Federica Rosatelli [Squalificata 09/02/08]

Ma che volete che sia. Basta che non si dica nulla che disturbi i vicini (Vaticano ndr) poi tutto è lecito :eusa_whistle:

Ma sono solo io che vedo i sintomi di una latente schizofrenia?

Io sinceramente avrei paura di beccarmi una coltellata da quella pazzoide li'

Causa del litigio:
Gerry a tavola fa un discorso e Federica completamente disinteressata ride per quello che dice.
L'atteggiamento di Federica viene preso per una grave mancanza di rispetto (Gerry,non vedente,non può rendersi conto della presa in giro di Federica). Si inizia a discutere...
Federica da dell'ignorante a Gianluca,Gianluca gli risponde dicendo che è una fallita... e Federica gli lancia contro un bicchiere.

dico la mia: assolutamente criticabile quello che è successo e condivido appieno se la cacciano via ,ma a volte bisogna anche osservare altre piccole cose tipo:avete visto la reazione di gian luca?? se il povero vittorio lo lasciava uscire in giardino cosa succedeva?? l'ammazzava(voi direte giusto fatto bene!! )si ma allora chi è il violento?? e poi la violenza di gian ha procurato il ferimento di vittorio?? in quanto poi al fato che tutti sono terroizzati ,giusto!! ma vi ricordo lo schiaffo (quello si che è mettere le mani addosso) di ascanio a patrick ,dove poi tutti erano terrorizzati e volevano uscire in toto???Poi che è successo ?? nulla Ascanio se ne è rimasto li fino alla fine naturale del suo tempo nella casa ,Ripeto la federica è una pazza isterica ma a volte bisogna guardare un po + in la,forse il vero violento nella casa puo essere qualcun altro??????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Renzosat ha scritto:
dico la mia: assolutamente criticabile quello che è successo e condivido appieno se la cacciano via ,ma a volte bisogna anche osservare altre piccole cose tipo:avete visto la reazione di gian luca?? se il povero vittorio lo lasciava uscire in giardino cosa succedeva?? l'ammazzava(voi direte giusto fatto bene!! )si ma allora chi è il violento?? e poi la violenza di gian ha procurato il ferimento di vittorio?? in quanto poi al fato che tutti sono terroizzati ,giusto!! ma vi ricordo lo schiaffo (quello si che è mettere le mani addosso) di ascanio a patrick ,dove poi tutti erano terrorizzati e volevano uscire in toto???Poi che è successo ?? nulla Ascanio se ne è rimasto li fino alla fine naturale del suo tempo nella casa ,Ripeto la federica è una pazza isterica ma a volte bisogna guardare un po + in la,forse il vero violento nella casa puo essere qualcun altro??????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
vabbè, ma come fai a paragonare una reazione ad un'azione così "pericolosa" come quella di questa pazzoide? Guarda che per qualche centimetro il bicchiere poteva colpirlo in pieno volto e fargli molto male...Tu come avresti reagito?

Renzosat ha scritto:
Uno schiaffo non causa ferite, il gesto di federica è denunciabile come "tentate lesioni" dato che se lo colpiva in faccia lo sfregiava e una scheggia avrebbe potuto cecarlo a vita, per quanto riguarda gianluca, non mi sembra che abbia detto: "lasciatemi che gli vado a mettere le mani addosso".

per quanto riguarda gianluca, non mi sembra che abbia detto: "lasciatemi che gli vado a mettere le mani addosso".
guarda bene vittorio e compani con che forza che lo tengono fermo,poi ripeto il gesto non è assolutamente scusabile pero mi chiedo se era libero che cosa avrebbe fatto gian????messo come era messo?????

Lo sapete che esiste il reato di tentativo di lesioni personali?

Le diverse ricostruzioni comportano differenze anche per il tentativo: quanto alle lesioni lievi e lievissime, difficile è ricostruire la volontà dell’agente (attraverso elementi oggettivi -es. dove ha colpito- ed elementi soggettivi -es. rancore nei confronti della vittima); il tentativo di lesioni lievissime veniva ritenuto dalla giurisprudenza punibile d’ufficio, ma la dottrina ha evidenziato che occorre verificare se la condotta sia idonea a cagionare lesioni lievi o lievissime, e in quest’ultimo caso, come nel caso di impossibilità di determinare le lesioni, ritiene necessaria la querela; se si considerano, come fa Antolisei, reati autonomi le lesioni gravi e gravissime, tali sono anche per le ipotesi di tentativo. Il momento della consumazione varia a seconda che le si consideri circostanze, ché il reato si consuma con la condotta, a cui possono accedere successivamente le aggravanti, ovvero reati autonomi, e allora la consumazione delle lesioni gravi avviene, per esempio, al quarantunesimo giorno, e quella delle lesioni gravissime alla perdita dell’arto o del senso.

Forse non c'era più posto in un manicomio e l'hanno rinchiusa in casa :eusa_think:, meglio che niente :D
Reazione incomprensibile :mad:
Da notare che ha litigato solo con gli uomini fino ad ora, (Vittorio, Marcello, Nicola, Gianluca)

mi hanno detto (ho guardato un po' di live...ma giò litigavano animatamente quindi presumo che l'avesse giò tirato) che si è giustificata dcendo che è stato istintivo...beh allora nn dategli mai una pistola...

fatemi capire...filippo nardi fu cacciato per molto meno, le bestemmie in diretta no no no...questa qua che tira oggetti pericolossissimi come i bicchieri invece può rimanere allegramente x me è semplicemente e drammaticamente pazza.

parma45 ha scritto:
Lo sapete che esiste il reato di tentativo di lesioni personali?

Le diverse ricostruzioni comportano differenze anche per il tentativo: quanto alle lesioni lievi e lievissime, difficile è ricostruire la volontà dell’agente (attraverso elementi oggettivi -es. dove ha colpito- ed elementi soggettivi -es. rancore nei confronti della vittima); il tentativo di lesioni lievissime veniva ritenuto dalla giurisprudenza punibile d’ufficio, ma la dottrina ha evidenziato che occorre verificare se la condotta sia idonea a cagionare lesioni lievi o lievissime, e in quest’ultimo caso, come nel caso di impossibilità di determinare le lesioni, ritiene necessaria la querela; se si considerano, come fa Antolisei, reati autonomi le lesioni gravi e gravissime, tali sono anche per le ipotesi di tentativo. Il momento della consumazione varia a seconda che le si consideri circostanze, ché il reato si consuma con la condotta, a cui possono accedere successivamente le aggravanti, ovvero reati autonomi, e allora la consumazione delle lesioni gravi avviene, per esempio, al quarantunesimo giorno, e quella delle lesioni gravissime alla perdita dell’arto o del senso.
Appunto... quello che ho scritto io, la gente ci passa i guai per una cosa del genere.

secondo me la dovrebbero mandare via.
è molto grave quello che ha fatto.

a dire il vero non so se sia più grave il fatto di aver riso di gerry o aver lanciato il bicchiere..... anche perchè credo che tra gerry e lei, la persona disabile (ed inabile a stare in pubblico soprattutto)sia lei.

Non so cosa succedeva se non lo tenevano in 2 Gianluca.............secondo me la pestava

Indietro
Alto Basso