Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa che non dovrebbe esseredangerfamily ha scritto:Mese ricco di serie (forse per recuperare sul lato cinema un po' scarso a febbraio?)
Perchè in Italia bisogna dare sempre dei titoli per attirare la massa...sono tantissime serietv che hanno un sottotitolo in italiano che non esiste nel titolo originaleosucci ha scritto:Homeland l'hanno chiamata Homeland - Caccia alla spia. Perché?![]()
dangerfamily ha scritto:Mese ricco di serie (forse per recuperare sul lato cinema un po' scarso a febbraio?)
Perché traducono in francese quasi tutto?dangerfamily ha scritto:Almeno non siamo come i francesi![]()
alex89 ha scritto:Perchè non ci sono tempi precisi, ad esempio quest'anno hanno anticipato di molto Castle; poi dipende da quanti prodotti hanno da trasmettere e quest'anno l' offerta è davvero ricca.
Se non sbaglio, perchè non li seguo, questi telefilm come Private Practice, poi andavano per un periodo in vacanza e li riprendevano da maggio, se inizia a marzo non penso sospenderanno la programmazione.![]()
dangerfamily ha scritto:Si
Pensa che CSI loro lo traducono Les Experts![]()
fraraven ha scritto:quest'anno poi non ci saranno molte pause e poi con l'arrivo dell'alta definizione su foxlife volevano aspettare anche per questo
espanico ha scritto:Salve, sono da poche settimane abbonato sky, avrei una domanda, ho visto che esiste la possibilità di farsi avvisare quando verra trasmesso un evento, siccome vorrei seguire Unforgettable , si puo gia programmare oppure devo aspettare che esca sulla guida tv? GRazie
Bluecrush ha scritto:Comunque solo per informazione ti dico che e' gia' stato cancellato e non ci sara' una seconda stagione .