Federico Buffa rinuncia a Sky Calcio Show

Ma difatti....Buffa l'hanno messo lì perchè l' NBA è saltata e Sky , non avendo altro basket da trasmettere , ha provato a metterlo in una trasmissione calcistica...Ha scelto quella meno idonea per lui che , su sollecitazione dell'azienda , ha accettato di farsi da parte per non diventare imbarazzante... Tutto qui , succede in tutte le TV e in tutte le tipologie di trasmissioni. :D

appena postato da FB su FB :)D ):

NON è SKY che mi ha mandato via - sia chiaro- e che con me è stata straordinariamente paziente, sono io che ho chiesto di non fare più SKY calcio show. Ci sono tanti motivi , ma di di sicuro non i compagni di viaggio o tutti quelli che lavorano in quella trasmissione.
Ho sbagliato io e SOLO io.

se non c'è la NBA sky non può pagare una persona per stare a casa.Lo hanno messo a sky calcio show ma lui non trovandosi bene ha rinunciato cosi come ha rinunciato al suo stipendio dato che non lo pagano per non fare nulla.

la vera tragedia è che leggendo su facebook lo si rischia di perdere anche per la NBA.
Sarebbe uno scandalo!!!

infatti, ha poi aggiunto:

Si va via quando si corre il rischio di diventare quello che non puoi, ma soprattutto non VUOI diventare
Se però prendi un decisione del genere ,non puoi pensare di non pagare.
Il mio futuro professionale lo decideranno loro , nel senso che li aspetterò fino a che non mi diranno esplicitamente che non sono nei loro programmi NBA .
Un abbraccio a tutti.

se non fa la nba MI AMMAZZO. o ammazzo il pacchetto sport, più probabile.

Che tragedia sarebbe perdere Buffa...forse parla del fatto che lui non ha uno stipendio fisso ma viene pagato per un tot di partite da commentare e se la stagione non inizia dubito che Sky vuole pagare queste telecronache

a mio malincuore,ma credo che la sua esperienza a sky sia bella che finita ormai

pietro89 ha scritto:
però è lui che è voluto andarsene....

Tutto questa storia parte da questo messaggio di Buffa su FB,dove ha detto
Il mio futuro professionale lo decideranno loro , nel senso che li aspetterò fino a che non mi diranno esplicitamente che non sono nei loro programmi NBA .

che poi vorrei sapere se è davvero lui.

certo qualcuno ha capito che stata decisione di sky e non di buffa di andarsene...ma inutile ragionare.

si ma se lui rifiuta le trasmissioni che gli propongono e ora che la NBA non c'è finisce che lo lasciano a casa per sempre.Pure lui deve arrivare a dei compromessi.Capisco che lavorare con comici come Bonan e Faina non sia il massimo ma basta tapparsi naso e occhi e pensare a portare a casa la pagnotta.

Infatti io sono sicuro che prossimamente lo vedremo in studio a Speciale Calciomercato dopo che ci sono calmate le acque su di lui.

fabcat ha scritto:
si ma se lui rifiuta le trasmissioni che gli propongono e ora che la NBA non c'è finisce che lo lasciano a casa per sempre.Pure lui deve arrivare a dei compromessi.Capisco che lavorare con comici come Bonan e Faina non sia il massimo ma basta tapparsi naso e occhi e pensare a portare a casa la pagnotta.
anche perchè non è indispensabile, nè mi pare sia Gianni Brera de noartri... :eusa_whistle: se accetta quello che Sky vuole da lui bene, altrimenti, come dico anche per altri figurini che vivacchiano nell'allegro mondo del giornalettismo sportivo italiano, può sempre trovarsi altra sistemazione.

certo non è la televisione che deve adattarsi a lui ma è lui che deve adattarsi a ciò che oggi viene proposto.Poi sono d'accordo con lui che lavorare con alcuni personaggi,che del giornalista non hanno nulla,è umiliante.

Anakin83 ha scritto:
anche perchè non è indispensabile, nè mi pare sia Gianni Brera de noartri... :eusa_whistle: se accetta quello che Sky vuole da lui bene, altrimenti, come dico anche per altri figurini che vivacchiano nell'allegro mondo del giornalettismo sportivo italiano, può sempre trovarsi altra sistemazione.

non è indispensabile riguardo cosa? in che contesto? per chi non è indispensabile? "figurini che vivacchiano"? che intendi dire? sii meno sibillino.

Indietro
Alto Basso