Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lascia Sky...non sarà più ospite fisso di SkyCalcioShow ma sarà sempre presente qualche volta al programma Calciomercato e nelle solite telecronache della NBAcheguevara63 ha scritto:Mi dispiace che lasci Sky...
io di certo non mi offendo,anzi,se se ne stasse a casa sua sarebbe meglio.concordo.ciaofabcat ha scritto:condivido e poi sconcerti è fisicamente impresentabile in questo momento.Spero che nessuno di voi si offenda ma credo che sia giusto che lui per un pò di tempo si rimetta in forma.
RIconcordo!fabcat ha scritto:e che parlo di te?ma possibile che qui nessuno può dire ciò che pensa?per me mia opinione da rispettare come rispetto le vostre,sconcerti è impresentabile in questo momento.ok?
magari finalmente farà più partite??dado88 ha scritto:Non lascia Sky...non sarà più ospite fisso di SkyCalcioShow ma sarà sempre presente qualche volta al programma Calciomercato e nelle solite telecronache della NBA![]()
Ne dubitoagostino31 ha scritto:magari finalmente farà più partite??![]()
se ha un contratto "da interno",qualcosa dovrà pur faredado88 ha scritto:Ne dubito
noel77 ha scritto:Federico Buffa ha fatto il solo errore di accettare di essere ospite fisso di quella trasmissione. Si sapeva benissimo che tipo di trasmissione fosse e di come il calcio in Italia viene trattato. Non siamo in UK qui dove si può tranquillamente parlare di calcio con garbo e intelligenza.
Ah come rimpiango il programma "Fair Play" di Rino Tommasi sulla defunta Telepiù2. Li si che Federico Buffa ci starebbe stato a genio, non certo mischiato a gente del calibro di Mauro...
E dov'è presente Sconcerti che è insopportabile e indisponente. Prima o poi qualcuno lo manderà a quel paese. Meno male che non ho SKY.fabcat ha scritto:Mà come può Buffa parlare seriamente in una trasmissione come calciomercato,quando il conduttore ha in mano una telecamera e gli inquadra le sue scarpe?
Come se in quella trasmissione c'e' solo quella...quando il programma di Bonan non parla di calciomercato in maniera esagerata e uno dei migliori programmi di calcio che ci sono in Italiafabcat ha scritto:Mà come può Buffa parlare seriamente in una trasmissione come calciomercato,quando il conduttore ha in mano una telecamera e gli inquadra le sue scarpe?
gigio82 ha scritto:Interessante...
http://www.leggo.it/articolo.php?id=139342
Dove sarebbe, poi, la grande ribellione a Sky, non è dato saperlo...![]()
Speriamo che torni a fare la trasmissione su Milan Channel "la partita tattica".paintbox ha scritto:l'articolo è scomparso. riesci a recuperarlo? o quantomeno a dirci, per sommi capi, cosa diceva...
paintbox ha scritto:l'articolo è scomparso. riesci a recuperarlo? o quantomeno a dirci, per sommi capi, cosa diceva...