In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ho un octagon sf8008

ottimo decoder metti il mio ultimo file e puntando la parabola su Eutelsat 9 est li puoi sintonizzare. Con lo stesso file ma del firmware di fabbrica (OpenATV o Define 6.3) non li sintonizzi e con uno ad esempio preso da satellites.xml creator è poco attendibile non è mai aggiornato.

ottimo decoder metti il mio ultimo file e puntando la parabola su Eutelsat 9 est li puoi sintonizzare. Con lo stesso file ma del firmware di fabbrica (OpenATV o Define 6.3) non li sintonizzi e con uno ad esempio preso da satellites.xml creator è poco attendibile non è mai aggiornato.
Si si maumixio...alcune frequenze le prendo...tipo tutto il mux sardo ..ma altre frequenze niente ... però non ho utilizzato il tuo file xml...

A 12341 ora ci sono solo i canali del mux sardo, con due copie, in totale 2 stream.
Infatti ..per ora quindi nessun altro canale regionale?
Confermate.... perché nella schermata leggo ..qualche altro nome che invece a me non risulta prendere...tipo RL valle d'Aosta...

Infatti ..per ora quindi nessun altro canale regionale?
Confermate.... perché nella schermata leggo ..qualche altro nome che invece a me non risulta prendere...tipo RL valle d'Aosta...
No, perchè ancora non esistono i mux.
Questi verranno creati man mano che ci sarà il refarming nelle varie regioni.
Credo che prima di gennaio non ci saranno altre novità.

E' scritto "RL Valle d'Aosta" (sulla 12265 V) perché così ha scritto EITowers, ma come puoi vedere da te, in quel mux per ora ci sono solo Canale 5 ed Italia 1; quando verrà creato il mux per quella regione, li rimpiazzeranno con canali locali.

No, perchè ancora non esistono i mux.
Questi verranno creati man mano che ci sarà il refarming nelle varie regioni.
Credo che prima di gennaio non ci saranno altre novità.

E' scritto "RL Valle d'Aosta" (sulla 12265 V) perché così ha scritto EITowers, ma come puoi vedere da te, in quel mux per ora ci sono solo Canale 5 ed Italia 1; quando verrà creato il mux per quella regione, li rimpiazzeranno con canali locali.
Grazie per la spiegazione...ora capisco...

Hai provato i setting di Vhannibal Motor ?

Il file l'ho provato è funziona correttamente.

non ha i parametri per la scansione manuale dei canali multistream oggetto del thread, è vero ci sono nel bouquet ma se ne vuoi aggiungere altri con scansione manuale non c'è file giusto, ho provato ne trova 416 anzichè 645 proprio per questo motivo. Correggimi se mi sbaglio.

non ha i parametri per la scansione manuale dei canali multistream oggetto del thread, è vero ci sono alcuni nel bouquet ma se ne vuoi aggiungere altri con scansione manuale non c'è file giusto, ho provato ne trova 416 anzichè 645 proprio per questo motivo. Correggimi se mi sbaglio.
Quelli che sono con dati uguali ovviamente memorizza solo un Mux, però Vhannibal è riuscito a far convivere tutti i Mux Sardegna1.
Setting del 12.

freq 12417:
RL Sardegna1 ora su stream 13
due flussi "EIT Test" stream 14 e 17

stream 11 e 101 OFF

Aggiornamento e riepilogo su Eutelsat 9°Est a cui ho aggiunto Frequenza in Mhz ed LCN. Ogni commento utile è gradito, se troppo complessa la visione si torna alla tabella più semplice.
La situazione è alla data odierna.

Indietro
Alto Basso