In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Aggiunti :
VIDEO GRUPPO
SESTA RETE
TELECUPOLE
TELECITY PIEMONTE
7+ CHANNEL
VCO AZZURRA
VIDEO NOVARA

Ma dico, prima di postare qualcosa, vai a leggerti i post recenti, per cortesia.
Non solo è già stato segnalato, per gli altri canali, ma Video Gruppo, Telecupole, Telecity e 7+ Channel sono lì fin dal primo giorno, non sono stati aggiunti ora.

Per la precisione lo stream 11 (11013V) contiene il feed rai DAB+ in formato MPEG-TS.

Quindi deduciamo che il mux locale RAI non è trasmesso via sat? Io non lo ho trovato .... :(

9 Est

sui 12188 V è stato spento lo stream 37 (rete A2) ed è comparso lo stream 11 (Mediaset 5)

sui 12379 V lo stream 23 sembra adesso trasmettere Sportitalia HD codificato in Seca. La NIT non riporta nessun nome di rete.

@cirio: non è stream 2?

Si rifatto lo scan e mi esce stream 2 .... o lo hanno rinumerato o ero ancora addormentato :D

invece non mi spiego Sportitalia codificato sui 12380......
EDIT: Da pochi minuti sportitalia sui 12380 V stream 23 non è più in Seca ma FTA

Ultima modifica:
Comunque a me il TS analyzer mi da sempre Network Mediaset5 Mpeg-2 CASystemID = 0x0100 - SECA / Nagra Cardmagedon

Comunque a me il TS analyzer mi da sempre Network Mediaset5 Mpeg-2 CASystemID = 0x0100 - SECA / Nagra Cardmagedon
Sì, è giusto, è scritto così, però in realtà quel segnale non ha mai veramente veicolato il mux Mediaset 5, come è stato già chiarito anche grazie all'utente cirio. Quello stream veicola solamente un canale, non sappiamo quale, perché criptato, potrebbe anche essere una testcard per quello che ne sappiamo.
Non bisogna basarsi a ciò che qualcuno di EI Towers ha scritto, ma a quello che è veramente trasmesso.

Se ora lasci scritto due volte "Mediaset 5" nella tabella, sembra che ci siano due stream per questo mux, in realtà solo uno è quello vero.

Indietro
Alto Basso