione...![]()
![]()
![]()

quoto già l'ha fatto altre volte mediaset,ma spero vivamente che se lanciano un canale nuovo ci siano accordi con altre major.mi piacerebbe un cinema family.=Matteo82= ha scritto:C'è anche l'ipotesi che si stiano tenendo da parte un po' di contenuti per lanciare alla grande dei nuovi canali
Pablyrex ha scritto:quoto già l'ha fatto altre volte mediaset,ma spero vivamente che se lanciano un canale nuovo ci siano accordi con altre major.mi piacerebbe un cinema family.
tuttosport23 ha scritto:sei nerissimo con premium per le serie tv?? secondo me ha un parco impressionante in materia di serie tv, è una delle migliori se non la migliore... al massimo si possono criticare i film![]()

Immotrum ha scritto:Domanda: Volevo chiedervi se sapevate per quale motivo Mediaset non chiude un accordo con Eagle picture visto che mi risulta essere di Tarek Ben Ammar, visto che quest'ultimo è socio del proprietario di Mediaset?
Tra l'altro Eagle ha molti film e sarebbe ottimo per i canali Premium cinema.
Ho pensato che siccome è amico di Murdoch nel senso che ha rapporti di affari con lui non voleva schierasi troppo con Mediaset...anche se negl'ultimi tempi lo vedo abbastanza schierato verso Mediaset.
Sapete darmi una risposta?

Ok GrazieDTTutente ha scritto:La seconda...![]()
si ma puo anche darsi ma se hai un pay tv ho vuole fare un PAY TV PRIVATA deve investire anche se perde pe guadaganrci in futuro se no fara la fine di dhailaturn ha scritto:Io pongo un altra domanda : a Mediaset secondo me x ora va' bene così con 29 euro ti offre cine+serie+calcio... Il bilancio prima di tutto, nuovi contratti nuovi costi quindi aumenti del canone e abbiamo visto quest estate ha aumentato l abbonamento e ha avuto maree di disdette che poi ha dovuto fare retention e offrire il tutto a 14 euro al mese.. Vi faccio una domanda nuovi diritti e aumentano gallery a 20 euro al mese ce reagite? Poi a mio parere si deve aspettare le scadenze con warner e universal dove eviteranno le esclusive e risparmiano un po' di soldi... Cmq se non investono perche' vedono che non hanno rientri a sufficienza... Premium vive x il calcio se no sarebbe fallita così come Sky
turn ha scritto:Io pongo un altra domanda : a Mediaset secondo me x ora va' bene così con 29 euro ti offre cine+serie+calcio... Il bilancio prima di tutto, nuovi contratti nuovi costi quindi aumenti del canone e abbiamo visto quest estate ha aumentato l abbonamento e ha avuto maree di disdette che poi ha dovuto fare retention e offrire il tutto a 14 euro al mese.. Vi faccio una domanda nuovi diritti e aumentano gallery a 20 euro al mese ce reagite? Poi a mio parere si deve aspettare le scadenze con warner e universal dove eviteranno le esclusive e risparmiano un po' di soldi... Cmq se non investono perche' vedono che non hanno rientri a sufficienza... Premium vive x il calcio se no sarebbe fallita così come Sky
FedeSV ha scritto:@Supernino
dal 3 febbraio alle 21.00 c'è un episodio di The mentalist e a seguire alle 21.50 Undercovers, trovi conferma dal sito di MP e dai promo di Joi!