Federico Buffa rinuncia a Sky Calcio Show

tornando in tema,il sig Federico Buffa è un sigor professionista con tanto di Laurea presa negli States,il suo curriculum gente come Mauro e Sconcerti se lo sognano.

Federico Buffa ha fatto il solo errore di accettare di essere ospite fisso di quella trasmissione. Si sapeva benissimo che tipo di trasmissione fosse e di come il calcio in Italia viene trattato. Non siamo in UK qui dove si può tranquillamente parlare di calcio con garbo e intelligenza.
Ah come rimpiango il programma "Fair Play" di Rino Tommasi sulla defunta Telepiù2. Li si che Federico Buffa ci starebbe stato a genio, non certo mischiato a gente del calibro di Mauro...

Ho visto qualche puntata di Calciomercato con Bonan..
lui era lì, ma si capiva benissimo che era un pesce fuor
d'acqua...non ho avuto modo di apprezzarlo, ma ho capito
subito che è una persona seria..
Mi dispiace che lasci Sky...

cheguevara63 ha scritto:
Mi dispiace che lasci Sky...
Non lascia Sky...non sarà più ospite fisso di SkyCalcioShow ma sarà sempre presente qualche volta al programma Calciomercato e nelle solite telecronache della NBA ;)

fabcat ha scritto:
condivido e poi sconcerti è fisicamente impresentabile in questo momento.Spero che nessuno di voi si offenda ma credo che sia giusto che lui per un pò di tempo si rimetta in forma.
io di certo non mi offendo,anzi,se se ne stasse a casa sua sarebbe meglio.concordo.ciao;)

fabcat ha scritto:
e che parlo di te?ma possibile che qui nessuno può dire ciò che pensa?per me mia opinione da rispettare come rispetto le vostre,sconcerti è impresentabile in questo momento.ok?
RIconcordo!

dado88 ha scritto:
Non lascia Sky...non sarà più ospite fisso di SkyCalcioShow ma sarà sempre presente qualche volta al programma Calciomercato e nelle solite telecronache della NBA ;)
magari finalmente farà più partite??:)

noel77 ha scritto:
Federico Buffa ha fatto il solo errore di accettare di essere ospite fisso di quella trasmissione. Si sapeva benissimo che tipo di trasmissione fosse e di come il calcio in Italia viene trattato. Non siamo in UK qui dove si può tranquillamente parlare di calcio con garbo e intelligenza.
Ah come rimpiango il programma "Fair Play" di Rino Tommasi sulla defunta Telepiù2. Li si che Federico Buffa ci starebbe stato a genio, non certo mischiato a gente del calibro di Mauro...

Ricordo, grande programma, lo guardavo sempre, tutti seduti intorno ad un tavolo ...

Mà come può Buffa parlare seriamente in una trasmissione come calciomercato,quando il conduttore ha in mano una telecamera e gli inquadra le sue scarpe?Io mi alzavo e me ne andavo,è come stare in una stanza con un laureato e 3 analfabeti.

fabcat ha scritto:
Mà come può Buffa parlare seriamente in una trasmissione come calciomercato,quando il conduttore ha in mano una telecamera e gli inquadra le sue scarpe?
E dov'è presente Sconcerti che è insopportabile e indisponente. Prima o poi qualcuno lo manderà a quel paese. Meno male che non ho SKY.

fabcat ha scritto:
Mà come può Buffa parlare seriamente in una trasmissione come calciomercato,quando il conduttore ha in mano una telecamera e gli inquadra le sue scarpe?
Come se in quella trasmissione c'e' solo quella...quando il programma di Bonan non parla di calciomercato in maniera esagerata e uno dei migliori programmi di calcio che ci sono in Italia

paintbox ha scritto:
l'articolo è scomparso. riesci a recuperarlo? o quantomeno a dirci, per sommi capi, cosa diceva...
Speriamo che torni a fare la trasmissione su Milan Channel "la partita tattica".

Sentiamo la mancanza.

Ciao

paintbox ha scritto:
l'articolo è scomparso. riesci a recuperarlo? o quantomeno a dirci, per sommi capi, cosa diceva...

a me lo visualizza ancora senza problemi...

comunque, questo è il testo dell'intervista per quelli che non riescono (più) a visualizzarla (chiedo scusa per il "riporto" integrale)...

Federico Buffa, la sua assenza dalla trasmissione Sky Calcio Show ha fatto più rumore di quella di Ibrahimovic a Napoli.
«Non scherziamo su queste cose, io sono milanista».
Ma perché è andato via?
«Non mi andava la sovraesposizione».
Cioè?
«In 17 anni di Nba di me non è mai stata scritta, giustamente, una riga. Con due ore di quel palcoscenico sono usciti articoli su Corriere della Sera, Repubblica, Messaggero e addirittura la richiesta di tenere una lezione all’Università. Per stare lì ci vogliono le spalle larghe di un Mario Sconcerti».
Non si è sentito all’altezza della situazione?
«Ho 52 anni, sono un appassionato del gioco del calcio e francamente non sono particolarmente adatto a quel tipo di contesto. Io sono più da commento Nba».
Dica la verità: non ha gradito le critiche alla sua domanda di 40 secondi in spagnolo rivolta all’allenatore della Roma Luis Enrique.
«Guardi, ho parlato in spagnolo con accento argentino ai calciatori argentini nella trasmissione Calciomercato perché Bonan (il conduttore, ndr) riteneva che funzionasse. Stavolta forse ho sforato di 15 secondi in un contesto diverso. Ma lo rifarei perché è vero che seguivo il Barcellona B di Luis Enrique e che lo apprezzavo. E sono convinto che l’allenatore giallorosso abbia gradito»
Qualcuno di Sky l’ha rimproverata?
«Assolutamente no. Sono stati tutti fantastici con me: ho parlato anche con il direttore Corcione che è stato squisito».
Ilaria D’Amico l’ha voluta fortissimamente nello show e domenica le ha mandato un saluto in diretta. Vuole risponderle?
«L’ho fatto pochi minuti fa al telefono. A me dispiace non lavorare più con lei e con tutti gli altri colleghi, ma ripeto: quello non è il mio contesto».

Secondo me è stato TROMBATO...Visti gli ascolti bassi del nuovo sky-calcio show l'hanno invitato ad accomodarsi....e lui signorilmente , per non rompere con sky , non dice la verità!!.... E racconta che questa trasmissione e l'esposizione mediatica non fanno per lui , ecc.... :icon_cool:

Per quanto riguarda la bellezza conta moltissimo anche in una trasmissione come sky-calcio show....altrimenti la D'amico , analfabeta quasi a livelli di celentano ed esperta di calcio a livello di rosy bindi , cosa ci sta a fare ??
E' una super topolona....e questo avanza !! :D

Indietro
Alto Basso