• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

sulla frequenza sarda avete il video su teleregione live?
io sento solo audio
 
Non avevo dubbi lo stream occupasse veramente 10 Mbps, ma mi sembra strano che il mux Mediaset 5 completo ne occupi solo 10.

Mi hai incuriosito così sono andato a controllare. Il Mediaset5 vero sui 5W occupa 25 Mbit praticamente occupando tutta la banda disponibile (solo 2% di paccchetti Null)
 
Mi hai incuriosito così sono andato a controllare. Il Mediaset5 vero sui 5W occupa 25 Mbit praticamente occupando tutta la banda disponibile (solo 2% di paccchetti Null)
Grazie, questo conferma quindi una volta per tutte che lo stream 111 della 12265 V sui 9° est non veicola il mux Mediaset 5.
 
Ovvio c'è solo un Test Service.

Potrebbero lasciare il 5w nel 2022.
Ma guarda, in realtà io non ho mai avuto dubbi, ma visto che si continua a dare credito a kingofsat, volevo venisse esplicitato per bene il tutto.
Avrei controllato da solo, ma non sono in grado di farlo, non avendo una scheda per PC per i segnali multistream, tutto qua.
Ringrazio cirio che ha controllato.

Per cui segnalo a maumixio, nella prossima tabella non segnare "Mediaset 5" in corrispondenza dello stream 111, perché non corretto.
 
Ciao,

osservando la NIT vedi che il provider indicato è proprio Mediaset5. Addirittura lo stream è perfettamente configurato per la trasmisione sul ch. 56 (754000 KHz) che guarda caso trasmette proprio il mux Mediaset5. Sono ancora configurate anche le LCN di ciascun servizio.



Come puoi vedere inoltre lo stream occupa davvero 10 Mbit con oltre 5 Mbit di Null Packets.
Purtroppo il servizio Teletext è codificato quindi anche guardandone il contenuto con un hex editor non se ne ricava nulla.

Lo stream 12 invece è identificato come RL Valle d'Aosta ed è configurato per il ch. 48 (690000 KHz)

Potrei dubitare che potrebbe trattarsi della solita testcard by Mediaset andata in onda quando venne attivato il Mediaset 3 ovvero Diver che sarebbe un filmato generato dalla macchina, il bitrate mi fa dubitare questo
 
con octagon sf4008 solo audio

Prima era l 'inverso l 8008 non apriva ed il 4008 ed altri invece sì non saprei che parametro è cambiato... ho tre decoder ed una scheda PC ed il canale si vede e si sente in tutti almeno per ora :D poi si sa sono canali di servizio se il segnale terrestre è ok @Lanus dei nostri problemi non è che gli interessi nulla
 
Io al momento sintonizzo questo:

12265 V (3 stream):
- Mux RL Sardegna1
- Servizio Test
- Canale5 HD e Italia1 HD

12341 V (1 stream):
- Mux RL Sardegna1
 
Indietro
Alto Basso