tsaluttu
Digital-Forum Junior Plus
Non sarebbe una bella idea, visto il ritardo degli aggiornamenti, fare un post fissato qui sul forum con la lista di tutti i feed delle locali? Un saluto a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunti :12265 V Stream 15
RL 1 Piemonte aggiunti i seguenti canali:
Sesta Rete
VCO AZZURRA TV
VIDEONOVARA
Aggiunti :
Primantenna
GPR TV
Quartarete Tv
Aggiunti :
VIDEO GRUPPO
SESTA RETE
TELECUPOLE
TELECITY PIEMONTE
7+ CHANNEL
VCO AZZURRA
VIDEO NOVARA
Aggiunti :
VIDEO GRUPPO
SESTA RETE
TELECUPOLE
TELECITY PIEMONTE
7+ CHANNEL
VCO AZZURRA
VIDEO NOVARA
Non sarebbe una bella idea, visto il ritardo degli aggiornamenti, fare un post fissato qui sul forum con la lista di tutti i feed delle locali? Un saluto a tutti.
Ok grazie! Visto l'identificativo diverso chiedevo, ma vedo che dal logo è quello che c'è attualmente già sul DTT.
@cirio: non è stream 2?
Ora che il vero Mediaset 5 è apparso sui 9° est, io modificherei l'altro su 12265, magari mettendo un "test" tra parentesi o qualcosa del genere.
Ora che il vero Mediaset 5 è apparso sui 9° est, io modificherei l'altro su 12265, magari mettendo un "test" tra parentesi o qualcosa del genere.
Sì, è giusto, è scritto così, però in realtà quel segnale non ha mai veramente veicolato il mux Mediaset 5, come è stato già chiarito anche grazie all'utente cirio. Quello stream veicola solamente un canale, non sappiamo quale, perché criptato, potrebbe anche essere una testcard per quello che ne sappiamo.Comunque a me il TS analyzer mi da sempre Network Mediaset5 Mpeg-2 CASystemID = 0x0100 - SECA / Nagra Cardmagedon