Febbraio 2012 - Le Serie Tv su Sky

Homeland l'hanno chiamata Homeland - Caccia alla spia. Perché? :eusa_think:

Mese ricco di serie (forse per recuperare sul lato cinema un po' scarso a febbraio?)

osucci ha scritto:
Homeland l'hanno chiamata Homeland - Caccia alla spia. Perché? :eusa_think:
Perchè in Italia bisogna dare sempre dei titoli per attirare la massa...sono tantissime serietv che hanno un sottotitolo in italiano che non esiste nel titolo originale

dangerfamily ha scritto:
Mese ricco di serie (forse per recuperare sul lato cinema un po' scarso a febbraio?)

Non c'entra niente, visto che le redazioni sono diverse; oltretutto è più ricco Gennaio anche per le serie tv ;)

alex89 ha scritto:
Perchè non ci sono tempi precisi, ad esempio quest'anno hanno anticipato di molto Castle; poi dipende da quanti prodotti hanno da trasmettere e quest'anno l' offerta è davvero ricca.

Se non sbaglio, perchè non li seguo, questi telefilm come Private Practice, poi andavano per un periodo in vacanza e li riprendevano da maggio, se inizia a marzo non penso sospenderanno la programmazione. ;)

esatto,l'anno scorso lo trasmettevano a distanza di pochi mesi dall'america e ci sono state sempre molte settimane di pausa per proseguire gli episodi ancora da doppiare...quest'anno poi non ci saranno molte pause e poi con l'arrivo dell'alta definizione su foxlife volevano aspettare anche per questo

dangerfamily ha scritto:
Si :D
Pensa che CSI loro lo traducono Les Experts :doubt:

anche da noi prima di sky e la massa di serietv...traducevano tutto o soprattutto adattavano tutto e troppo...dipende tutto da un unica persona del doppiaggio e menomale che ora spesso si limitano al sottotitolo e poco altro

Preferisco di gran lunga il sottotitolo (o doppio titolo) che lo stravolgimento totale. Ad esempio, Horrible bosses è diventato in italia Come ammazzare il capo e vivere felici. Completamente diverso :5eek:

fraraven ha scritto:
quest'anno poi non ci saranno molte pause e poi con l'arrivo dell'alta definizione su foxlife volevano aspettare anche per questo

Quello non c'entra nulla...hanno mandato in onda una serie come Grey's Anatomy che fa 4-5 volte gli ascolti di PP...a Fox importa solo degli ascolti...che la serie sia in HD o meno cambia solo per noi del forum...

Salve, sono da poche settimane abbonato sky, avrei una domanda, ho visto che esiste la possibilità di farsi avvisare quando verra trasmesso un evento, siccome vorrei seguire Unforgettable , si puo gia programmare oppure devo aspettare che esca sulla guida tv? GRazie

Appena esce in guidatv puoi programmarlo (una settimana prima)

espanico ha scritto:
Salve, sono da poche settimane abbonato sky, avrei una domanda, ho visto che esiste la possibilità di farsi avvisare quando verra trasmesso un evento, siccome vorrei seguire Unforgettable , si puo gia programmare oppure devo aspettare che esca sulla guida tv? GRazie

Comunque solo per informazione ti dico che e' gia' stato cancellato e non ci sara' una seconda stagione .

Il 25 ottobre CBS ha ordinato una stagione completa di 22 episodi.

Indietro
Alto Basso