Lanus
Digital-Forum Platinum Master
RL Lombardia 1
Inserita TELE CLUSONE
H264 SD
Inserita TELE CLUSONE
H264 SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RDS Social TV si vede con schermo allargato, ho avvisato del problema.anche da te il video ha qualche problema?
io lo vedo a tratti "sbiadito".
EDIT: Hanno aggiunto anche "RDS social TV" (che trasmette H264 con proporzioni errate) e questo mi pare strano....
anche da te il video ha qualche problema?
io lo vedo a tratti "sbiadito".
EDIT: Hanno aggiunto anche "RDS social TV" (che trasmette H264 con proporzioni errate) e questo mi pare strano....
Che frequenza e stream ha Rai 1 HD ?
Niente non ce la si fa proprio... Segnalare solo variazioni dei "Mux". Non dei contenuti. Per quello c'è già la discussione in sezione DTT![]()
Abbiamo spiegato tante volte che segnalare ogni variazione sui Mux nazionale è un inutile appesantimento del 3d, pura ripetizione di post già usciti nella sezione dtt
Gli unici contenuti interessanti sono quelli LOCALI visto che tali stream arrivano prima dell'attivazione su tutto il territorio.
Grazie.
Esatto, arrivano prima, ed in terrestre non sono visibili da tutti, come i nazionali, ma solo in una regione.
Per cui trattamento diverso tra nazionali e regionali, ma in ogni caso, non serve andare troppo nel dettaglio, specialmente se il mux in questiione è già attivo in terrestre (per cui si rimanda alle singole discusioni regionali in sezione DTT).
L'abbiamo ripetuto alla nausea, ma non viene compreso.
Si cancellerà, non resta altro.
Super TV non c'è Audio...Nel Mux Lombardia (12341V St. 15) è stata aggiunta Super TV in H264 SD
Inoltre già da ieri Bergamo TV trasmette l'EPG in formato Now/Next (e per un'emittente locale è già un bello sforzo, Bravi!)
Super TV non c'è Audio...
Con Octagon non si sente utilizzanoIn questo momento io lo sento (Pid 1791 AAC)
Audio presente.Super TV non c'è Audio...
Audio
ID : 1791 (0x6FF)
Format : AAC LC
Format/Info : Advanced Audio Codec Low Complexity
Format version : Version 4
Muxing mode : ADTS
Codec ID : 2