Federica Rosatelli [Squalificata 09/02/08]

Sentite questa......

mister6339 ha scritto:
a si è vero...ahahaha che cretini quella sera...però mi hanno fatto morire...ihihihihih

sembra che l'Ex della Rosatelli sia un romano di 30 anni che lavora nelle televisioni di Borsa di Sky...... si chiama Salvatore....... ma è romano..... ora è chiaro come sia arrivata al Gf

sto vedendo la striscia quotidiana su canale 5 e devo dire che federeica ha fatto un vero e proprio show orrendo.
sono rimasta senza parole, mi dispiace dirlo ma questa ragazza credo abbia seri problemi e dovrebbe uscire dalla casa perchè inadatta a tale trasmissione.

antonio10 ha scritto:
ma è pazza ? o che ? :eusa_think: :eusa_think: :5eek: :5eek:
Gli hai appena fatto un complimento...
sisi.gif

Come hanno fatto vedere a Striscia martedì sera questa è già stata in tv nel 2002 a Veline con Mammucari. Questi provini secondo me sono solo una farsa.

1° classificata nella classifica dei nuovi mostri di striscia stracciando Chiambretti night con Gattuso e Berlusconi al Processo di Biscardi su 7 Gold!!! :D :lol:

x il poco che ho visto (+ che altro sulla gialappas), sono perfettamente d'accordo.

mai vista una persona + odiosa.

L'ho vista a Maidire...
Idolo assoluto ahahahahahaahah

Secondo me questa appena va in nomination esce subito, non so come fanno gli altri a tenerla attorno, e addirittura quell'altro a farci sesso, secondo me il cieco e proprio nicola no jerry

ieri sono usciti dal bunker(quello fatto con materassi in giardino) e lei ribadiva che li sotto...................................nisba!!!!! certo..... mica vado col lanternino!!!:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso